QUELLI CHE........

3.456 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

Non tampinate la @Julie è sotto la mia giurisdizione del forum 😮
Potrei diventare cattivo 😒 😒 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quelli che cercano di fare paura 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Piccola storia triste ...
-Buh!
-Aaahh!
Fine.
Quelli che si spaventano da soli/e. 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Piccola storia triste ...
-Buh!
-Aaahh!
Fine.
Quelli che si spaventano da soli/e. 😄
quelli che non hanno paura ma restano umili 😄 😎 😋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quelli che...tra un fiasco di tavernello ed un messaggio da Senigallia trollano tutti i 3D. Si può fare se ci va? 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Julie,
Quotato da Tony11,
Quelli che...tra un fiasco di tavernello ed un messaggio da Senigallia trollano tutti i 3D. Si può fare se ci va? 😎
Io non bevo e non trollo.
Sono astemia e non ricevo messaggi da Senigallia.
Però in compenso ti senti chiamata in causa anche quando non lo sei 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Julie,
...Stai attento a Marika, è una con le palle. A lei non la spaventi. 💋
con lei non c'è problema è solo stronza e mi ruba anche la grappa al bar... 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quelli che chiedono perché hanno bannato un loro amico ,ma lo fanno aggratis dopo che lo hanno mandato avanti furbescamente da solo a prendersi tutte le colpe 😮

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quelli che fanno scorta di grappa per accendere la stufa 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quelli che a Padova non la accendono mai la stufa perché manca il combustibile ! 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quelli che chiedono perché hanno bannato un loro amico ,ma lo fanno aggratis dopo che lo hanno mandato avanti furbescamente da solo a prendersi tutte le colpe 😮
Bravo così ti voglio , esterna le tue perplessità in pubblico perché il forum è un punto di incontro pubblico .
Ho chiesto alla redazione il motivo del ban di Appagante (usiamo i Nick così rendiamo tutto più chiaro agli ascoltatori) per il semplice motivo che mi pare strano venga bannato chi , semplicemente , risponde ad illazioni , insinuazioni e perculamenti senza scadere in nessun genere di insulto .
Ma evidentemente ci sono figli e figliastri , ed evidentemente a voi piace ancora il sempreverde giochino del "ban" a chiamata 😮
Che dire , continuate a giocarci ed a battervi le pacche sulle spalle a vicenda se vi divertite , a me personalmente mi avete annoiato 😇

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quelli che….c è sempre un disegno criminoso dietro le loro sfighe!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Julie,
Quotato da Coppia4050,

Però in compenso ti senti chiamata in causa anche quando non lo sei 🙂 🙂
Quando mi riferisco ad una persona, presente in un thread, la quoto. Mi dispiace, ho solo preso in prestito la vostra frase e l'ho adattata. Mi scuso per averla utilizzata, ma era rivolta a chi mi risponde in privato, offendendomi. Non mi va di raccontare fatti che riguardano i miei haters, ma ci sono alcuni maschietti che pretendono un incontro e quando gli dici di leggere l'annuncio, dove c'è scritto che non ne faccio, fanno battutine stupide. 😇
Perdonami ma...che c'entrava il mio intervento con quello che scrivi ora? Non ti ho mai scritto. Non so chi tu sia. Non ti ho mai quotata per cui...mi chiedo ancora per quale motivo tu lo abbia fatto ed ora risponda così.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Julie,
Quotato da Tony11,

Perdonami ma...che c'entrava il mio intervento con quello che scrivi ora? Non ti ho mai scritto. Non so chi tu sia. Non ti ho mai quotata per cui...mi chiedo ancora per quale motivo tu lo abbia fatto ed ora risponda così.
È difficile capirsi su questi thread! Con te ho solo scherzato, pensavo che avessi fatto una battuta e ti ho risposto scherzosamente. Avrei dovuto inserire l'emoticon sorridente? Penso che si capisca.
Non so neanche cosa significa "Messaggio da Senigallia"!
Mea culpa... 😄
Tutto chiarito.
La mia era una battuta e fino al tuo primo intervento c'ero arrivato. Mi sono messo in dubbio sul secondo.
Tutto chiarito ora

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quelli che si prendono troppo sul serio

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quelli che... Se non mettono ogni cosa in contrapposizione non si divertono... Naturalmente loro sono sempre dalla parte del giusto e della verità.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che lo prendono 😄 sul serio 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quelli che basta che lo prendono!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
QUELLI CHE... dubbio amletico 😄 prenderlo o non prenderlo 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Cercano un vaffanculo. Almeno poi hanno la scusa per esserselo fatti fare, il culo.