Bbw:piacere o perversione?

532 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....
Che succede stellotta di zio? 😄 💋
sentire parlare di uomini come fossero pupazzi e donne come fossero bistecche..i centimetri di pene, i chili di peso, squallore infinito, dimenticare che siamo PERSONE con pregi e difetti, ma PERSONE
Ma anche tu dicevi che il tuo uomo cito: “non toccherebbe una bbw”
( nemmeno avesse una bellissima personalità)
Allora deciditi.
In fondo è la stessa cosa che affermiamo noi.
Il fatto di gradire le PERSONE per le loro qualità fisiche non toglie niente all’intrigo mentale.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Black questione di gusti..io non toccherei con un unghia un uomo di colore e a te piacciono...mica dico che è illegittimo..a ciascuno il suo...non sto a fare 30 pag sulle bbw e le loro problematiche, non è mia competenza visto che non sono un medico, né uno psicologo

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....
sentire parlare di uomini come fossero pupazzi e donne come fossero bistecche..i centimetri di pene, i chili di peso, squallore infinito, dimenticare che siamo PERSONE con pregi e difetti, ma PERSONE
Ma dopo 4 anni sul sito (non so se lo conoscete da più tempo), non vi siete abituati? Ogni volta che io leggo un profilo di coppia o singola è un elenco di canoni estetici. Poi vabbe', c'è la parte sul savoir fair... che viene dopo.
Io trovo che ci sia una bella differenza fra l'indiscutibile gusto di ognuno rispetto chi ammettere nella propria intimità e giudicare le persone.
Nessun consiglio hanno chiesto su come dimagrire o vivere una vita più felice (nemmeno l'autrice, la quale ha chiesto: ma piaccio così come sono oppure no? non "datemi gli ultimi ritrovati per dimagrire"). Chi vorrà farlo, aprirà un thread a tema.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Black questione di gusti..io non toccherei con un unghia un uomo di colore e a te piacciono...mica dico che è illegittimo..a ciascuno il suo...non sto a fare 30 pag sulle bbw e le loro problematiche, non è mia competenza visto che non sono un medico, né uno psicologo
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Che tristezza....
Ma dopo 4 anni sul sito (non so se lo conoscete da più tempo), non vi siete abituati? Ogni volta che io leggo un profilo di coppia o singola è un elenco di canoni estetici. Poi vabbe', c'è la parte sul savoir fair... che viene dopo.
Io trovo che ci sia una bella differenza fra l'indiscutibile gusto di ognuno rispetto chi ammettere nella propria intimità e giudicare le persone.
Nessun consiglio hanno chiesto su come dimagrire o vivere una vita più felice (nemmeno l'autrice, la quale ha chiesto: ma piaccio così come sono oppure no? non "datemi gli ultimi ritrovati per dimagrire"). Chi vorrà farlo, aprirà un thread a tema.
e finalmente

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Allora siamo perfettamente d?accordo. Tu non toccheresti uno di colore io uno con la pancia, il tuo uomo una bbw (parole tue)
Ma non significa che trattiamo le donne come bistecche e uomini come pupazzi. Anche questo l?hai scritto tu...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Inutile insistere: siamo il postalmarket degli anni duemila.
Si guardano le foto, si giudicano queste.
E poi si fa finta di essere lettori o lettrici di profili, open Kinder (si Kinder non minded...), selezionatori incalliti, degustatori di idee e frequentatori gourmet di un mondo alternativo. Alternativo a cosa? Si guarda l'addominale scolpito (dei lui), la taglia 40 e le tettone (delle lei). Insomma trasgressivi piace etichettarci da soli, con noi stessi: come se mi incoronassi sir o visconte da solo. La sensazione è di chi ha bisogno di cercare conferma negli altri e non in se stesso, applaudendosi da solo...
Bene ma non benissimo o diverso da fuori... e quindi penso: ma quando vi lamentate che incontrate le stesse difficoltà, le stesse persone, le stesse modalità, che ci sono fuori di qui, non vi sentite un po' a disagio con voi stessi?
Disagio psicologico, non fisico 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque un’oretta fa neanche a farlo apposta siamo stati contattati da una coppia con lei bbw.
Abbiamo ringraziato e rifiutato. Il tizio ha risposto che le donne dal suo fisico sono le migliori, le più porche e “ci farà urlare”..
Gli ho chiesto perché allora contatta una coppia come la nostra se io a tutti gli effetti non sono come la sua donna, anzi fisicamente sono il suo opposto
Non ha risposto 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Black questione di gusti..io non toccherei con un unghia un uomo di colore e a te piacciono...mica dico che è illegittimo..a ciascuno il suo...non sto a fare 30 pag sulle bbw e le loro problematiche, non è mia competenza visto che non sono un medico, [...]
Io invece ultimamente sto rivalutando le donne di colore. 😋
C'è cmq da dire che sono mediamente molto più carine degli uomini. 😄 😄
sono molto belle a volte...i gusti non si discutono, sono insindacabili 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
anche la mì nonna se avesse du' rote sarebbe un carretto

