Tutti i Post di carlotramonto

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
carlotramonto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: carlotramonto

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 28.09.2022
Quelli che accettano l’amicizia senza nemmeno vistare il tuo profilo.
Il 90% delle coppie che conosco non ha mai risposto ad un saluto.
Poi sono i singoli che sono perversi….
Ho lasciato scadere l’account vip perché mi sono rotto il cazzo di sembrare quello che chiede. Non hanno idea di ciò che si perdono

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ci siamo meritati il titolo senza se e senza ma. Chi dice il contrario lo fa per pura invidia.
Abbiamo incantato tutta l’Europa.
E per le coppie Milanesi e fuori Napoli offro un bel giro in barca a base di ostriche e di crudo di mare per spiegare che Napoli è meravigliosa ed anche i suoi abitanti

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Domani sarò alle therme con la mia nuova compagna. Le ho spiegato il posto. Credo che lei faccia finta di non aver capito. Qualche consiglio ?

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da coppiaRoma_81,
Se volete vi racconto come i singoli hanno sbloccato la mia lei che non voleva farlo con altri

Ognuno ha le sue fissazioni. Magari tua moglie aveva bisogno di alcuni stimoli particolari che non vanno bene per altri

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Glienergici,
Quotato da Luckfederik9222,

Non dirmi che non deve essere più prestante del marito altrimenti tutto questo non avrebbe senso 😅

Parlo per mia esperienza personale
Non ho dotazione xxl anzi .. ho la pancia ? eppure lei preferisce me all?altro che è prestante ed ha doti maggiori ?. O la mia compagna è masochista oppure ho altre qualità

Secondo me non si tratta di preferire l’uno o l’altro. È semplicemente una questione di esigenze.
Se la tua partner ha bisogno di un singolo che lo abbia grande e duri è normale che cerchi qualcun altro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni