Tutti i Post di illatoscuro

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
illatoscuro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: illatoscuro

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2020
Salve a tutti, sono in gioco da oltre venti anni, ho giocato in gruppo coppia e ovviamente singolo, sono un uomo galante di bella presenza molto cerebrale, cosa che molti se lo scrivi nel profilo non piace, boh non so, il confronto ultimamente è assai inesistente si crede spesso che schioccando le dita si trovi un partner ideale, fortuna non è così, non si comunica, troppi contatti? Può capitare ma personalmente ne gestisco pochi insieme e tendo a far capire chi sono invito tutti a bere una cosa insieme spesso sulla mia barca ovviamente senza impegno ma l’invito viene preso come un ci vediamo e facciamo per forza.
Davvero difficile comunicare, davvero difficile, eppure senza la comunicazione si va poco lontani, in tutto.
Come ho già letto nei post può capitare di scrivere spesso ad una coppia o una singola, senza successo, praticamente questione di fortuna, il messaggio giusto al momento giusto, è capitato in passato di conoscersi in un club parlare piacersi, e scoprire che via messaggio non eravamo stati presi in considerazione
Chi ama e sa giocare non va dietro ad una foto, spesso il primo contatto è manda una foto, personalmente una foto non mi fa capire come è una persona, come parla come sorride il suo sguardo…. Bello guardarsi negli occhi capire se ci piacciamo se ci trasmettiamo desiderio….
Tanto ci sarebbe da parlare per trovare il modo di capire idee desideri ma…..
Ultimamente passi dal loro profilo, magari scrivi, loro passano da te, senza dire nulla, tu li ringrazi e allora cominciano a parlare…. Difficile da capire, eppure se siamo qui ci siamo per uno scopo, credo.

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Vi posso dire come la pensi? Se c’è feeling complicità desiderio si può fare ovunque, trovo spesso annunci dove scrivono “ospiti”? Non capisco sia così importante ospitare, il sesso non si fa solo a letto anzi, più si fa dove capita più c’è intrigo

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Beh ragazzi di posti strani ne ho vissuti molti è sempre molto intriganti, una volta in una piscina di un hotel alle 3 del mattino col rischio che le camere che si affacciavano sulla stessa potessero vederci.
O in uno scompartimento di un treno col rischio che entrasse qualcuno
Ma anche una sega in auto passando sotto gli autotreni ah quasi dimenticavo pompino ai giardini di Boboli 🤪

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni