5 anni fa
In fin dei conti è così, cosa pretendi che il lui di coppia ti stenda un tappetino rosso che conduce alle gambe spalancate della lei in mezzo alle quali ti potrai fare ciò che più ti aggrada?!Quotato da Appagante91,Penso che la rabbia come reazione al rifiuto sia una diretta conseguenza di poca umiltà, o poca esperienza.
A me capita molto spesso di rifiutare o terminare la conoscenza con una coppia dove la lei pare bellissima in foto, ma il profilo di coppia v [...]
Tornando in argomento, adoro le ragazze magre (meglio se magrissime) mentre non mi piacciono le bbw. Gusti son gusti.
5 anni fa
ma come i sono capitato qui......ahahah comunque per rispondere alla domanda.....è assolutamente un piacere!!!!! 💋
5 anni fa
Noi donne CURVY abbiamo una marcia in più. I miei uomini mi adorano... Le mie forme abbondanti il mio profumo voluttuoso... Le ossa diamole ai cani 🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
@Transdeluxe Domandati perché hai bisogno di parlare delle “ossa ai cani”.
Non è che alla fine un po’ di gelosia c’è?
Io sono in forma, non dico che le donne più magre di me sono ossa per i cani..
E non dico che ho una marcia in più.
Questo dipende dai gusti non dal peso.
Questo dipende dai gusti non dal peso.
5 anni fa
Mah.. per me (i miei) chili c’entrano molto in un rapporto. Ci sono giorni del mesi dove come tutte le donne soffro di ritenzione idrica e ti assicuro che basta questo per avere meno voglia perché mi sento gonfia.Quotato da Krill,Cara Libi_dos... Secondo me è un piacere e una perversione reciproca, piace quando il partner è soddisfatto e ti porta in estasi col suo piacere e perverso quando entrambi sperimentano la trasgressione... I chili non c'entrano in rapporto &a [...]
E si parla di poca roba...
Se dovessi ingrassare sicuramente non sarei a mio agio a letto. Semplicemente perché mi sentirei appesantita.
E raggiungo l’apice delle mie “possibilità” sessuali quando mi sento leggera.
5 anni fa
siete sempre così noiosi qua dentro?Quotato da BLACKADDICTED,@Transdeluxe Domandati perché hai bisogno di parlare delle “ossa ai cani”.
Questo dipe [...]
5 anni fa
E tu? Perché offendi le ragazze in forma? Nessuno ti chiama che ne so “balena” allora per cortesia non chiamarci “ossa per i cani”. Grazie
5 anni fa
se vedi offesa nella mia battuta stai messa veramente male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi fate ridere giuro!Quotato da BLACKADDICTED,E tu? Perché offendi le ragazze in forma? Nessuno ti chiama che ne so “balena” allora per cortesia non chiamarci “ossa per i cani”. Grazie
5 anni fa
poi sinceramente non vedo tutta la forma che tanto ostenti a parole. Te la prendi forse perché non hai il seno? Non mi sembri così magra e la mia risposta non era per te. Non vedo perché ti agiti tanto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,E tu? Perché offendi le ragazze in forma? Nessuno ti chiama che ne so “balena” allora per cortesia non chiamarci “ossa per i cani”. Grazie
5 anni fa
Forse hai qualche problema irrisolto.Quotato da TRANSEXDELUXE,poi sinceramente non vedo tutta la forma che tanto ostenti a parole. Te la prendi forse perché non hai il seno? Non mi sembri così magra e la mia risposta non era per te. Non vedo perché ti agiti tanto ??????Quotato da BLACKADDICTED,E tu? Perché offendi le ragazze in forma? Nessuno ti chiama che ne so ?balena? allora per cortesia non chiamarci ?ossa per i cani?. Grazie
Sia con l?aspetto del corpo sia con le donne in generale...
Io ho poco seno ma per fortuna niente di troppo in mezzo alle gambe 😎
Io mi amo così come sono, tu evidentemente no.
Ti auguro di accettarti. 💗
5 anni fa
Eh no invece! Quando ci vuole ci vuole! È evidente che @transexdeluxe ha qualche problema con le donne in generale e tanto più con quelle in forma. Brutta bestia l’invidia...
5 anni fa
poverina 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Forse hai qualche problema irrisolto.Quotato da TRANSEXDELUXE,poi sinceramente non vedo tutta la forma che tanto ostenti a parole. Te la prendi forse perché non hai il seno? Non mi sembri così magra e la mia risposta non era per te. Non vedo perché ti agiti tanto ??????Quotato da BLACKADDICTED,E tu? Perché offendi le ragazze in forma? Nessuno ti chiama che ne so ?balena? allora per cortesia non chiamarci ?ossa per i cani?. Grazie
Sia con l?aspetto del corpo sia con le donne in generale...
