1 anno fa
Quelli che .... continuano a romperti i Maroni anche dopo dieci rifiuti ...
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Quelli che: cultura universitaria, come se servisse una laurea per fare un pompino 🤷🏻♂️
1 anno fa
quelli che... qualcun altro ha il mio stesso problema di eiaculazione abbondante ? no eh? solo io? povero me
1 anno fa
wowQuotato da collymare,quelli che... qualcun altro ha il mio stesso problema di eiaculazione abbondante ? no eh? solo io? povero me
1 anno fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Julie,Quelli che... pensano che l'eiaculazione abbondante sia un problema, poveri loro! 😄
1 anno fa
beh se continua,bisogna rivolgersi all idraulico 😄
1 anno fa
non mi sembra corretto irridere dei PROBLEMI altrui, cioè è proprio tantaQuotato da stephanie69,beh se continua,bisogna rivolgersi all idraulico 😄
1 anno fa
controlla la prostata allora 😄Quotato da collymare,non mi sembra corretto irridere dei PROBLEMI altrui, cioè è proprio tantaQuotato da stephanie69,beh se continua,bisogna rivolgersi all idraulico 😄
1 anno fa
ahahh era una battuta, dai scherzavo, e poi mica sono io che vengo come una fontana e mi lamento :-))) notteQuotato da Julie,Pensavo fosse una battuta e credo che anche Stephanie69 non intendesse offenderti. Buonanotte. 😇Quotato da collymare,
non mi sembra corretto irridere dei PROBLEMI altrui, cioè è proprio tanta
1 anno fa
Quelli che non leggono il profilo e si offendono se non trovano quello che cercano, ma nella descrizione vi sono tutte le informazioni necessarie…
1 anno fa
1 anno fa
Quelli che dovrebbero andare a nascondersi dopo anni di figure di palta ma, imperterriti continuano a collezionarne.
1 anno fa
Quelli che ti chiedono se hai una amica.
1 anno fa
QUELLI CHE... se non hai un' amica vai in bianco 😮 😮 😮
1 anno fa
a mè qualcuno ha chiesto pure la sorella,ma non sanno che sono più bella io 😄Quotato da Julie,Quelli che se hai un'amica ti lasciano in bianco. 😭 😭 😭
1 anno fa
Quelli che si iscrivono sul sito in “SINGOLE” e poi sono singoli a caccia di foto. ……Ohhh yheeee
(Ma se il web è pieno di foto e di video, perché carpire la buona fede altrui ??) 🤦🏻♂️
(Ma se il web è pieno di foto e di video, perché carpire la buona fede altrui ??) 🤦🏻♂️
1 anno fa
quelli che.... in cima al profilo ancora oggi portano scritto "TERZA DOSE FATTA!" oooh
1 anno fa
quelli che sbagliano il congiuntivo 😭