Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica

56 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da cerebrellum76,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Nic66,
Quotato da Beyonce,
Eccone un altro va 😋 🙂 ormai sto sito è uno zoo
😂👍
Vi riferite a me?
no tranquillo.
Infatti non mi sembrava di aver detto nulla di anomalo
non era assolutamente per te, il commento è precedente al tuo ingresso in topic 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
ma non ci vado mai...quindi è un sogno impossibile 🙂 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Farlamostrare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da coltrane68,
sogno mostruosamente proibito, palpare beyoncè in metrò. ahahahahhahahahahahaha sai gli schiaffoni.......
dove capiti allora
ho dato uno sguardo al tuo profilo 😎 demenziale e comunque non mi faccio palpeggiare da nessuna parte 😋..continua a sognare ragazzo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Farlamostrare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da coltrane68,
dove capiti allora
ho dato uno sguardo al tuo profilo 😎 demenziale e comunque non mi faccio palpeggiare da nessuna parte 😋..continua a sognare ragazzo
dici a me? io provocavo una signora. il mio sogno è vederti in pelliccia (eco) e portarti a teatro..........
non era per te 😎
😇

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Chiedo scusa. Ma c’è la possibilità di cambiare il titolo del thread? Perché così è difficile seguire la discussione. Se cambiassimo il titolo del 3D in L’altra faccia del disagio maschile sarebbe un interessante collettore delle esperienze [...]
Se ne sai abbastanza apri un thread e spiega i disagi maschili. Potrebbe essere interessante.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Bull66_ME,
Chiedo scusa. Ma c’è la possibilità di cambiare il titolo del thread? Perché così è difficile seguire la discussione. Se cambiassimo il titolo del 3D in L’altra faccia del disagio maschile sarebbe un interessante collettore delle esperienze [...]
Se ne sai abbastanza apri un thread e spiega i disagi maschili. Potrebbe essere interessante.
Pier
maestro, non potrei mai sostituirmi alla sua infinita conoscenza 😄 Lei sicuramente ha molte più esperienza per età anagrafica che non potrei mai pensare di sostituirmi a Vostra immensa signoria 🙂
Sono sicuro che potrebbe illuminarci sull’esperienza del disagio dall’ombrellone ai soldi, passando per le cognate 😄 💋
Capisco e ringrazio per le chiare parole nonché per gli istruttivi riferimenti! 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Bull hai dimenticato le lei ignare 😇

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Certo che partendo da Foggia andando a Roma e Milano i singoli sono molto istruiti e contemporaneamente umili al punto giusto... faranno certamente tanta strada....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da coltrane68,
Palpare è offensivo e fastidioso, mia moglie odia i bus di città per questo. Gente che si appoggia maliziosamente
io li amavo perchè se resti fermo e non ti muovi capita che ti si appoggino per bene. non sempre ma ogni tanto.
A lei si appoggiavano per bene, di solito non sono dei gran fighi.
Io l'ho beccato in treno un bavoso pederasta che ha palpato il sedere di una ragazzetta che non avrà avuto nemmeno 16 anni. Quella si é messa a piangere in silenzio e io ho fatto fare una figura di merda a quel suino. Dalla rabbia ho minacciato di buttarlo giù dal treno 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Be semplice devi scoprire se lo fa perché è innamorata oppure se è troia e vuole cazzi più duri nel primo caso devi essere tu a farla di nuovo innamorare di te nel secondo caso cioè è troia proPonigli di scopare con altri davanti a te anche il suo innamorato

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Sarò l'uomo più felice del mondo , sé e solo x sesso ????😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 24.07.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da durointenso,
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.

@Gigetto
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

Oltre a cio' che sopra e' stato detto...
se ci tieni a lei, dille apertamente che a te piace far l'amore in 3 e che vuoi far l'amore insieme a lei e all'amico che se la scopa. Se e' solo sesso che vuole dal giovane, accettera', te la scoperai anche tu senza che lei debba inventare fastidiosi mal di testa per non farlo con te, e tu potrai avere a disposizione la zoccola ideale per sempre e non e' detto che non accettera' altri giochi con coppie durante i quali pure tu godrai da Dio.
Saggio

4 mesi fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 15.03.2024 -
Quotato da pierpatty6151,
Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier
condivido

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Beyonce,
Eh lo so...la vita è difficile per i tori 😎 😋
pensa per i manzi 🤣

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Gigetto50,
Credo che se mia moglie mi dovesse o mi cornifica la colpa è solamente mia , evidentemente li ho fatto mancare qualcosa, tempo fa ho avuto questa sensazione e ho cercato tramite questo sito di coinvolgerla in situazioni particolari, per far che avesse di più , ma la cosa non la incuriosisce

1 giorno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io l ho beccata al telefono poi ha detto tutto...ma sapendo che mi piace il cazzo mi ha proposto fatti scopare anche tu da lui gli elo ha chiesto lui a accettato...fantastico lo toglieva da lei per darmelo ...siamo andati avanti per un lungo periodo.lei era al lavoro e lui veniva a scoparmi..lei mi telefonava e gli dicevo stiamo scopando

23 ore fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😭