Tutti i Post di Stefanoniman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefanoniman
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
2 mesi fa
condividoQuotato da pierpatty6151,Per definizione le corna si fanno di nascosto. Altrimenti non sono corna ma accordi. Capibili o no, sono giochi erotici che soddisfano la coppia. 🙂
Pier
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
6 mesi fa
muoio 😂😂Quotato da cpcuriosait,Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
6 mesi fa
Se parliamo di cornuti riguardo le coppie iscritte in questo sito non lo sono..anche perché consentono e amano divertirsi in questo modo ! Quindi non vedo chi sia il cornuto ! Complimenti a tutte le coppie che amano trasgredire in questo mondo! Sono singolo ma posso capire ..
6 mesi fa
esattoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
6 mesi fa
[quote=Artdeco]Premesso che nel sesso, come nella vita, non mi piace l'idea di umiliare o essere umiliato e mi piace la parità in tutto tra le persone, sono in difficoltà a comprendere la mentalità esclusivamente cuck, sia dalla parte del marito, sia da qu [...] [/quota
Condivido il tuo pensiero..
Condivido il tuo pensiero..
6 mesi fa
Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]