Il posto più strano dove l'avete fatto è...

167 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La mia sig.ra è attratta dalla idea di farlo in un ufficio tipo segretaria monella (siamo di campagna fantasie tranquille miglioreremo esercitandoci 🙂 ), qualche cp può aiutarci?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.02.2021 -
In un bancomat in piazza del duomo a Firenze
Consapevoli delle telecamere
Fantastico

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Nell bosco mentre ero a 🍄 con la mia compagna

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
In un concerto in mezzo ad una folla pazzesca non so chi era ma è stato bellissimo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Posti strani…bosco, ufficio, al mare dietro il faro con gente che guardava, parcheggio zona industriale, in sauna, in giardino, in piscina..

3 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 01.03.2020 -
Beh ragazzi di posti strani ne ho vissuti molti è sempre molto intriganti, una volta in una piscina di un hotel alle 3 del mattino col rischio che le camere che si affacciavano sulla stessa potessero vederci.
O in uno scompartimento di un treno col rischio che entrasse qualcuno
Ma anche una sega in auto passando sotto gli autotreni ah quasi dimenticavo pompino ai giardini di Boboli 🤪

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Parcheggio di un pub, a fine serata quando tutti andavano a riprendere le auto.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da rusponi,
In spiaggia 😮
è meraviglioso giocare in spiaggia!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 01.03.2020 -
Vi posso dire come la pensi? Se c’è feeling complicità desiderio si può fare ovunque, trovo spesso annunci dove scrivono “ospiti”? Non capisco sia così importante ospitare, il sesso non si fa solo a letto anzi, più si fa dove capita più c’è intrigo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
... Eeeee però nel campanile della chiesa????

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
In un parco giochi... Li abbiamo girati un po' tutti a seconda della posizione ahahah

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
In un parco giochi... Li abbiamo girati un po' tutti a seconda della posizione ahahah

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.10.2011 -
In una spa tradizionale poco affollata: eravamo soli nel tiepidarium ma nella spa c'era altra gente. In mare con spiaggia abbastanza affollata. Affacciati alla finestra di alberghi o meglio fuori al balcone...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sicuramente nel mio particolarissimo negozio che purtroppo per la questione radar non posso dire che attività sia😂😜😂😜

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Non tanto strano il posto, quanto invece strana la situazione: tre anni fa in Spagna a ottobre, Marco ed io abbiamo fatto sesso in una spiaggia deserta, però abbastanza visibile dalla strada che tuttavia scorre alta sul litorale. Lo abbiamo fatto come non ci capita quasi mai: un po? ruvido, sceneggiando una falsa violenza. Quella volta ci andava così, vassapere. Ad un certo punto avemmo la sensazione di essere osservati e la cosa ci eccitò ancora di più. Finito tutto e ricompostici, abbiamo percorso l? erto sentiero che ci riportava alla strada ed alla nostra vettura. Giunti alla sommità, trovammo due fuoristrada della Guardia Civil e poliziotti che ci guardavano attentamente. Qui si mette male, pensammo. Invece ci squadrarono per bene mentre abbracciati ci avvicinavamo a loro ed uno ci sorrise sottecchi. Non si era trattato di una violenza sessuale, ma di due maturi biricchini ! Nessuno ci chiese nulla e noi ce ne andammo tranquilli .

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2016 -
Magari un po’ banale io in spiaggia a chia con la mia ex. Avvolti da un asciugamano stavamo amoreggiando e sul più bello un tizio è venuto a chiederci una sigaretta, si è anche seduto e ha cominciato a parlare ( per me si era accorto). Non potete capire lo sforzo che ho fatto per trattenermi e stare fermo dentro di lei.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da carlafranchi,
In una spa tradizionale poco affollata: eravamo soli nel tiepidarium ma nella spa c'era altra gente. In mare con spiaggia abbastanza affollata. Affacciati alla finestra di alberghi o meglio fuori al balcone... [...]
spiaggia e spa.. fantastico!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
In un bosco, e sin qui nulla di particolare, salvo accorgerci poco dopo di essere a pochi metri dal cimitero di guerra che era la metà della nostra escursione. Ci ha lasciato addosso una sensazione non proprio piacevole, come di mancato rispetto del luogo...ma, ormai, la frittata era fatta... 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
“Dormono sulla collina” i ragazzi. Non credo li abbiate svegliati e se sì , sono di certo rimasti contenti nel vedervi o sentirvi …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Salsafargo,
“Dormono sulla collina” i ragazzi. Non credo li abbiate svegliati e se sì , sono di certo rimasti contenti nel vedervi o sentirvi …
💋 💗