5 anni fa
Gnam ;)Quotato da jamesnora2017,Top!🤣🤣🤣
Grazie a questo 3d ho scoperto che le mie ossicine non sono buone neanche per fare un buon brodo per i cappelletti!
NORA
Quotato da paulfrancy,Insomma un ossario 😄 😄 😎 😎Quotato da Beyonce,ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎Quotato da Pillolone,Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
5 anni fa
Concordo Top Player...ogni donna ha il suo charme e la piantiamo qui 😎
5 anni fa
Se bastasse.Quotato da Coolboy,Ma se dicessimo che le donne sono tutte bellissime e la chiudessimo qua? 😄 😄 😄 😄
Cosa ne pensate? 😄 😄
No, le donne non sono tutte bellissime.
Io non lo sono, per iniziare.
Quanto a chiudere, ci sono una 40ina di pagine d’avanzo...
5 anni fa
Tana libera tutte....Quotato da Coolboy,Ma se dicessimo che le donne sono tutte bellissime e la chiudessimo qua? 😄 😄 😄 😄
Cosa ne pensate? 😄 😄
Più o meno siamo qui 😇
5 anni fa
Sto via 1 giorno e 20 pagine nuovomin questo thread? questa volta non le leggo tutte, mi faccio un riassunto da solo
A; @B hai torto
B @A no sei tu che sei un frustrato ignorante
C @ sono dá ccordo con B e mi dispiace, perché é un cret.X...uno che non sa di cosa parla
.... ecc
il topic? nessun importanza, siamo su A69.
Quasi quasi poi lavorare oggi non era tanto doloroso... 😇 😇 😇
💗 💋 💗 💋 💗 💋
A; @B hai torto
B @A no sei tu che sei un frustrato ignorante
C @ sono dá ccordo con B e mi dispiace, perché é un cret.X...uno che non sa di cosa parla
.... ecc
il topic? nessun importanza, siamo su A69.
Quasi quasi poi lavorare oggi non era tanto doloroso... 😇 😇 😇
💗 💋 💗 💋 💗 💋
5 anni fa
Ii preferisco le donne in carne. Soni le più calde e le migliori a letto. Ho conosciuto tempo fa su questo sito una BBW e ci siamo incontrati quattro/cinque volte insieme ad un suo amico. Esperienza bellissima e appagante... 😋 😋 😋
5 anni fa
Non credo nè l'una nè l'altra. Spesso la forma fisica per me passa in secondo piano. E' più importante la capacità di attrarre, sedurre, partecipare al gioco. La forma non supera il contenuto. Ho avuto amanti bbw bellissime per la loro naturale propensione al sesso. Non mi sono mai preoccupato di altroQuotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
5 anni fa
m anche la mente ed il cazzoQuotato da Marcomaria70,E giusto anche l'occhio vuole la sua parte
5 anni fa
Le ossa per cani e stecche da biliardo 😎 ringraziano 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Se fosse vero che in generale sono “più sensuali” i calciatori, attori, vip vari avrebbero compagne bbw. Ma pensandoci non riesco a trovare alcuna coppia così quindi forse per loro sono più sensuali quelle “stecche” ( come dici tu) 😮Quotato da Erciula,Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]Salve buondì, si tranquillizzi e non faccia brutti pensieri è una questione di gusti se così si può dire per dire io come uomo sposato ed anche ai tempi ho sempre preferito donne bbw o jn carne alle stecche di biliardo si ha più contatto e sono molto più sensuali ,sicuramente tanti la pensano come me . Saluti buona giornata e scusi l' interferenza!Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
5 anni fa
Pare che il thread si sia spostato sulla dualità tra donne che hanno dei kg in più e donne che hanno kg in meno.
Personalmente ritengo limitativo scegliere una persona esclusivamente dall'aspetto fisico. Lo trovo estremamente riduttivo. Detto questo però ho anch'io un canone di preferenza estetica ( ho scritto preferenza ) , trovo più attrattivo un corpo armonioso e credo che questa caratteristica non sia una prerogativa solo di chi ha kg in meno.
Però una provocazione fuori dai denti( tasti) la voglio lanciare. Ho letto spesso nel 3d che si associa la donna bbw ad una donna più calda in intimità. Secondo me è una panzana pazzesca. Non è che questa considerazione nasce da un preconcetto maschilista? Non è che nell immaginario maschile si pensa che la bbw abbia meno possibilità d'incontrare e quindi più incline a concederci tutte le nostre fantasie?
Modalità provocatoria ON.
Personalmente ritengo limitativo scegliere una persona esclusivamente dall'aspetto fisico. Lo trovo estremamente riduttivo. Detto questo però ho anch'io un canone di preferenza estetica ( ho scritto preferenza ) , trovo più attrattivo un corpo armonioso e credo che questa caratteristica non sia una prerogativa solo di chi ha kg in meno.
Però una provocazione fuori dai denti( tasti) la voglio lanciare. Ho letto spesso nel 3d che si associa la donna bbw ad una donna più calda in intimità. Secondo me è una panzana pazzesca. Non è che questa considerazione nasce da un preconcetto maschilista? Non è che nell immaginario maschile si pensa che la bbw abbia meno possibilità d'incontrare e quindi più incline a concederci tutte le nostre fantasie?
