1 anno fa
Quelli che... Confondono trasgressione e perversione. A parte il fatto che sarebbe da capire cosa intendono tanti per trasgressione.
1 anno fa
Pure per perversione 🤷♂️Quotato da Gargaroth,Quelli che... Confondono trasgressione e perversione. A parte il fatto che sarebbe da capire cosa intendono tanti per trasgressione.
1 anno fa
Forse pensare di fare sesso con un animale può dare l'idea di perversione.Quotato da XHunerXP,Pure per perversione 🤷♂️Quotato da Gargaroth,Quelli che... Confondono trasgressione e perversione. A parte il fatto che sarebbe da capire cosa intendono tanti per trasgressione.
1 anno fa
1 anno fa
Quelli che … “presto ripartiremo ma stasera vorremmo incontrare una bella coppia” ma, dimenticano di avere la funzione radar accesa che li da a 800 km di distanza. 😄
1 anno fa
Quelli che vogliono staccare la spina per un po'... se lo fate con le mani bagnate è più efficace! 😎
1 anno fa
1 anno fa
Spesso quelli che criticano gli altri rivelano quello che manca a loro stessi.
1 anno fa
QUELLI CHE... oggi è ferragosto niente sesso 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che... Confondono essere ricchi con essere signori.
1 anno fa
QUELLI CHE... "Signori si nasce e io, modestamente, lo nacqui!" cit. totò
1 anno fa
basta lavorare con solo donne,prima o poi una trombatina può capitare 😄Quotato da estatebollente,Quelli che… in pieno orario di lavoro scrivono: tra mezz’ora in motel, ti va bene? Ma sono io l unico s*****o che in settimana lavora? 😄
1 anno fa
Quelli che… “NO SINGOLI” e nel profilo solo feedback di singoli …. Ohh yes!
1 anno fa
scriveva un mio vecchio... amico toscano "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" 😄 😄 😄Quotato da GiglioRagno,Quelli che offendono, ti bloccano e cancellano i messaggi..
1 anno fa
Minchia ma quanti anni hai? 😮 😮 😮Quotato da milano_58,scriveva un mio vecchio... amico toscano "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" 😄 😄 😄Quotato da GiglioRagno,Quelli che offendono, ti bloccano e cancellano i messaggi..
1 anno fa
1 anno fa
Quelli che si credono migliori di te sono i peggiori di tutti!
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
Quelli che sono le 4,30 cerchiamo XXL zona tal dei tali. Solo referenziati (cioè alle 4,30 di mattina ed anche referenziati) se vai al mercato ortofrutticolo trovi tanti XXL😂😂😂