Durata di un rapporto anale

78 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sono lungo a venire ho iniziato a scopare i maschi perché le donne non duravano. Mi piace scopare sia piano che forte fino a ficcare le palle dentro 😁 alcuni uomini si stancano... vari ragazzi sborrano senza toccarsi mentre li scopo. P [...]
wowww io cerco di provare orgasmo anale ....forse con te potrei raggiungerlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Anni fa ricordo una trans, era estate, mi ha distrutto per un ora. Mi sono sognato il suo cazzo per mesi, sono anni che ogni tanto torno da lei, ha un martello.. fenomenale. Ma mai più come quella volta, 15 anni fa', era gasata oltre l immaginabile, mi ha aperto il culo. Al solo ricordo , ho il cazzo in tiro..

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Ahimè durano troppo poco 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Ho un amico che mi incula dai 40 minuti all'ora, ma dopo potrei andare da un altro e continuare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
I miei due scopaamici resistono circa 20 minuti ed e già tanto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2022 -
Come vorrei trovare qualcuno che mi incula....ma qui non si trova nessuno,tante parole e poi.....

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto una delle più belle scopate!....mi eccito ancora al solo pensiero!😜👍

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto [...]
lo sai che il mio non è super ma duraturo si !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da frenum69,
In sauna una volta in un camerino un amico mi ha rivoltato come un calzino e mi ha montato con grande tecnica per più di un'ora e mezza facendomi cambiare spesso posizione per farmelo sentire a lungo e in profondità..... è stata in assoluto [...]
che meraviglia ! Se ne trovano pochi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da passivoseriobsx,
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.
Ti assicuro che proprio perché ti rilassi e ti dilati per bene, riesci a sentire il cazzo che hai dentro di te in ogni punto dove spinge e si muove, godi come un matto e vorresti che non finisse mai!.... è estasi totale! 🐷 😮 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Quando è bello dilatato e rilassato non ci sono problemi, più è grosso e meglio è 😍

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Quando sono largo e rilassato amo sentirmi pieno fino in fondo è bello dilatato quando lo tirano fuori si gode moltissimo a parere mio

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da NoemiSteve,
Quando è bello dilatato e rilassato non ci sono problemi, più è grosso e meglio è 😍
Esattamente così, e lo vorresti sempre più grosso e ne vorresti uno anche in bocca per sentirti ancora più pieno!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Quando sono largo e rilassato amo sentirmi pieno fino in fondo è bello dilatato quando lo tirano fuori si gode moltissimo a parere mio
Mi piacerebbe conoscerti

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
...mi sbaglio o oggi mi hai preso di mira?! 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2021 -
Con le dovute attenzioni può durare ore, non continuative ovviamente, si interrompe appena insorgono fastidi, si aspetta, ci si rinfresca con acqua fredda e sapone, si lubrifica nuovamente....il segreto come in tutte le pratiche è sempre e solo il tempo... ahimè spesso scarseggia 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
...mi sbaglio o oggi mi hai preso di mira?! 😮 😋
visto che non ti ho preso ancora in nessun altro modo 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Il mio scopamico se non dico basta va avanti per ore, in tutte le posizioni.