11 mesi fa
noi di recente fatto nello spogliatoio della palestra che frequentiamo, una palestra aperta 24h, siamo andati sul tardi (23:30 circa) ed abbiamo fatto un po' di esercizio e poi dopo visto che non arrivava più nessuno siamo andati nello spogliatoio delle donne e ci siamo fatti una scopata e una doccia 🙂
11 mesi fa
Di notte, sulle tribune di un noto autodromo, e la mattina successiva dentro al motorhome mentre il marito partecipava ad una gara automobilistica…, in aereo, nel bagno. Ma scomodissimo per i miei 2 metri…🤣🤣
11 mesi fa
noi una volta abbiamo provato a farlo sulla canoa ad una 50 ina di metri dall'lido ...ma poi ci è venuto scomodo e abbiamo proseguito sugli scogli a largo ....scomodo ma simpatico
11 mesi fa
Il posto più strano nel camerino di un centro commerciale, di sabato pomeriggio quando era abbastanza affollato, facendo sentire qualche mugoliio di troppo
11 mesi fa
Oggi mi sento di pensare non a ciò che ho fatto, ma a ciò che voglio ancora fare 🐷
Fantasie da realizzare a meeeeeee!!!!
Fantasie da realizzare a meeeeeee!!!!
8 mesi fa
In macchina mentre guidavo, lei ovviamente con gonna e senza slip. Mi sale a cavalcioni si impala la fica facendo piccoli movimenti e restando abbracciati. Ovviamente sempre con gli occhi alla strada..
1 mese fa
nello studio del medico asl durante orario di visite con pazienti che aspettavano fuori
1 mese fa
Sul balcone mentre il marito era preso a giocare alla PlayStation con altri amici c'era adrenalina che eravamo scoperte