5 anni fa
non era assolutamente per te, il commento è precedente al tuo ingresso in topic 😎Quotato da cerebrellum76,Infatti non mi sembrava di aver detto nulla di anomaloQuotato da coltrane68,no tranquillo.Quotato da cerebrellum76,Vi riferite a me?Quotato da Nic66,😂👍Quotato da Beyonce,Eccone un altro va 😋 🙂 ormai sto sito è uno zoo
5 anni fa
ma non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮Quotato da coltrane68,sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
5 anni fa
ho dato uno sguardo al tuo profilo 😎 demenziale e comunque non mi faccio palpeggiare da nessuna parte 😋..continua a sognare ragazzoQuotato da Farlamostrare,dove capiti alloraQuotato da Beyonce,ma non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮Quotato da coltrane68,sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
5 anni fa
non era per te 😎Quotato da coltrane68,dici a me? io provocavo una signora. il mio sogno è vederti in pelliccia (eco) e portarti a teatro..........Quotato da Beyonce,ho dato uno sguardo al tuo profilo 😎 demenziale e comunque non mi faccio palpeggiare da nessuna parte 😋..continua a sognare ragazzoQuotato da Farlamostrare,dove capiti alloraQuotato da Beyonce,ma non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮Quotato da coltrane68,sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
😇
5 anni fa
Se ne sai abbastanza apri un thread e spiega i disagi maschili. Potrebbe essere interessante.Quotato da Bull66_ME,Chiedo scusa. Ma c’è la possibilità di cambiare il titolo del thread? Perché così è difficile seguire la discussione. Se cambiassimo il titolo del 3D in L’altra faccia del disagio maschile sarebbe un interessante collettore delle esperienze [...]
Pier
5 anni fa
Capisco e ringrazio per le chiare parole nonché per gli istruttivi riferimenti! 🙂Quotato da Bull66_ME,maestro, non potrei mai sostituirmi alla sua infinita conoscenza 😄 Lei sicuramente ha molte più esperienza per età anagrafica che non potrei mai pensare di sostituirmi a Vostra immensa signoria 🙂Quotato da pierpatty6151,Se ne sai abbastanza apri un thread e spiega i disagi maschili. Potrebbe essere interessante.Quotato da Bull66_ME,Chiedo scusa. Ma c’è la possibilità di cambiare il titolo del thread? Perché così è difficile seguire la discussione. Se cambiassimo il titolo del 3D in L’altra faccia del disagio maschile sarebbe un interessante collettore delle esperienze [...]
Pier
Sono sicuro che potrebbe illuminarci sull’esperienza del disagio dall’ombrellone ai soldi, passando per le cognate 😄 💋
Pier
5 anni fa
Bull hai dimenticato le lei ignare 😇
5 anni fa
Certo che partendo da Foggia andando a Roma e Milano i singoli sono molto istruiti e contemporaneamente umili al punto giusto... faranno certamente tanta strada....
5 anni fa
Io l'ho beccato in treno un bavoso pederasta che ha palpato il sedere di una ragazzetta che non avrà avuto nemmeno 16 anni. Quella si é messa a piangere in silenzio e io ho fatto fare una figura di merda a quel suino. Dalla rabbia ho minacciato di buttarlo giù dal treno 😄Quotato da cerebrellum76,A lei si appoggiavano per bene, di solito non sono dei gran fighi.Quotato da coltrane68,io li amavo perchè se resti fermo e non ti muovi capita che ti si appoggino per bene. non sempre ma ogni tanto.Quotato da cerebrellum76,Palpare è offensivo e fastidioso, mia moglie odia i bus di città per questo. Gente che si appoggia maliziosamente
5 anni fa
Be semplice devi scoprire se lo fa perché è innamorata oppure se è troia e vuole cazzi più duri nel primo caso devi essere tu a farla di nuovo innamorare di te nel secondo caso cioè è troia proPonigli di scopare con altri davanti a te anche il suo innamorato
5 anni fa
Sarò l'uomo più felice del mondo , sé e solo x sesso ????😂😂😂😂
5 anni fa
SaggioQuotato da coppiaestero,Quotato da durointenso,Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.Quotato da Gigetto50,Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
@Gigetto
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Oltre a cio' che sopra e' stato detto...
se ci tieni a lei, dille apertamente che a te piace far l'amore in 3 e che vuoi far l'amore insieme a lei e all'amico che se la scopa. Se e' solo sesso che vuole dal giovane, accettera', te la scoperai anche tu senza che lei debba inventare fastidiosi mal di testa per non farlo con te, e tu potrai avere a disposizione la zoccola ideale per sempre e non e' detto che non accettera' altri giochi con coppie durante i quali pure tu godrai da Dio.
4 mesi fa
condividoQuotato da pierpatty6151,Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier
4 mesi fa
pensa per i manzi 🤣Quotato da Beyonce,Eh lo so...la vita è difficile per i tori 😎 😋
4 mesi fa
Credo che se mia moglie mi dovesse o mi cornifica la colpa è solamente mia , evidentemente li ho fatto mancare qualcosa, tempo fa ho avuto questa sensazione e ho cercato tramite questo sito di coinvolgerla in situazioni particolari, per far che avesse di più , ma la cosa non la incuriosisceQuotato da Gigetto50,Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
1 giorno fa
Io l ho beccata al telefono poi ha detto tutto...ma sapendo che mi piace il cazzo mi ha proposto fatti scopare anche tu da lui gli elo ha chiesto lui a accettato...fantastico lo toglieva da lei per darmelo ...siamo andati avanti per un lungo periodo.lei era al lavoro e lui veniva a scoparmi..lei mi telefonava e gli dicevo stiamo scopando