2 settimane fa
hanno perso le parole cit 😄Quotato da milano_58,QUELLI CHE... 😋
2 settimane fa
Si offendono per ogni cosa.
2 settimane fa
Quelli che sono oltre
Modificato dall'autore il 15-12-2024 07:08:39
2 settimane fa
quelli che usano i last per criticare profili altrui
quelli che nei last scrivono non siamo per tutti prima di contattarci guardatevi allo specchio.. poi li vedi dal vivo........ e.......😱😱😱
quelli che nei last scrivono non siamo per tutti prima di contattarci guardatevi allo specchio.. poi li vedi dal vivo........ e.......😱😱😱
2 settimane fa
Applausi scroscianti 👏👏👏Quotato da Spicesugar,quelli che usano i last per criticare profili altrui
quelli che nei last scrivono non siamo per tutti prima di contattarci guardatevi allo specchio.. poi li vedi dal vivo........ e.......😱😱😱 [...]
2 settimane fa
E proprio così 🤣
1 settimana fa
1 settimana fa
1 settimana fa
Quelli che…si fotoshoppano il cazzo ma, non essendo molto pratici, sbagliano platealmente le proporzioni. 😭
1 settimana fa
Quelli che......mettono last specificato che lo fanno a pelle....ma' secondo me queste persone andrebbero bannate...
Modificato dall'autore il 20-12-2024 14:57:47
1 settimana fa
QUELLI CHE... la mamma degli idioti è sempre in cinta 😡 😡 😡Quotato da gerryluis,Quelli che......mettono last specificato che lo fanno a pelle....ma' secondo me queste persone andrebbero bannate... Modificato dall'autore il 20-12-2024 14:57:47 [...]
1 settimana fa
quali che non hanno uno specchio a casa loro 👏👏Quotato da Spicesugar,quelli che usano i last per criticare profili altrui
quelli che nei last scrivono non siamo per tutti prima di contattarci guardatevi allo specchio.. poi li vedi dal vivo........ e.......😱😱😱 [...]
1 settimana fa
Quelli che "solo gente fuori dai giri come noi"
E se se fuori dai giri che ci fai qui e in tanti altri siti simili?
Mi dispiace dirtelo, ma nei giri ci sei dentro in pieno.
1 settimana fa
QUELLI CHE... la mamma degli idioti è sempre in cinta 😡 😡 😡Quotato da TheMapo,Quelli che "solo gente fuori dai giri come noi"
Modificato dall'autore il 20-12-2024 20:18:46
1 settimana fa
Ovvero porta sempre la cintura?Quotato da milano_58,QUELLI CHE... la mamma degli idioti è sempre in cinta 😡 😡 😡 Modificato dall'autore il 20-12-2024 20:18:46Quotato da TheMapo,Quelli che "solo gente fuori dai giri come noi"
4 giorni fa
QUELLI CHE... 😮
Modificato dall'autore il 26-12-2024 10:24:40
3 giorni fa
3 giorni fa
de moda 😄Quotato da milano_58,
1 giorno fa