QUELLI CHE........

3.438 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
all alba 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quelli che pur non corrispondendo affatto a quello che hai richiesto sul tuo profilo ti mandano un messaggio alle 3,45 di notte con scritto:"Ci sei adesso???"
Quella coppia che ti invita ad un aperitivo di conoscenza insieme ad altri da 300km di distanza e se rifiuti ti manda a fanculo e ti sbatte in lista nera???
Quella coppia che si descrive:"lui alto e sportivo, lei rotondetta ma simpatica" e ti trovi davanti un lui che è una canna secca e lei alta 1.40 e pesa un quintale e ottanta???
La coppia che prima ti invita e se cerchi di capire meglio come sono, ti bloccano dopo averti detto:"Tanto non hai feed quindi non trombi!" (detto tra noi, preferisco non trombare che andare con uno scaldabagno)
...e varie altre che trascuro...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da paridelena,
Quelli che “siete alla prima esperienza quindi non siete un cazzo di niente”!
Vero quelli che avete pochi amici e nessun feedback e quindi siete delle nullità.
Forse non si sono mai chiesti che non bisogna avere 1000 amici e non sapere o essere in contatto con uno di essi.
Per quanto mi riguarda se avessi accettato tutte le richieste ne avrei oltre 200
Per I feedback poi li ritengo cose private ma se richiesto non dico di no.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Mach69,
Quelli che giocano con le persone perdono sempre. 😮
meglio giocare con oggetti vari… 😋 vinci sempre 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Quelli che pur non corrispondendo affatto a quello che hai richiesto sul tuo profilo ti mandano un messaggio alle 3,45 di notte con scritto:"Ci sei adesso???"
Quella coppia che ti invita ad un aperitivo di conoscenza insieme ad altri da 30 [...]
Purtroppo sono cose che succedono basta dare poco impotenza a questi fatti e soprattutto a queste persone

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quelli che nella vita fuori da annunci non beccano neppure gli scarti di pista e poi pensano che su annunci troveranno l'eden...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quelli che nella vita fuori da annunci non beccano neppure gli scarti di pista e poi pensano che su annunci troveranno l'eden...
Lasciamo a loro almeno questa possibilità augurando di riuscirci qui senza molti problemi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da slider2,
Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Mach69,
Quelli che giocano con le persone perdono sempre. 😮
meglio giocare con oggetti vari… 😋 vinci sempre 😋
Ma non è la stessa cosa, con le persone ti diverti di piú

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quelli che sono brutte persone e ammorbano il mondo a prescindere dal contesto.
basta ricordarsi che nessuno regala niente e nessuno fa niente per niente,mi viene in mente un tipo che mi sono trovato a mangiare anni fà,io pensavo la solita cena tra colleghi, si ride e si scherza, invece lui puntava ad altro, ecco quelle sono brutte persone 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Quelli che sono brutte persone e ammorbano il mondo a prescindere dal contesto.
basta ricordarsi che nessuno regala niente e nessuno fa niente per niente,mi viene in mente un tipo che mi sono trovato a mangiare anni fà,io pensavo la solita cena tra colleghi, si ride e si scherza, invece lui puntava ad altro, ecco quelle sono brutte persone 😄
Di belle e brutte persone c'e ne sono in giro molte ma esistono pure le brave persone e quindi mai arrendersi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Enigma54,

Di belle e brutte persone c'e ne sono in giro molte ma esistono pure le brave persone e quindi mai arrendersi
Ci mancherebbe. Era giusto per integrare la lista... 🙂

4 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Myskin,
Quelli che scrivono sul profilo "Il Ministro degli Interni...." e poi hanno difficoltà a recepire quanto scritto su di un parchimetro.
😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Myskin,
Quelli che scrivono sul profilo "Il Ministro degli Interni...." e poi hanno difficoltà a recepire quanto scritto su di un parchimetro.
Anche gli ultimi ministri degli interni credo abbiano le medesime difficoltà

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quelli che...sono insistenti da denunciarli per stalking!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ho letto dei "quelli che..." stupendi.
Quelli che, delle volte, sono anche come me, che dicono quelli che... ma sbagliano anche loro.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alexwriters,
Quelli che guai chi mi tocca ma hanno un'offesa pronta per tutti/e

Quelli che viva il bodyshaming ma non giudicare me

Quelli che é sempre colpa degli altri, mai mia

Quelli che hanno la verità in tasca ed insegna a vivere

Quelli c [...]

4 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quelli che ..scrivono "last chiuso" invece di cancellalo, dopo che hanno trovato qualcuno o fingono di averlo trovato , pensando che gli altri si rammarichino per l'occasione persa.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tomas47,
Quelli che ..scrivono "last chiuso" invece di cancellalo, dopo che hanno trovato qualcuno o fingono di averlo trovato , pensando che gli altri si rammarichino per l'occasione persa.
alla prossima 😄