4 anni fa
Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
4 anni fa
È poi nel profilo ne sono pieni. Proprio non li capisco.Quotato da marcone012,Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
4 anni fa
e poi ti scrivono 😄Quotato da marcone012,Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
4 anni fa
Esatto! 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,e poi ti scrivono 😄Quotato da marcone012,
Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋
4 anni fa
Quelli son da evitare come il diavolo l'acqua santa. 😄Quotato da Enigma54,È poi nel profilo ne sono pieni. Proprio non li capisco.Quotato da marcone012,
Quelli che... NO SINGOLI! NO SINGOLI! NO SINGOLI! 😋
4 anni fa
Quelli che.. sono solo attivo,poi appena ti avvicini ti toccano l uccello 😄
4 anni fa
Il toccarti l'uccello per un attivo che va a uomini per me è quasi normale il fatto è che dopo magari lo vogliono anche inbocca o nel culo e questo non è tanto normale 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,Quelli che.. sono solo attivo,poi appena ti avvicini ti toccano l uccello 😄
4 anni fa
io anni addietro trovavo attivi che non ne volevano sapere, adesso invece lo toccano e poi lo vogliono 😄Quotato da Enigma54,Il toccarti l'uccello per un attivo che va a uomini per me è quasi normale il fatto è che dopo magari lo vogliono anche inbocca o nel culo e questo non è tanto normale 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,Quelli che.. sono solo attivo,poi appena ti avvicini ti toccano l uccello 😄
4 anni fa
Quelle coppie che usano i Last per parlare male delle coppie che incontrano: poraccitudine al top!
4 anni fa
È quello che ho detto io. Non è normale.Quotato da stephanie69,io anni addietro trovavo attivi che non ne volevano sapere, adesso invece lo toccano e poi lo vogliono 😄Quotato da Enigma54,
Il toccarti l'uccello per un attivo che va a uomini per me è quasi normale il fatto è che dopo magari lo vogliono anche inbocca o nel culo e questo non è tanto normale 😮 😮 😮
4 anni fa
No questo non si deve fare. Non ti sono piaciuti non vanno bene, parlane privatamente 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Quelle coppie che usano i Last per parlare male delle coppie che incontrano: poraccitudine al top!
4 anni fa
Tutti quelli che. ..adesso-forse-Domani-la prossima settimana/volta-mai.
Proprio non li capisco. Cosa ci stanno a fare sul sito 😮 😮 😮
4 anni fa
numero 😄Quotato da Enigma54,Tutti quelli che. ..adesso-forse-Domani-la prossima settimana/volta-mai.
4 anni fa
I numeri si fanno in matematica ma anche nel sesso se si è capaci.Quotato da stephanie69,numero 😄Quotato da Enigma54,Tutti quelli che. ..adesso-forse-Domani-la prossima settimana/volta-mai.
Preferisco persone concrete e decise.
In ogni caso hai ragione : fanno solo numero
4 anni fa
uno la settimana scorsa, mi ha liquidato con la seguente frase... eh ma a te piace troppo scopare.... ma pensa te,.che mi travesto per fare la calza io 😄 maahQuotato da Enigma54,I numeri si fanno in matematica ma anche nel sesso se si è capaci.Quotato da stephanie69,numero 😄
4 anni fa
Potrebbe essere una buona professione 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,uno la settimana scorsa, mi ha liquidato con la seguente frase... eh ma a te piace troppo scopare.... ma pensa te,.che mi travesto per fare la calza io 😄 maahQuotato da Enigma54,
I numeri si fanno in matematica ma anche nel sesso se si è capaci.
4 anni fa
Quelli che ...mettono il last con scritto " ho un paio di ore libere questa sera dopo cena, qualche coppia o singola interessata"
Si come no..... son li che aspettano te.
4 anni fa
aspettami ogni sera 😄
4 anni fa
Quelli che.... hanno chiesto e ottenuto che il ministero degli interni possa accedere ai propri profili personali..
4 anni fa
Forse pensano di essere su un sito di incontri a pagamento, tu telefoni e dall'altra parte c'è gente disponibile per qualche euro.Quotato da Tomas47,Quelli che ...mettono il last con scritto " ho un paio di ore libere questa sera dopo cena, qualche coppia o singola interessata"