Modalità provocatoria ON.
5 anni fa
A quanto pare abbiamo scoperto in questo thread che Adriana Lima non è sensuale e quasi nessuno dei maschi intervenuti andrebbe a letto con lei perché non è bbw 😎Quotato da Francesca75,La secondaQuotato da dewpoint,Nel leggere molti commenti sembra che la sensualità si misuri in chili.Ma siete seri oppure è solo la voglia de' scopà? 😎
Questo forum è un mondo parallelo..
5 anni fa
Ripartiamo dall'ABC... Ma non fate le ripetere le cose.
Notoriamente la seconda B nella terminologia del mondo moderno BBW sta per Beautiful, non tutte le donne in carne lo sono, come non tutti gli uomini e le donne magre sono belli, anzi...
Tuttavia si parla di relazioni carnali e spesso è la carne ad attirare: volete mettere il piacere di condividere la tavola con una persona che non si pone il problema della linea, che mangia di gusto insieme a voi e si gusta la vita? E dalla tavola al letto il passo non è breve ma neanche chilometrico... e quando ci si arriva è molto divertente (E lo dice uno che in astratto preferisce le magre... Ma non è che se viene Kim Kardashian le dico no no, troppa abbondanza!... Famo a capisse).
Trovo ridicolo chi pensa che una donna magra può scegliere e una bbw no e quindi si "accontenta" e così gli uomini (forse nei magici anni novanta... Antiqui!)... Mi viene da ridere.
Notoriamente la seconda B nella terminologia del mondo moderno BBW sta per Beautiful, non tutte le donne in carne lo sono, come non tutti gli uomini e le donne magre sono belli, anzi...
Tuttavia si parla di relazioni carnali e spesso è la carne ad attirare: volete mettere il piacere di condividere la tavola con una persona che non si pone il problema della linea, che mangia di gusto insieme a voi e si gusta la vita? E dalla tavola al letto il passo non è breve ma neanche chilometrico... e quando ci si arriva è molto divertente (E lo dice uno che in astratto preferisce le magre... Ma non è che se viene Kim Kardashian le dico no no, troppa abbondanza!... Famo a capisse).
Trovo ridicolo chi pensa che una donna magra può scegliere e una bbw no e quindi si "accontenta" e così gli uomini (forse nei magici anni novanta... Antiqui!)... Mi viene da ridere.
5 anni fa
Ogni donna ha dentro di sè un elemento di fascino, attraente. Io e mia moglie siamo stati "in carne" per diversi anni, ora ci stiamo rimettendo in carreggiata. Ciò non toglie che io, uomo, mi arrapo moooooolto di più con degli occhi o uno sguardo particolare, piuttosto che non una fotomodella perfetta e perfettamente anonima...Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
5 anni fa
Ma come? 😎Quotato da Erciula,Tutta appariscenza con cui ci si deve convivere oggi su qualsiasi argomento o situazione.Quotato da BLACKADDICTED,Se fosse vero che in generale sono ?più sensuali? i calciatori, attori, vip vari avrebbero compagne bbw. Ma pensandoci non riesco a trovare alcuna coppia così quindi forse per loro sono più sensuali quelle ?stecche? ( come dici tu) 😮Quotato da Erciula,Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]Salve buondì, si tranquillizzi e non faccia brutti pensieri è una questione di gusti se così si può dire per dire io come uomo sposato ed anche ai tempi ho sempre preferito donne bbw o jn carne alle stecche di biliardo si ha più contatto e sono molto più sensuali ,sicuramente tanti la pensano come me . Saluti buona giornata e scusi l' interferenza!Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
Scusa se tu sostieni che la maggior parte degli uomini trovi le bbw più sensuali allora sarebbero loro quelle appariscenti accanto a un vip perché secondo te desiderate dalla maggioranza. Giusto?
O hai cambiato l?idea?
5 anni fa
da obesa (e no, non è un termine offensivo. certo, morbida, rubensiana, boteriana, sono più sensuali e ammiccanti, ma non è un'offesa) mi preme farvi sapere una cosa: i vostri pareri, i vostri giudizi, le vostre cattiverie, le vostre frustrazioni, le metto in bagno, a fianco dell'intimo di karinzia.
😄
😄
5 anni fa
mi sà che non ha la misura giusta 😄 😄Quotato da paulfrancy,@ssbbw
Che dici ci sta provando con te? 😮 😮 😎 😎
5 anni fa
Queste sono belle paroleQuotato da BELLISSIMOSARDO,un complimento se ben accetto non significa provarci 😋Quotato da paulfrancy,@ssbbw
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ricordiamo sempre che un complimento non significhi per forza “provarci”.
Anche quando a fare il complimento è la donna a un uomo.
5 anni fa
ma no, porello. ha solo paura che lo sbrani. sai, noi bibivu siamo così dolci, materne, accoglienti...Quotato da paulfrancy,@ssbbw
https://ibb.co/NY6wjt2
5 anni fa
pure incontinente 😄 😄