PERCHE' TRIO

45 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
L'argomento interessa le coppie, e i singoli come °teoriche° coppie intese come 2 persone che si amano e che condividono i loro progetti umani, economici, sentimentali in vista di una lunga vita affettiva. Senza i sentimenti (la coppia non esiste) si è degli estranei che scopano insieme: senza gelosia, senza ansie, senza dubbi, senza Amore.
Questo tipo di coppia (non semplice conviventi senza amore):
A che scopo deve fare entrare un/a terzo/a nel proprio letto?.
Quale è il fine, lo scopo, che si prefigge di ottenere?
Io non intendo partecipare a questa discussione, dico lo scopo che mi prefiggo e poi lascio lo spazio a chi volesse spiegare lo scopo che si prefigge lui/lei o si prefeggerebbe (se fosse in coppia) accettando un estraneo/a nel proprio letto.
PER ME il TRIO
DEVE servire a migliorare l.intesa e la sessualità di coppia. (Deve °studiare° per scopare meglio a due).
DEVE aggiungere qualcosa di nuovo e di bello (la ciliegina sulla torta) al rapporto a due.
DEVE far realizzare le fantasie sessuali senza farle diventare ossessioni sessuali.
Personalmente un trio mmf mi da il modo di vedere da esterno il godimento di mia moglie (lato voyeur).
Mi aiuta a migliorare le qualità amatorie anche scoprendo cosa la eccita facendo sesso con altri.
Per poter utilizzare al meglio le esperienze sessuali è essenziale rivedersi i video e parlare liberamente di ciò che ci eccita quando facciamo sesso, da soli e/o con il terzo.
In nessun caso farei entrare un estraneo nella nostra vita di coppia se non pensassi che possa servire per migliorare i rapporti a due.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.
B) non permette a un singolo proprio nulla. Ci vuole giocare se lui piace e la coppia piace a lui.
C) se un partner, dopo anni di convivenza (dubito che una coppia si metta a trasgredire appena formata) ha bisogno di capire attraverso sesso con altri, come, quando e perché la propria moglie gode meglio ....meschinetto (e meschinetta pure la moglie) è proprio messo male
D) Se il trio serve a imparare da altri ...meglio organizzare una gang bang numerosa. Si impara prima e si impara di più. 😎


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.
B) non permette a un singolo proprio n [...]
Permettimi di dissentire sul primo punto.
Non perché non lo condivida per principio ma per pura analisi dei fatti reali.
Le coppie che decidono di trasgredire , lo fanno per tantissimi motivi. Quelle che non durano come un gatto in tangenziale , sono quelle descritte da te.
Mio parere personale ovviamente.
Per il resto, straquoto.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,

Permettimi di dissentire sul primo punto.
Non perché non lo condivida per principio ma per pura analisi dei fatti reali.
Le coppie che decidono di trasgredire , lo fanno per tantissimi motivi. Quelle che non durano come un gatto in tangenziale , sono quelle descritte da te.
Mio parere personale ovviamente.
Per il resto, straquoto.


Cioè?
Stai dicendo che una coppia con queste caratteristiche...
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.

... è destinata a fasciarsi? 😮


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,

Permettimi di dissentire sul primo punto.
Non perché non lo condivida per principio ma per pura analisi dei fatti reali.
Le coppie che decidono di trasgredire , lo fanno per tantissimi motivi. Quelle che non durano come un gatto in tangenziale , sono quelle descritte da te.
Mio parere personale ovviamente.
Per il resto, straquoto.


Cioè?
Stai dicendo che una coppia con queste caratteristiche...
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.

... è destinata a fasciarsi? 😮

No, non ci siamo capiti.
Quelle descritte da te, ovvero che trasgrediscono partendo da quel "modello" che tu descrivi, sono quelle che NON durano come un gatto in tangenziale.
Cioè, se non ci sono presupposti e basi solide, la coppia si sfalda.
Il dissenso era sull'aspeto, credo puramente comunicativo ma non concettuale, con il quale hai espresso che le coppie trasgressive sono così.
Non lo credo, e infatti, ci sono coppie che funzionano e coppie che non funzionano.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
???
Colpa senz'altro mia, ma...non riesco ad afferrare il concetto. 😒

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
???
Colpa senz'altro mia, ma...non riesco ad afferrare il concetto. 😒
Oggi siamo lontani, non ci capiamo 🤷‍♂️ 🤣
Provo a semplificare ma non garantisco. 😋
Tu dici:
le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Io dico:
No, ci sono coppie che decidono di trasgredire è che non rientrano nella descrizione che tu fai.
Quelle che trasgrediscono per le motivazioni che dici, non sono tutte le coppie ma solo quelle che durano nel tempo.
Perché, le altre, mosse da altri meccanismi, scoppiano inevitabilmente.
Ed esistono coppie che scoppiano.
Ti prego dimmi che ci sono riuscito, sennò sto rincoglionito di brutto 😋 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
???
Colpa senz'altro mia, ma...non riesco ad afferrare il concetto. 😒
Oggi siamo lontani, non ci capiamo 🤷‍♂️ 🤣
Provo a semplificare ma non garantisco. 😋
Tu dici:
le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Io dico:
No, ci sono coppie che decidono di trasgredire è che non rientrano nella descrizione che tu fai.
Quelle che trasgrediscono per le motivazioni che dici, non sono tutte le coppie ma solo quelle che durano nel tempo.
Perché, le altre, mosse da altri meccanismi, scoppiano inevitabilmente.
Ed esistono coppie che scoppiano.
Ti prego dimmi che ci sono riuscito, sennò sto rincoglionito di brutto 😋 😄
Tutto ok. Capito e concordo.
Col punto A volevo appunto specificare quando e se, le avventure nel sesso trasgressivo non comportano (di norma) alcun disequilibrio nella coppia.
Insomma, secondo me, bisogna fare quel che piace a uno e all'altra e conseguentemente aver la certezza senza bisogno di dirlo o farselo dire (ma le coppie A ce l'hanno) di sapere a priori quel che aggrada o non aggrada al proprio partner.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.
B) non permette a un singolo proprio n [...]
Quoto tutto
Riguardo il primo punto, noi come voi non lo abbiamo fatto per la ciliegina ma, per dare corpo a delle fantasie che si erano fatto largo in noi negli anni e che poi un bel giorno abbiamo deciso di assecondare. E ci è piaciuto tanto, tantissimo. Non quanto una serata solo noi due a lume di candela, a mangiarci con gli occhi sino al dolce e al caffè, poi chiedere il conto e non riuscire ad aspettare di arrivare a casa ma farlo in auto in garage…certo sarebbe meraviglioso se per tutte le coppie fosse così ma, e qui debbo per forza non essere d’accordo con te, purtroppo per troppe coppie è ancora “la ciliegina” “quel qualcosa in più” “quel pizzico di pepe che mancava”. In realtà credo che moltissime siano coppie come da te descritte al punto A ma, altrettante non lo siano

