Bbw:piacere o perversione?

532 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da libi_dos,
Ringrazio infinitamente tutti coloro che si sono espressi. Validando la tesi che i gusti sono soggettivi, credo di essere rientrata nei gusti della coppia meravigliosa di cui ho il feedback e della quale sono diventata amica e che vedo con immenso pi [...]
Intervento sensato, e spero che lo capiscano in molti, tralasciando i soliti io..... io.....
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da libi_dos,
. Probabilmente, come dice qualcuno, siamo più calde, meno egoiste, e soprattutto il nostro piacere non sta nell'essere venerate a letto ma nel darci, con abbondanzsa, completamente all'altro
Ma queste generalizzazioni da dove escono?
Una donna in sovrappeso può essere calda e brava oppure può essere una frana a letto. Stessa cosa per quanto riguarda una donna magra.
Dipende dalla donna non di certo dalla quantità di cibo che mangia e di conseguenza dall’aspetto del suo corpo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da libi_dos,
Ringrazio infinitamente tutti coloro che si sono espressi. Validando la tesi che i gusti sono soggettivi, credo di essere rientrata nei gusti della coppia meravigliosa di cui ho il feedback e della quale sono diventata amica e che vedo con immenso pi [...]

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Cara Libi_dos... Secondo me è un piacere e una perversione reciproca, piace quando il partner è soddisfatto e ti porta in estasi col suo piacere e perverso quando entrambi sperimentano la trasgressione... I chili non c'entrano in rapporto 😘

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Appagante91,
Da cosa sono determinati i gusti?
da quello che ti piace
😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se la bbw ha una bmw,se magari una serie 6,un bel giretto me lo farei 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
E’ un gioco, ed ognuno ha le proprie regole. Noi interagiamo con tutti quelli che si pongono in maniera educata (coppie, singoli, singole), ma “proseguiamo” solamente con persone che ci intrigano mentalmente, e ci piacciono fisicamente: entrambe le caratteristiche devono coesistere.
Le persone in sovrappeso, nella vita di tutti i giorni, le apprezziamo per i mille talenti che ciascuno ha😉. Quando invece lasciamo uscire il nostro lato pervert, ehm... solitamente non rientrano nelle nostre corde 😬

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da paranoid977,
le donne (poca) pelle e ossa lasciamole ai cani!!!!! 😄 😄 😄
stai offendendo..che modi sono?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paranoid977,
Bau bau bau !

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tiziana,
Ha ascoltato troppo, i Black Sabbath.
Ahahahahah .... e meno male che almeno non ha scelto Electric Funeral come nick! 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paranoid977,
Che strano... non si può dire che uno è GRASSO perché si scatena l’inferno. Invece si possono offendere le persone magre??

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da paranoid977,
Che strano... non si può dire che uno è GRASSO perché si scatena l’inferno. Invece si possono offendere le persone magre??
Non voglio fare l'avvocato ma spero sia solo una battuta uscita male e quindi che si presta a mala interpretazione

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
C è poco da interpretare

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Siamo tutti liberi di scegliere categorie ed orientamento delle persone, ma non per questo vi dovete sentire liberi di offendere qualcuno, non farete del male solo alla persona interessata ma anche agli amici e a tutta la community

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Beyonce,
C è poco da interpretare
Infatti ho già due dobermann alle caviglie! @Black non si è scatenato alcun putiferio, perché a certe persone è meglio non raccogliere le loro briciole di cervello, gli dai solo soddisfazione! 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Beh sei in un forum! “Lasciare le magre ai cani,” come primo post di presentazione mi sembra una battuta di cattivo gusto e quanto meno sconsiderata, come minimo ti dovresti scusare, non buttarla un “battuta”

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Crossi,
Beh sei in un forum! “Lasciare le magre ai cani,” come primo post di presentazione mi sembra una battuta di cattivo gusto e quanto meno sconsiderata, come minimo ti dovresti scusare, non buttarla un “battuta” [...]
infatti

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@FruitPassion Guarda che questa reazione di certi maschi non dipende dal fisico della donna.
Sai quante volte un singolo/lui di coppia ci ha mandato una bruttissima risposta al rifiuto? Troppe volte...
Semplicemente certi personaggi credono che le donne qui presenti debbano darla senza se e senza ma....
Che ci vuoi fare... poveri illusi 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Penso che la rabbia come reazione al rifiuto sia una diretta conseguenza di poca umiltà, o poca esperienza.

A me capita molto spesso di rifiutare o terminare la conoscenza con una coppia dove la lei pare bellissima in foto, ma il profilo di coppia v [...]
In fin dei conti è così, cosa pretendi che il lui di coppia ti stenda un tappetino rosso che conduce alle gambe spalancate della lei in mezzo alle quali ti potrai fare ciò che più ti aggrada?!

Tornando in argomento, adoro le ragazze magre (meglio se magrissime) mentre non mi piacciono le bbw. Gusti son gusti.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.01.2008 -
ma come i sono capitato qui......ahahah comunque per rispondere alla domanda.....è assolutamente un piacere!!!!! 💋