4 anni fa
all alba 😄
4 anni fa
Quelli che pur non corrispondendo affatto a quello che hai richiesto sul tuo profilo ti mandano un messaggio alle 3,45 di notte con scritto:"Ci sei adesso???"
Quella coppia che ti invita ad un aperitivo di conoscenza insieme ad altri da 300km di distanza e se rifiuti ti manda a fanculo e ti sbatte in lista nera???
Quella coppia che si descrive:"lui alto e sportivo, lei rotondetta ma simpatica" e ti trovi davanti un lui che è una canna secca e lei alta 1.40 e pesa un quintale e ottanta???
La coppia che prima ti invita e se cerchi di capire meglio come sono, ti bloccano dopo averti detto:"Tanto non hai feed quindi non trombi!" (detto tra noi, preferisco non trombare che andare con uno scaldabagno)
...e varie altre che trascuro...
Quella coppia che ti invita ad un aperitivo di conoscenza insieme ad altri da 300km di distanza e se rifiuti ti manda a fanculo e ti sbatte in lista nera???
Quella coppia che si descrive:"lui alto e sportivo, lei rotondetta ma simpatica" e ti trovi davanti un lui che è una canna secca e lei alta 1.40 e pesa un quintale e ottanta???
La coppia che prima ti invita e se cerchi di capire meglio come sono, ti bloccano dopo averti detto:"Tanto non hai feed quindi non trombi!" (detto tra noi, preferisco non trombare che andare con uno scaldabagno)
...e varie altre che trascuro...
4 anni fa
Vero quelli che avete pochi amici e nessun feedback e quindi siete delle nullità.Quotato da paridelena,Quelli che “siete alla prima esperienza quindi non siete un cazzo di niente”!
Forse non si sono mai chiesti che non bisogna avere 1000 amici e non sapere o essere in contatto con uno di essi.
Per quanto mi riguarda se avessi accettato tutte le richieste ne avrei oltre 200
Per I feedback poi li ritengo cose private ma se richiesto non dico di no.
4 anni fa
Quotato da milano_58,meglio giocare con oggetti vari… 😋 vinci sempre 😋Quotato da Mach69,Quelli che giocano con le persone perdono sempre. 😮
4 anni fa
Purtroppo sono cose che succedono basta dare poco impotenza a questi fatti e soprattutto a queste personeQuotato da pomponio,Quelli che pur non corrispondendo affatto a quello che hai richiesto sul tuo profilo ti mandano un messaggio alle 3,45 di notte con scritto:"Ci sei adesso???"
Quella coppia che ti invita ad un aperitivo di conoscenza insieme ad altri da 30 [...]
4 anni fa
Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.
.
4 anni fa
Quelli che nella vita fuori da annunci non beccano neppure gli scarti di pista e poi pensano che su annunci troveranno l'eden...
4 anni fa
Lasciamo a loro almeno questa possibilità augurando di riuscirci qui senza molti problemiQuotato da Cpfantastic,Quelli che nella vita fuori da annunci non beccano neppure gli scarti di pista e poi pensano che su annunci troveranno l'eden...
4 anni fa
Quotato da slider2,Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.
4 anni fa
Ma non è la stessa cosa, con le persone ti diverti di piúQuotato da milano_58,meglio giocare con oggetti vari… 😋 vinci sempre 😋Quotato da Mach69,Quelli che giocano con le persone perdono sempre. 😮
4 anni fa
basta ricordarsi che nessuno regala niente e nessuno fa niente per niente,mi viene in mente un tipo che mi sono trovato a mangiare anni fà,io pensavo la solita cena tra colleghi, si ride e si scherza, invece lui puntava ad altro, ecco quelle sono brutte persone 😄Quotato da zortonaldo,Quelli che sono brutte persone e ammorbano il mondo a prescindere dal contesto.
4 anni fa
Di belle e brutte persone c'e ne sono in giro molte ma esistono pure le brave persone e quindi mai arrendersiQuotato da stephanie69,basta ricordarsi che nessuno regala niente e nessuno fa niente per niente,mi viene in mente un tipo che mi sono trovato a mangiare anni fà,io pensavo la solita cena tra colleghi, si ride e si scherza, invece lui puntava ad altro, ecco quelle sono brutte persone 😄Quotato da zortonaldo,Quelli che sono brutte persone e ammorbano il mondo a prescindere dal contesto.
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ci mancherebbe. Era giusto per integrare la lista... 🙂Quotato da Enigma54,
Di belle e brutte persone c'e ne sono in giro molte ma esistono pure le brave persone e quindi mai arrendersi
4 anni fa
😂😂😂Quotato da Myskin,Quelli che scrivono sul profilo "Il Ministro degli Interni...." e poi hanno difficoltà a recepire quanto scritto su di un parchimetro.
4 anni fa
Anche gli ultimi ministri degli interni credo abbiano le medesime difficoltàQuotato da Myskin,Quelli che scrivono sul profilo "Il Ministro degli Interni...." e poi hanno difficoltà a recepire quanto scritto su di un parchimetro.
4 anni fa
Quelli che...sono insistenti da denunciarli per stalking!
4 anni fa
Ho letto dei "quelli che..." stupendi.
Quelli che, delle volte, sono anche come me, che dicono quelli che... ma sbagliano anche loro.
Quelli che, delle volte, sono anche come me, che dicono quelli che... ma sbagliano anche loro.
4 anni fa
Quotato da alexwriters,Quelli che guai chi mi tocca ma hanno un'offesa pronta per tutti/e
Quelli che viva il bodyshaming ma non giudicare me
Quelli che é sempre colpa degli altri, mai mia
Quelli che hanno la verità in tasca ed insegna a vivere
Quelli c [...]
4 anni fa
Quelli che ..scrivono "last chiuso" invece di cancellalo, dopo che hanno trovato qualcuno o fingono di averlo trovato , pensando che gli altri si rammarichino per l'occasione persa.
4 anni fa
alla prossima 😄Quotato da Tomas47,Quelli che ..scrivono "last chiuso" invece di cancellalo, dopo che hanno trovato qualcuno o fingono di averlo trovato , pensando che gli altri si rammarichino per l'occasione persa.