Io ho poco seno ma per fortuna niente di troppo in mezzo alle gambe 😎
Io mi amo così come sono, tu evidentemente no.
Ti auguro di accettarti. 💗
5 anni fa
senti st'altra 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cp88888,Eh no invece! Quando ci vuole ci vuole! È evidente che @transexdeluxe ha qualche problema con le donne in generale e tanto più con quelle in forma. Brutta bestia l’invidia...
5 anni fa
Esatto.Quotato da Cp88888,Eh no invece! Quando ci vuole ci vuole! È evidente che @transexdeluxe ha qualche problema con le donne in generale e tanto più con quelle in forma. Brutta bestia l’invidia...
Bbw o no è questione di gusti personali. Ma avercela a morte con le ragazze magre tanto da chiamarle ossa per i cani significa solo una cosa: invidiarle.
5 anni fa
Secondo me la donna in carne e curvy sono le donne migliori, io purtroppo non ne ho mai avuto la fortuna, ma sono assolutamente sicuro che una bbw è il sogno di ogni uomo...
C’è chi lo ammette e chi no ❤️
C’è chi lo ammette e chi no ❤️
5 anni fa
stai delirando. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Esatto.Quotato da Cp88888,Eh no invece! Quando ci vuole ci vuole! È evidente che @transexdeluxe ha qualche problema con le donne in generale e tanto più con quelle in forma. Brutta bestia l’invidia...
Bbw o no è questione di gusti personali. Ma avercela a morte con le ragazze magre tanto da chiamarle ossa per i cani significa solo una cosa: invidiarle.
5 anni fa
tu ti arroghi il diritto di parlare per tutti gli uomini? Azz...ad esempio il mio non la toccherebbe con un dito una bbw...gusti, a ciascuno i suoi se permettiQuotato da Passionale96,Secondo me la donna in carne e curvy sono le donne migliori, io purtroppo non ne ho mai avuto la fortuna, ma sono assolutamente sicuro che una bbw è il sogno di ogni uomo...
C’è chi lo ammette e chi no ❤️ [...]
5 anni fa
Uscita infelice?! Perché mai?!Quotato da Appagante91,Non sai le situazioni che ho vissuto io da singolo, quindi ti concedo questa uscita infellice. Ma ti faccio notare un paio di cose: 1) di incontri ne ho fatti e ho conosciuto gente normale; 2) di persone odiose ne incontro io come ne incontrano le coppie. Prova a negare che pure tra coppie si litighi per le modalità con cui avvengono certe conoscenze; 3) Se tu coppia sei libera di decidere con chi giocare, sono libero pure io di decidere con chi farlo, senza dover sorbirmi gli insulti di chi si sente ferito nell'orgoglio per un rifiuto.Quotato da Cp88888,In fin dei conti è così, cosa pretendi che il lui di coppia ti stenda un tappetino rosso che conduce alle gambe spalancate della lei in mezzo alle quali ti potrai fare ciò che più ti aggrada?!Quotato da Appagante91,Penso che la rabbia come reazione al rifiuto sia una diretta conseguenza di poca umiltà, o poca esperienza.
A me capita molto spesso di rifiutare o terminare la conoscenza con una coppia dove la lei pare bellissima in foto, ma il profilo di coppia v [...]
Noi non ci conosciamo quindi parlo in generale di alcuni tuoi colleghi. Pensano di incontrare una coppia e farsi la puttana di turno come più gli aggrada, altri pagliacci che si atteggiano a Rocco Siffredi de noialtri. Quindi capisco benissimo la diffidenza di molte coppie.
Quando su questo sito ci sarà un rapporto di un singolo ogni dieci coppie (cioè mai) magari le cose cambieranno, ma fino ad allora....
quella di cui parli tu è maleducazione. Di persone odiose ne incontriamo tutti in ogni contesto
5 anni fa
Anche il mio. I gusti personali sono sacrosanti ma dire che le donne bbw in generale sono meglio di quelle in forma non è affatto vero. Anche per il semplice fatto che diversi chili di troppo limitano le posizioni e i movimenti.Quotato da Beyonce,tu ti arroghi il diritto di parlare per tutti gli uomini? Azz...ad esempio il mio non la toccherebbe con un dito una bbw...gusti, a ciascuno i suoi se permettiQuotato da Passionale96,Secondo me la donna in carne e curvy sono le donne migliori, io purtroppo non ne ho mai avuto la fortuna, ma sono assolutamente sicuro che una bbw è il sogno di ogni uomo...
C’è chi lo ammette e chi no ❤️ [...]
5 anni fa
Forse mi sono sbagliato a dire tutti gli uomini, ma maggior parte...
Apparte questo beata la diversità di fisico di persone e di gusti
Apparte questo beata la diversità di fisico di persone e di gusti