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,

Oggi siamo lontani, non ci capiamo 🤷‍♂️ 🤣
Provo a semplificare ma non garantisco. 😋
Tu dici:
le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Io dico:
No, ci sono coppie che decidono di trasgredire è che non rientrano nella descrizione che tu fai.
Quelle che trasgrediscono per le motivazioni che dici, non sono tutte le coppie ma solo quelle che durano nel tempo.
Perché, le altre, mosse da altri meccanismi, scoppiano inevitabilmente.
Ed esistono coppie che scoppiano.
Ti prego dimmi che ci sono riuscito, sennò sto rincoglionito di brutto 😋 😄
Tutto ok. Capito e concordo.
Col punto A volevo appunto specificare quando e se, le avventure nel sesso trasgressivo non comportano (di norma) alcun disequilibrio nella coppia.
Insomma, secondo me, bisogna fare quel che piace a uno e all'altra e conseguentemente aver la certezza senza bisogno di dirlo o farselo dire (ma le coppie A ce l'hanno) di sapere a priori quel che aggrada o non aggrada al proprio partner.
La mia autostima nel saper comunicare ti ringrazia 🤣 👍

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,


Quoto tutto
Riguardo il primo punto, noi come voi non lo abbiamo fatto per la ciliegina ma, per dare corpo a delle fantasie che si erano fatto largo in noi negli anni e che poi un bel giorno abbiamo deciso di assecondare. E ci è piaciuto tanto, tantissimo.

Ma infatti.
Sono fantasie (come credo abbiano tutti indistintamente, qualunque sia la tipologia di trasgressione).
Qualcuno le mette in pratica per verificare come sono viverle dal vero, con tutte le emozioni, pathos e perché no? ansie che ne derivano.
Se piace, si prosegue e se non piace, ci si ferma. Nulla di irreparabile.
Non è che ci si è tagliati il braccio destro, per vedere come è vivere da mancini.

P.S.
Il tuo post andrebbe bene anche nel tread sulla gelosia. 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma nel trio vi date da fare o state solo a guardare,maah 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da stephanie69,
ma nel trio vi date da fare o state solo a guardare,maah 😄
Io sono stato solo a guardare
io ho trovato solo quelli che guardano,mi sarebbe piaciuto invece gente che partecipa,non con mè,perchè mi rendo conto che sia difficile,ma almeno con la lei 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
ma nel trio vi date da fare o state solo a guardare,maah 😄
Si chiama trio e non duo + tizio coi pop corn.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
ma nel trio vi date da fare o state solo a guardare,maah 😄
A volte si, a volete guardo, altre volte guarda il terzo. Dipende sempre dalla situazione che si viene a creare e dal momentum.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio trio etero in un incontro mmf,almeno io preferisco che al centro dell attenzione ci sia la donna 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Luckfederik9222,

Si il trio etero è il migliore
A me piace di più se il Lui è bisex... 😋 🐷
il più delle volte è così, ma passivo 😄io a due lui di coppia,gli ho detto che non mi tira più,e non mi hanno cercato più 😄 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ma voi singoli le vostre donne le tenete nascoste? Magari poi vi lamentate dei nostri paletti.... 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da coppiaestero,
ma voi singoli le vostre donne le tenete nascoste? Magari poi vi lamentate dei nostri paletti.... 🙂 🙂 🙂
Beati voi che avete i paletti... 😎
Lo diceva sempre anche una mia cara amica.
🤔 🤣

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
ma voi singoli le vostre donne le tenete nascoste? Magari poi vi lamentate dei nostri paletti.... 🙂 🙂 🙂
Tenere nascosto qualcosa che non esiste è facilissimo.
Almeno per me. 😎 😄
Se non ne avete, allora non vi lamentate se le regole non le fanno i mariti.
Lo dico con una battuta famosa del singolo.... La moglie migliore è quella degli altri perché la notte torna dal marito....
Da maschio di coppia... -°troppo bello essere singoli e giocare con le donne altrui come se fossero vostre°- Noi ci mettiamo qualche paletto, il bacio alla francese resta nella coppia, questo logicamente non piace ai singoli, ad alcuni mariti e nemmeno ad alcune donne (che si fanno le gang e °a volte° negano ai compagni persino di pomiciare con altre donne). Non tutti i maschi hanno piacere di ricevere in bocca, lo sperma del singolo, dalla bocca della moglie (cosa che per alcuni mariti è eccitante).
Perdonami/temi le battutacce, ogni tanto scherzo anch'io. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
........... ...... .....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > PERCHE' TRIO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni