1 anno fa
Xhunerxp hai scritto "😭non durano come un gatto in tangenziale)"...una frase che si usa senza il "😭non)".
Ecco perché sei stato frainteso.
1 anno fa
Le solide basi di un lui di coppia :
"(Con mia moglie c'e poca intesa sessuale...vediamo se inserendo il terzo incomodo possiamo migliorare...)" 🤣🤣🤣
Un po' come verniciare un parete senza intonaco...il pennello non scorrera' mai liscio...e il risultato sarà simile ai disegni arcaici dei primi ominidi...
"(Con mia moglie c'e poca intesa sessuale...vediamo se inserendo il terzo incomodo possiamo migliorare...)" 🤣🤣🤣
Un po' come verniciare un parete senza intonaco...il pennello non scorrera' mai liscio...e il risultato sarà simile ai disegni arcaici dei primi ominidi...
1 anno fa
Il lui di coppia gay,vediamo...uso mia moglie come esca 😄
1 anno fa
avevo scritto:
-Se non ne avete, allora non vi lamentate se le regole non NON LE FATE VOI................-.
Poi ho sostituito la frase in maiuscolo con
-°le fanno i mariti°- ed ho scordato di eliminare il °non°
A69, mi impedisce di correggere, ed è rimasto l'errore...
Ma.... solo gli stupidi non commettono errori... e commentano quelli degli altri.
Ah, noi DOMANI MATTINA andiamo in ferie, un viaggio di 2000 km in macchina, buon divertimento a chi resta su a69...
-Se non ne avete, allora non vi lamentate se le regole non NON LE FATE VOI................-.
A69, mi impedisce di correggere, ed è rimasto l'errore...
Ma.... solo gli stupidi non commettono errori... e commentano quelli degli altri.
Ah, noi DOMANI MATTINA andiamo in ferie, un viaggio di 2000 km in macchina, buon divertimento a chi resta su a69...
1 anno fa
mercedes 240 d...gattone miaoQuotato da coppiaestero,avevo scritto:
A69, mi impedisce di corregg [...]
1 anno fa
Quotato da Cpfantastic,Xhunerxp hai scritto "(non durano come un gatto in tangenziale)"...una frase che si usa senza il "(non)".
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Nel 2023 solo le emorroidi potrebbero gioire per un viaggio in auto di 2000km...
1 anno fa
sarà un lungo, divertente e spero soddisfacente viaggio a tappe, byby
1 anno fa
beh si,bisogna fare le soste dopo 4 ore e mezza di guida 😄Quotato da coppiaestero,sarà un lungo, divertente e spero soddisfacente viaggio a tappe, byby
1 anno fa
Io sono un duro... già in Hotel in RO...Quotato da stephanie69,beh si,bisogna fare le soste dopo 4 ore e mezza di guida 😄Quotato da coppiaestero,sarà un lungo, divertente e spero soddisfacente viaggio a tappe, byby
![](https://i.postimg.cc/7GFQswkx/Hotel-sibiu.jpg)
1 anno fa
no, anche loro si fanno i cazzi propri !!!Quotato da coppiaestero,ma voi singoli le vostre donne le tenete nascoste? Magari poi vi lamentate dei nostri paletti.... 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
concordo il lui bisex passivo e' il topQuotato da zortonaldo,A me piace di più se il Lui è bisex... 😋 🐷Quotato da Luckfederik9222,
Si il trio etero è il migliore
1 anno fa
"(In hotel in Ro.)"
Cosa credi ? Di trovare gente del sito sotto l'albergo in Romania? 🤣🤣🤣
1 anno fa
son tutti quà i rumeni e romani 😄Quotato da Cpfantastic,"(In hotel in Ro.)"
1 anno fa
Sta andando benissimo, tanti italiani sono in RO.... Adesso ci sono anche tanti bei ragazzi di colore... Se lei volesse... potrebbe provarne uno e vedere se realmente sono 'come dicono'...
1 anno fa
Domani sarò alle therme con la mia nuova compagna. Le ho spiegato il posto. Credo che lei faccia finta di non aver capito. Qualche consiglio ?
1 anno fa
per la serie Ti piace il rischio 😅😅😅Quotato da carlotramonto,Domani sarò alle therme con la mia nuova compagna. Le ho spiegato il posto. Credo che lei faccia finta di non aver capito. Qualche consiglio ?
1 anno fa
Questo intervento volevo farlo in ot, ma lo trovo + adeguato a questo vecchio argomento.
Quasi sempre (spesso) le signore fanno sesso con 1-2-3, o + uomini, e lo fanno come stessero °facendoci un favore° (futt'n e chiang'n e quasi °minacciano° di smettere); ma, provate a farle vedere che una signora estranea e piacente, vi abbraccia con trasporto e si interessa in maniera evidente a voi...
