1 anno fa
la portavo quando gli altri non la portavano,ora mi dà fastidio e cresce già dopo un ora dal taglio,che barba che noia 😄
1 anno fa
❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da faraone1957,A me l’ha imposta mia moglie ben 25 anni fa. Allora era scura, anche tenendola corta sï vedeva lontano un miglio. Tutto perchè non mi sono rasato alcuni giorni per una irritazione della pelle e lei mi ha trovato bello. Ora è brizzolata, si nota meno. [...]
Coincidenze della vita.
Per qualche giorno non ho fatto la barba e la mia convivente (a costo di apparire più logorroico di quanto sia ripeto che lo sa che sono iscritto qui) mi ha fatto capire che se non la tagliavo...andavo in bianco 😝 Giornata di pigrizia maggiore del solito e...mi sono lasciato il pizzo. Non solo ha detto che andava bene ma...ora vuole che lo porti sempre 😁
1 anno fa
Ho avuto la barba molto lunga, per sfizio, come nella foto profilo. Ora è un paio di cm a punta, sfumatissima sulle guance.
Senza barba non mi ci so vedere, se piaccio o non piaccio sempre con la barba sto. E per fortuna ho sempre incontrato donne che l'apprezzano.
Senza barba non mi ci so vedere, se piaccio o non piaccio sempre con la barba sto. E per fortuna ho sempre incontrato donne che l'apprezzano.
1 anno fa
... Eh si, la barba fa ometto, dai! 😄
Il problema è che molti, dopo averla tagliata sembrano dei bimbi di 5 anni. 😄
1 anno fa
Barba curata = The King
1 anno fa
Ricordamelo tra qualche anno, che organizzo la festa dei 18 anni 🤷♂️🤣Quotato da alessiocince,... Eh si, la barba fa ometto, dai! 😄
1 anno fa
Fatevi la barba "talebani" 😄
1 anno fa
Assolutamente…. Per chi non ci crede c’è il video sul mio profilo da ascoltare ad alto volume!Quotato da Uomonud,La porto da vent'anni, la curo periodicamente, le mie compagne non si sono mai lamentate... anzi la maggior parte l'hanno sempre gradita e non ha mai irritato la pelle di nessuno.....
Ma i gusti son gusti per cui il mondo rimane [...]
1 anno fa
Dipende anche dal tipo di barba. Folta e robusta più difficile da gestire ma esteticamente più apprezzabile. Se rada e debole spesso non fa il suo effetto. Per rapporti ovviamente meglio senza.
1 anno fa
Ok ma poi trovami con chi stare, perché se me la taglio mi caccia di casa. 🤷♂️Quotato da Marika66,Fatevi la barba "talebani" 😄
Oltre a tornare al primo amore manola.
1 anno fa
sgruntQuotato da Marika66,Fatevi la barba "talebani" 😄
ogni volta che un uomo si rade la barba, nel mondo l'ormone di una donna muore...
1 anno fa
Allah non vuole... E anche Zeus è contrario 😋Quotato da Marika66,Fatevi la barba "talebani" 😄
1 anno fa
Trovo fastidioso baciare i portatori di barba 😄 puo essere bella esteticamente ma resto della mia idea 😋
1 anno fa
La barba fa tanto " intellettuale radical schic" 😮 😎 😇 😋 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
fischia, ma chi hai incontrato? dei porcospini? 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Trovo fastidioso baciare i portatori di barba 😄 puo essere bella esteticamente ma resto della mia idea 😋
1 anno fa
un po' porci sicuro 😄Quotato da ssbbw69,fischia, ma chi hai incontrato? dei porcospini? 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Trovo fastidioso baciare i portatori di barba 😄 puo essere bella esteticamente ma resto della mia idea 😋
1 anno fa
Ma 'Nfatti, figurati se ho il carattere così di burro da plasmare il mio voler essere in base ai sondaggi 🤷♂️🤣Quotato da Uomonud,Vorrà dire che rinunceremo all'idea di poter piacere a tutte. Continueremo a portarla Come piace a noi consapevoli che alcune donne ci scarteranno a priori probabilmente le stesse che mai avremmo cercato di incontrare.
De gustibus non di [...]
Manco a 15 anni !
Che poi, alla fine, a quei "sondaggi" partecipa tanta di quella gente che non scoperei mai manco sotto tortura, figurati quanto cavolo mi può interessare il loro parere statistico 🤷♂️🤣
1 anno fa
oh menomale qualcuna tifa per il team "sì barba".Quotato da ssbbw69,sgruntQuotato da Marika66,Fatevi la barba "talebani" 😄
ogni volta che un uomo si rade la barba, nel mondo l'ormone di una donna muore...
Dai, senza la maggior parte degli uomini sta proprio male.
1 anno fa
concordoQuotato da marcello91,oh menomale qualcuna tifa per il team "sì barba".Quotato da ssbbw69,
sgrunt
Dai, senza la maggior parte degli uomini sta proprio male.