1 anno fa
Come tutti quelli che scrivono su questo thread... Che ci avevi capito? 😮Quotato da Julie,Quelli che... utilizzano questo thread per sfogarsi e liberarsi dallo stress. 😄
1 anno fa
presente 😄Quotato da Marika66,Quelli che è sempre più difficile trovare un cazzo 😄
1 anno fa
Quelli che... un mercoledì da leone 🦁
1 anno fa
QUELLI CHE...
SISINGOLI ! SISINGOLI ! SISINGOLI ! SISINGOLI ! SISINGOLI !
😄 😄 😄 ovvero storia di un utopia in cinque atti 😄 😄 😄
😄 😄 😄 autrice madame 😋 federica 😋 la mano amica 😄 😄 😄
😄 😄 😄 ovvero storia di un utopia in cinque atti 😄 😄 😄
😄 😄 😄 autrice madame 😋 federica 😋 la mano amica 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che … sono appagati ma mai sazi.
Da evitare come la peste 😎
Da evitare come la peste 😎
1 anno fa
Quelli che ti chiedono l’amicizia … l’accetti … ringrazi con un messaggio che leggono ma non rispondono
Oltre alla mancanza di educazione ma cosa la chiedete a fare ?
Oltre alla mancanza di educazione ma cosa la chiedete a fare ?
1 anno fa
Quelli che accettano l’amicizia senza nemmeno vistare il tuo profilo.
Il 90% delle coppie che conosco non ha mai risposto ad un saluto.
Poi sono i singoli che sono perversi….
Ho lasciato scadere l’account vip perché mi sono rotto il cazzo di sembrare quello che chiede. Non hanno idea di ciò che si perdono
Il 90% delle coppie che conosco non ha mai risposto ad un saluto.
Poi sono i singoli che sono perversi….
Ho lasciato scadere l’account vip perché mi sono rotto il cazzo di sembrare quello che chiede. Non hanno idea di ciò che si perdono
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Quelli che … “non giochiamo coi singoli, anche se lei vorrebbe, perché non mi piace dare in pasto mia moglie ad altri uomini a meno che la cosa non sia reciproca.”
Qui siamo oltre il senso del possesso che fu pre-alessandrino…
Qui siamo oltre il senso del possesso che fu pre-alessandrino…
1 anno fa
QUELLI CHE... altro weekend di follie con federica 😋
1 anno fa
non,so,non ho mai chiesto i nomi 😄Quotato da milano_58,QUELLI CHE... altro weekend di follie con federica 😋
1 anno fa
QUELLI CHE... si sono trovato bannati 😮 😮 😮 senza aver fatto alcunché 😮 😮 😮
1 anno fa
1 anno fa
lui permaloso ma tu non 6 stata 'diplomatica' poi magari c'era del pregresso che nn conosco, visto solo questo estratto è come essersi presentati ad un incontro con i guantoni da boxe e sperare che l'altro non faccia volare cazzottiQuotato da BLACKADDICTED,
1 anno fa
@singolo70 Uhh “mascolinità fragile” olio su tela 😎
Se un uomo ignora totalmente l’annuncio, prendendo per i fondelli la coppia che contatta, come minimo si deve aspettare una risposta tagliente. Se leggendola reagisce come un pazzo socialmente pericoloso, il problema è lui. Non il rifiuto della donna che importuna usandola come scusa per il suo scatto di ira.
Siamo nel 2023. Sarebbe il caso di non usare più queste scuse.
Le persone civili non si comportano MAI così a prescindere.
Se un uomo ignora totalmente l’annuncio, prendendo per i fondelli la coppia che contatta, come minimo si deve aspettare una risposta tagliente. Se leggendola reagisce come un pazzo socialmente pericoloso, il problema è lui. Non il rifiuto della donna che importuna usandola come scusa per il suo scatto di ira.
Siamo nel 2023. Sarebbe il caso di non usare più queste scuse.
Le persone civili non si comportano MAI così a prescindere.
1 anno fa
Quel quadro non lo conosco, è di un pittore romantico? Hayez? O volevi offendermi xché sono bisessuale? Mha, quanto ti lamenti: ha usato epiteti sessisti, poteva usare offese razziste, per quanto mi riguarda offendendolo nn hai posto la questione sul giusto piano...
1 anno fa
Quelli che se la cantano e se la suonano 😳😂
Prima di isterizzare senza motivo sarebbe io caso di leggere la definizione di “mascolinità fragile” ( tra l’altro riferita al singolo del messaggio)
Prima di isterizzare senza motivo sarebbe io caso di leggere la definizione di “mascolinità fragile” ( tra l’altro riferita al singolo del messaggio)
1 anno fa
Nooo, nn volevo isterizzare, volevo solo perorare la causa dell'abbassare i toni, nella guerra, anche se vinci, avrai cmq perdite, peace & love 💗
1 anno fa
💗 Fate l'amore non la guerra 💗