Caspiterina, immediatamente sono partiti i messaggi subliminali per gettare discredito sulla °importuna°. Ho visto come si è °bloccata a guardare meravigliata° vedendo che ho risposto all'abbraccio, e ho visto la punta di gelosia nel vedere il mio °trasporto affettivo°, molto meno evidente dell °affetto° che ha messo lei in qualche circostanza (forse adesso può capire perché un semplice abbraccio, se è con °trasporto affettivo°, ingelosisce, pur se accettato senza fiatare). Lo so che non si dovrebbe provare nessuna °gelosia° ma non si può togliere del tutto il segno della camicia-gelosa di °meridionale°. Mi ha fatto bene vedere quanto, i gesti di °affetto° ad estranei ingelosiscono anche lei.
Quasi sempre (spesso) le signore fanno sesso con 1-2-3, o + uomini, e lo fanno come stessero °facendoci un favore° (futt'n e chiang'n e quasi °minacciano° di smettere); ma, provate a farle vedere che una signora estranea e piacente, vi abbraccia con trasporto e si interessa in maniera evidente a voi...
Caspiterina, immediatamente sono partiti i messaggi subliminali per gettare discredito sulla °importuna°. Ho visto come si è °bloccata a guardare meravigliata° vedendo che ho risposto all'abbraccio, e ho visto la punta di gelosia nel vedere il mio °trasporto affettivo°, molto meno evidente dell °affetto° che ha messo lei in qualche circostanza (forse adesso può capire perché un semplice abbraccio, se è con °trasporto affettivo°, ingelosisce, pur se accettato senza fiatare). Lo so che non si dovrebbe provare nessuna °gelosia° ma non si può togliere del tutto il segno della camicia-gelosa di °meridionale°. Mi ha fatto bene vedere quanto, i gesti di °affetto° ad estranei ingelosiscono anche lei.
1 anno fa
Ancora una volta utilizzo un vecchio thread sul trio per aggiungere un argomento: -L'occasione mi è data dalla risposta ad un singolo che mi propone di °corteggiare° mia moglie.
Il singolo vuole diventare °amico° della coppia corteggiando la lei?
In questo trovo un controsenso: °non permetterei mai ad un amico di corteggiare mia moglie!°
L'amicizia, appartiene alla vita di tutti i giorni ed è gentilezza, rispetto e galanteria..
Il sesso è fatto di -momenti- di °divertimento°, di trasgressioni che iniziano e finiscono nella stanza da letto.
Il corteggiamento serve quando la donna/coppia intende trovarsi un °amante°, non è il nostro caso, noi cerchiamo un °amico/compagno° per i giochi sessuali che devono iniziare e finire nella stanza da letto.
Per me l'iscrizione ai siti di incontri serve proprio a °saltare° le fasi di corteggiamento che implicano coinvolgimento °affettivo°,
Non dico che ci si incontra e si scopa, ma che prima dell'inizio del sesso esiste una fase di conoscenza in cui deve esserci galanteria sì, ma con rispetto dei ruoli (le °confidenze° ci saranno se si passerà alla fase successiva).
Il singolo vuole diventare °amico° della coppia corteggiando la lei?
In questo trovo un controsenso: °non permetterei mai ad un amico di corteggiare mia moglie!°
L'amicizia, appartiene alla vita di tutti i giorni ed è gentilezza, rispetto e galanteria..
Il sesso è fatto di -momenti- di °divertimento°, di trasgressioni che iniziano e finiscono nella stanza da letto.
Il corteggiamento serve quando la donna/coppia intende trovarsi un °amante°, non è il nostro caso, noi cerchiamo un °amico/compagno° per i giochi sessuali che devono iniziare e finire nella stanza da letto.
Per me l'iscrizione ai siti di incontri serve proprio a °saltare° le fasi di corteggiamento che implicano coinvolgimento °affettivo°,
Non dico che ci si incontra e si scopa, ma che prima dell'inizio del sesso esiste una fase di conoscenza in cui deve esserci galanteria sì, ma con rispetto dei ruoli (le °confidenze° ci saranno se si passerà alla fase successiva).
1 anno fa
Ti parlo un po’ per esperienza personale cercando di non divulgare troppo.Quotato da coppiaestero,Ancora una volta utilizzo un vecchio thread sul trio per aggiungere un argomento: -L'occasione mi è data dalla risposta ad un singolo che mi propone di °corteggiare° mia moglie.
Il singolo vuole diventare °amico° della coppia corteggiando [...]
Ho incontrato 7 coppie da quando sono qui. Nonostante il trio sia una semplice composizione di 3 persone, ho notato che ogni coppia la vive in modo diverso.
Ho conosciuto coppie dove il lui non era nemmeno partecipe, semplicemente preparava la situazione e guardava. Ho conosciuto coppie dove il lui aveva a cuore il piacere sessuale della compagna, cercando di farla godere il più possibile dandole a disposizione “altra carne”, ed infine ho conosciuto coppie dove entrambi desideravano che il singolo corteggiasse e ci provasse con la lei di coppia, proprio perché l’idea di vederla eccitata e presa mentalmente li faceva impazzire. L’ultima categoria di trio in genere, dopo qualche incontro ti permette di incontrare anche la lei di coppia da soli purché lui sia sempre al corrente.
Ovviamente il mio è un discorso molto vago e generico, ma credo che ogni coppia che cerca un singolo desideri ciò che li fa stare meglio.