Tutti i Post di Stefanoniman

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Stefanoniman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stefanoniman

2 mesi fa
Molise, Campobasso
- Singolo -
Iscritto: 15.03.2024
Quotato da pierpatty6151,
Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier
condivido

6 mesi fa
Molise, Campobasso
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
muoio 😂😂

6 mesi fa
Molise, Campobasso
- Singolo -
Se parliamo di cornuti riguardo le coppie iscritte in questo sito non lo sono..anche perché consentono e amano divertirsi in questo modo ! Quindi non vedo chi sia il cornuto ! Complimenti a tutte le coppie che amano trasgredire in questo mondo! Sono singolo ma posso capire ..

6 mesi fa
Molise, Campobasso
- Singolo -
Quotato da coppia31,
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
esatto

6 mesi fa
Molise, Campobasso
- Singolo -
[quote=Artdeco]Premesso che nel sesso, come nella vita, non mi piace l'idea di umiliare o essere umiliato e mi piace la parità in tutto tra le persone, sono in difficoltà a comprendere la mentalità esclusivamente cuck, sia dalla parte del marito, sia da qu [...] [/quota
Condivido il tuo pensiero..

6 mesi fa
Molise, Campobasso
- Singolo -
Quotato da siamointreopiu,
Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni