Il lui bisex della coppia, esiste?

261 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco me lo ha proposto un glory hole … prima noi da dentro facciamo un po’ di esibizione e poi …

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2021 -
Ciao a tutti, sono il lui della coppia, sinceramente dipende che si intende Bisex, a me il caxxo piace e l'ho preso in bocca alcune volte, però non aspiro al sesso completo con un altro ragazzo, ma non mi precludo nulla, se mi andrà si farà.

Ricordo però che ci sta molto tabù maschile. Dire di essere lesbica è diverso da dire di essere gay e lo stesso vale per un bisex, per un uomo può sembrare di perdere la sua mascolinità e se vi sembra una stupidaggine dovete capire che ci sta un intero costrutto sociale intorno a questo concetto. Non è facile uscirne.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 25.07.2017 -
Cosa c?è di più bello che condividersi un cazzo insieme? ??
Poi io sono invidiosa che il mio lui è una gola profonda.. non so come faccia a ingoiare così tanto! ??

La parte bella è stata con alcune coppie:al lui eteroconvintomaschioalfa, di concerto noi donne l?abbiamo bendato e lo abbiamo fatto spompinare dal mio lui. Risultato? Venuti dopo 30 secondi. Non ci credevano che la bocca di velluto era lui. Da allora, hanno cominciato ad avvicinarsi ai piaceri bisex ?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpterrylorys,
Prima era solo una fantasia...adesso l'abbiamo realizzata con una coppia fullbsx e la cosa è molto eccitante...si gioca con più trasporto per tutti e in modo molto più tranquillo.... 😋
: 💋 💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Io adoro vedere il mio lui giocare con un altro uomo....in tutti i modi....per poi aggiungermi al gioco....i corpi intrecciati di due uomini è uno spettacolo altamente eccitante 😜😜😜

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da PumaFarfallina,
Io adoro vedere il mio lui giocare con un altro uomo....in tutti i modi....per poi aggiungermi al gioco....i corpi intrecciati di due uomini è uno spettacolo altamente eccitante 😜😜😜 [...]
😇 🐷 🐷 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Avvolte solo oralmente e solo da passivo , ma molto attivo con Elisa ,,, cmq lei si eccita tantissimo , questa sua eccitazione limita il mio imbarazzo .

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Noi entrambi bisex,lei si eccita molto nel vedermi all'opera,in tutti i sensi

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
Noi entrambi bisex,lei si eccita molto nel vedermi all'opera,in tutti i sensi
💋 : 💋 : 💋

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.09.2020 -
Mia moglie si eccita moltissimo a vedermi fare il bx orale ...E io ho imparato ad accontentarla con piacere quando capita la situazione

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento "alternativo" che, per noi, non ha nulla a che fare con la perversione. La bisessualità per noi è solo apertura mentale e capacità di sfuggire ai tabù più diffusi sopratutto tra i maschi. La mia lei gioiosamente succhia insieme a me, e insieme accettiamo il risultato del nostro impegno sulle labbra e in bocca, dipende ovviamente dal feeling che si crea. Io non ho ancora provato una completa penetrazione anale, ma cerco qualcuno, solo se bsx, che sappia farmi godere anche così, senza farmi provare dolore. Chissà, un giorno lo troveremo. Adoro anche vedere la mia lei scopata a pecorina e io sotto a ricevere ogni tanto lo strumento del suo godimento nella mia bocca, e anche subito dopo che, ancora gocciolante, ha scaricato il suo orgasmo in lei.

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da coppiaala,
Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento & [...]
💋 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Qui dal 22.11.2019 -
Noi entrambi bisex ed io amo tantissimo vedere il mio lui che gioca con un altro lui.....se poi capita che anche io mi dedico ad una bella donna...bhe....diventa tutto estremamente eccitante.. 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Il lui bisex ,ho con fantasie bisex esiste ,ma la maggior parte ,si vergogna ,non vuole rivelate alla moglie che ...... ,Ora la domanda è spontanea per le donne è diverso visto la maggior parte si dichiarano bisex ,ho è solo per accontentare il lui .

2 anni fa
Coppia
Qui dal 09.02.2022 -
Sì, esistono. Per quanto riguarda noi: la lei etero e il lui bsx attivo.
Una delle sitituazioni più intriganti? Fare sesso con un altro uomo, mentre il lui della coppia lo scopa a sua gola 💋 😳 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da GABBYeAJ,
confermo che esistono le coppie con lei bisex e lui bisex, noi lo siamo, e non ci procura vergogna, anzi è molto eccitante vedere il reciproco patner che prende o da piacere .
Sante parole !!! Un bacio da Sofìe e Marco 💋

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
la domanda nostra è... ma quanti sono i singoli bisex? perchè a noi in spa è successo spesso che lui riceva attenzione dagli uomini...
noi siamo agli inizi, e ci stiamo abituando e non ci da per nulla fastidio... ma vorrei capire quanto diffusi sono i bisex tra i singoli, perchè immagino che molti non lo dichiarino.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Certo che esistono. Noi siamo entrambi bisex e ne siamo orgogliosi. Il piacere vero é godere intensamente del sesso. E per viverlo intensamente non devi fare differenze. Solo così si raggiunge il climax. 😋 [...]
confermo

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da coppiaala,
Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento & [...]
Ache noi maturi e io in carne molto suggestivo quello che vorresti fare
Mi piacerebbe molto

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Certo che esistono. Noi siamo entrambi bisex e ne siamo orgogliosi. Il piacere vero é godere intensamente del sesso. E per viverlo intensamente non devi fare differenze. Solo così si raggiunge il climax. 😋 [...]
💗 💋 💋 💋