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nonno, avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
E poi si fa finta di essere lettori o lettrici di profili, open Kinder (si Kinder non minded...), selezionatori incalliti, degustatori di idee e fr [...]
personalmente dietro l'addominale scolpito pretendo un cervello funzionante e mai ho fatto sesso con un addominale, solo con Uomini e volutamente uso la maiuscola 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
E poi si fa finta di essere lettori o lettrici di profili, open Kinder (si Kinder non minded...), selezionatori incalliti, degustatori di idee e fr [...]
Ma senza tutto ciò che hai descritto (come critica) gli incontri sarebbero SOLO un insieme di movimenti del bacino tra due persone che non si piacciono neanche...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Beyonce Allora siamo perfettamente d?accordo. Tu non toccheresti uno di colore io uno con la pancia, il tuo uomo una bbw (parole tue)
Ma non significa che trattiamo le donne come bistecche e uomini come pupazzi. Anche questo l?hai scritto tu...
[...]
cara Black sai che riconosco la tua intelligenza, i gusti sono insindacabili e un uomo o una donna, perche io sono bisex, lo sai, non li giudico né dai kg né dai centimetri, ma dall'empatia che trovo con loro...oltre all'attrazione fisica...senza quella puoi essere Brad Pitt o Adriana Lima...mi chiamo fuori...feeling mentale, empatia, non basta un cazzo...io il gioco lo vedo cosi e tu?comunque stiamo uscendo dal tema...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Ma senza tutto ciò che hai descritto (come critica) gli incontri sarebbero SOLO un insieme di movimenti pelvici...
Leggi meglio e più attentamente

Edit. Ora che hai modificato posso risponderti che per fare sesso tocca piacersi, è vero, ma non tocca essere perfetti...anche perché la perfezione non esiste, soprattutto esteticamente 😋 ed anzi spesso vince la personalità sull'estetica.
e la personalità non ha taglia 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,
anche la mì nonna se avesse du' rote sarebbe un carretto
Vuole una spinta? Così rimaniamo in tema di granny. 😄
occhio che scricchiola

scusate, fine OT

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
[...]
cara Black sai che riconosco la tua intelligenza, i gusti sono insindacabili e un uomo o una donna, perche io sono bisex, lo sai, non li giudico né dai kg né dai centimetri, ma dall'empatia che trovo con loro...oltre all'attrazione fisica...senza quella puoi essere Brad Pitt o Adriana Lima...mi chiamo fuori...feeling mentale, empatia, non basta un cazzo...io il gioco lo vedo cosi e tu?comunque stiamo uscendo dal tema...
Ma perché ogni volta che qualcuno ci tiene a certe qualità fisiche qualcuno pensa sia l’unica cosa che desidera? Io non ho mai detto vedendo le forto di Max che se adori i suoi muscoli allora non cerchi in lui altro.
Penso che tutte le persone normali e non affamate cerchino anche le qualità interiori.
Quindi in fondo i gusti personali e la ricerca in base anche al fisico non significano trattare gli altri come “bistecche e pupazzi”. Affatto.
E un vero amante della bbw penso proprio che cerchi anche le sue qualità interiori non solo il fisico.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Che poi una cosa non mi spiego. Si é parlato di uomini che dovrebbero ripiegare sulle bbw solo perché non hanno di meglio. Io capisco che una donna possa riuscire a fare sesso anche con un uomo di cui non é attratta poiché non ha impedimenti fisici. Almeno parlo per me, se non provo attrazione sessuale (misto di attrazione fisica e mentale) non va in erezione nemmeno con il krik!!! 😇

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Pillolone,
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Top!🤣🤣🤣
Grazie a questo 3d ho scoperto che le mie ossicine non sono buone neanche per fare un buon brodo per i cappelletti!
NORA

Quotato da paulfrancy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pillolone,
Ciao a tutti personalmente preferisco delle forme molto pronunciate piuttosto che anoressiche mi piace riempirmi gli occhi le mani e anche la bocca io non uso bbw ma belle ciccione le ossa no 👎 [...]
ancora co ste ossa oh...42 pagine e che cazz 😎
Insomma un ossario 😄 😄 😎 😎