3 anni fa
Quelli che: ciao sono versatile vieni mi fai un pompino e poi te lo metto nel culo.
Si ok ma poi lo faccio io. No no se vuoi ti scopo solo io.
MA SCUSA CHE VERSATILE SEI? 😮 😮 😮
3 anni fa
versatili ,di solito sono passivi timidi 😄Quotato da Enigma54,Quelli che: ciao sono versatile vieni mi fai un pompino e poi te lo metto nel culo.
3 anni fa
Non sono proprio d'accordo. Io sono versatile e mi piace metterlo nel culo oltre che a farmi fare pompiniQuotato da stephanie69,versatili ,di solito sono passivi timidi 😄Quotato da Enigma54,Quelli che: ciao sono versatile vieni mi fai un pompino e poi te lo metto nel culo.
3 anni fa
Quelli che vanno alla ricerca esclusivamente di super dotati e non delle esperienze che uno può aver maturato 😮 😮 😮
3 anni fa
3 anni fa
Di solito quelle persone non muoiono mai, anzi continuano a rompere 😄 😄 😄Quotato da Nexuss,
3 anni fa
3 anni fa
Quelli che per dire di no insultano e sono scortesi (ma li capisco certe volte).
Se siete su questo sito dovete accettare i pro e i contro
Se siete su questo sito dovete accettare i pro e i contro
3 anni fa
3 anni fa
Quelli che scelgono la via Dura, ma nessuno se l'incula 😄
3 anni fa
🙂Quotato da Nexuss,Quelli che ti cercano solo quando hanno bisogno di te, ti fanno capire quanto sono importanti le persone che invece, ti cercano e basta.
3 anni fa
Quelli che.......
3 anni fa
Che non rispondono alle domande imbarazzanti... 🙂Quotato da Enigma54,Quelli che.......
3 anni fa
quelli che ne sanno, ne sanno, ne sanno, ne sanno e ne sanno,,,sonno 😄
3 anni fa
quelli che stalkerano donne sul forum postando frasi rubate dalle loro pagine fb per far capire che sanno chi sono: calci nel culo. 😇
3 anni fa
D'accordo con la tua esposizione dei fatti ma ogni tanto una frase gentile non guasta, non si può essere sempre incazzati con il mondo anche se si ha ragione 😋 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,quelli che stalkerano donne sul forum postando frasi rubate dalle loro pagine fb per far capire che sanno chi sono: calci nel culo. 😇
3 anni fa
deh, finalmente un barlume di autoconsapevolezza da parte tua. apprezzabile.Quotato da Nexuss,Quelli che si credono l'ombelico del mondo ignorando di essere il buco del culo.
3 anni fa
Sempre di buco si trattaQuotato da Nexuss,Quelli che si credono l'ombelico del mondo ignorando di essere il buco del culo.
3 anni fa
Alcuni buchi mi piacerebbe proprio tapparli 😄 😄 😄 😋Quotato da Nexuss,Quotato da Enigma54,
Sempre di buco si tratta
Ha ha ha
Quelli che... fanno i tappa buchi! 🙂
3 anni fa
quelli che,che, che, che, che azz disco rotto 😄