1 anno fa
ragazza non ti scrivo ma apprezzo le donne a cui piace barba pizzetto e fantasia..Quotato da Womaninpink,La maggior parte degli uomini sta bene con la barba!
W gli uomini con la barba! 🙂
1 anno fa
Non vale sei di parte 😄Quotato da PaRe68,ragazza non ti scrivo ma apprezzo le donne a cui piace barba pizzetto e fantasia..Quotato da Womaninpink,La maggior parte degli uomini sta bene con la barba!
W gli uomini con la barba! 🙂
1 anno fa
io preferisco l uomo virile,e non è detto che chi ha la barba sia virile, prendiamo ad esempio franceschini,con o senza barba a mè fa cagare 😄ecco la schlein,la vedrei meglio con la barba,per essere in linea 😄
1 anno fa
😎Quotato da NAMI_MARKO,Non vale sei di parte 😄Quotato da PaRe68,ragazza non ti scrivo ma apprezzo le donne a cui piace barba pizzetto e fantasia..
1 anno fa
Personalmente mi rado tutte le mattine è ormai un rito ed un piacere scaldare il viso con l acqua calda, mettere il prebarba, pennello che stende la schiuma, il rasoio, l acqua fredda e spalmare un dopobarba fresco e intanto farsi carezze e coccole di prima mattina 🙂 🙂
1 anno fa
A parte un paio di occasioni mi rasavo sempre poi un paio di anni fa una amica voleva vedere come stavo con la barba e ho iniziato a farla crescere e a curarla.
La cosa mi è piaciuta (anche a lei) e così sto continuando... Tenuta sui 3/4 mm e curata a dovere non è per nulla irritante, anzi, mi dicono che suscita belle sensazioni 😉
La cosa mi è piaciuta (anche a lei) e così sto continuando... Tenuta sui 3/4 mm e curata a dovere non è per nulla irritante, anzi, mi dicono che suscita belle sensazioni 😉
1 anno fa
Se tolgo la barba lei mi ammazza!Quotato da Francesconewage,Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?
C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]
1 anno fa
#SIALLABARBASIEMPRE 🤪🤪
1 anno fa
Tienila💪Quotato da Leida,Se tolgo la barba lei mi ammazza!Quotato da Francesconewage,Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?
C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]
Io non la più lunga come in foto, mi ero voluto togliere lo sfizio.
Ora è quasi a zero sulle guance, sfumata e lunga un paio di cm sulla punta del mento.
Il minimo indispensabile per non essere ripudiato. Se la tolgo completamente sono finito 🤷♂️ 🤣
Mai senza barba.
Se non piace a qualcuno...
Passi lunghi e ben distesi 🤷♂️
1 anno fa
https://twitter.com/GnocchiGene/status/1118157825933479937
1 anno fa
buongustaia!!!!Quotato da Gattinamonella,A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Certo dev' essere curata. Non mi piace lunga.
1 anno fa
Concordo. Anche io la trovo molto sensuale e che fa molto maschio, a me fa un certo effetto come il maschio villoso.Quotato da Gattinamonella,A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Ma rispetto chi ha altri gusti 💋
1 anno fa
Gattina patrimonio dell' UNESCO 😍Quotato da Gattinamonella,A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
1 anno fa
Da giovane mi piaceva la barba, ma doveva essere morbida e corta.
Ricordo un bacio infuocato con un ragazzo con la barba lunga. Per 2 giorni pareva avessi sempre del rossetto sbavato fin sul collo. 😅
Fortuna ero in vacanza.
Per cui sapendo della mia pelle delicata (all’epoca poi bianca cone il latte) da allora evito.
Ma da accarezzare e stuzzicare è stupenda 😋
Ricordo un bacio infuocato con un ragazzo con la barba lunga. Per 2 giorni pareva avessi sempre del rossetto sbavato fin sul collo. 😅
Fortuna ero in vacanza.
Per cui sapendo della mia pelle delicata (all’epoca poi bianca cone il latte) da allora evito.
Ma da accarezzare e stuzzicare è stupenda 😋
1 anno fa
A me la barba fa impazzire, trovo che sia un elemento che dona fascino e rende un poco misteriosi...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...
1 anno fa
sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o tre giorni , rimarrebbe ispida e irritante!
1 anno fa
Vero : 😋Quotato da Eroticlovesex69,sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o [...]
1 anno fa
io porto da molti anni barbetta e pizzo, li curo molto e sono sempre stati molto apprezzati nei "giochi erotici"
😋 😋
😋 😋
1 anno fa
Da molti anni barbuto.....corta e curata.
Le mie partner non si sono mai lamentate. Anzi.
Sono scelte del tutto personali
Le mie partner non si sono mai lamentate. Anzi.
Sono scelte del tutto personali