Il posto più strano dove l'avete fatto è...

167 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
noi di recente fatto nello spogliatoio della palestra che frequentiamo, una palestra aperta 24h, siamo andati sul tardi (23:30 circa) ed abbiamo fatto un po' di esercizio e poi dopo visto che non arrivava più nessuno siamo andati nello spogliatoio delle donne e ci siamo fatti una scopata e una doccia 🙂

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2023 -
Di notte, sulle tribune di un noto autodromo, e la mattina successiva dentro al motorhome mentre il marito partecipava ad una gara automobilistica…, in aereo, nel bagno. Ma scomodissimo per i miei 2 metri…🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
noi una volta abbiamo provato a farlo sulla canoa ad una 50 ina di metri dall'lido ...ma poi ci è venuto scomodo e abbiamo proseguito sugli scogli a largo ....scomodo ma simpatico

11 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Il posto più strano nel camerino di un centro commerciale, di sabato pomeriggio quando era abbastanza affollato, facendo sentire qualche mugoliio di troppo

11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Oggi mi sento di pensare non a ciò che ho fatto, ma a ciò che voglio ancora fare 🐷
Fantasie da realizzare a meeeeeee!!!!

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
In macchina mentre guidavo, lei ovviamente con gonna e senza slip. Mi sale a cavalcioni si impala la fica facendo piccoli movimenti e restando abbracciati. Ovviamente sempre con gli occhi alla strada..

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.11.2024 -
nello studio del medico asl durante orario di visite con pazienti che aspettavano fuori

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2018 -
Sul balcone mentre il marito era preso a giocare alla PlayStation con altri amici c'era adrenalina che eravamo scoperte