3 anni fa
noi..beh noi siamo bsx , lei molto tanto bsx....io quando incontriamo altre persone orale e manuale, ma tra noi due, subisco spesso uno dei suoi strap on , ma non mi vedo a prenderlo reale...mai dire mai 😂😂😂
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Noi ad esempio ci definiamo entrambi "eteroflessibili", proprio perché nel gioco a 4 non facciamo distinzioni, come non le facciamo tra attivo-passivo che anzi ci fanno scendere la libido. Molti con il profilo "100% o inguaribile etero" ci scrivono e solitamente non ottengono attenzione, abbiate coraggio di dichiararvi! È il primo passo per essere liberi.
3 anni fa
bravissimiQuotato da Erreallaterza,Noi ad esempio ci definiamo entrambi "eteroflessibili", proprio perché nel gioco a 4 non facciamo distinzioni, come non le facciamo tra attivo-passivo che anzi ci fanno scendere la libido. Molti con il profilo "100% o inguaribile etero [...]
3 anni fa
💋 💋Quotato da Claudia22,Anche il mito è bsx passivo con uomini e attivo e passivo con le donne, ma posso dire che mi eccita da morire quando lo vedo che fa dei pompini con ingoio e quando viene penetrato
3 anni fa
Mi piace inculare è uomini con il mio strapon 💋 💋 💋[/quote]0
ah 😆💋❤
3 anni fa
spaziali💋💋💋Quotato da Spiaggiati,Buongiorno noi giocamo da un paio con un nostro amico fidato e la mia signora è Etero al 100/ 100 io sono bisex no gay. Il suo giocattolo del nostro amico c'è l'o dividiamo con le nostre bocche e gli diamo i nostri buchi . 🐷 :pi [...]
3 anni fa
Certo che esiste ma è difficile trovarlo la maggior parte sono finti bsx cercano solo un buco...
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Basta mettere alla prova la loro determinazione, gli dite che la lei è Cuckquean e che farà solo la guardona mentre i due maschi ci danno dentro.Quotato da Eleganzabionda17,Certo che esiste ma è difficile trovarlo la maggior parte sono finti bsx cercano solo un buco...
3 anni fa
Ciao, io sono il lui di coppia e non ho nessun problema nel fare godere e godere con qualche maschietto e, prr dirla tutta, la mia compagna si eccita, e anche molto, nel vedermi all opera esattamente come io mi eccito, vedendola all opera con un altra ragazza... la sessualità e sensualita è anche questa...fa parte del gioco...ma, è tutto molto personale
3 anni fa
e spariscono come neve al sole! 🙂Quotato da Erreallaterza,Basta mettere alla prova la loro determinazione, gli dite che la lei è Cuckquean e che farà solo la guardona mentre i due maschi ci danno dentro.Quotato da Eleganzabionda17,Certo che esiste ma è difficile trovarlo la maggior parte sono finti bsx cercano solo un buco...
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
💗 Bravi! Anche noi abbiamo un approccio molto simile al vostro.Quotato da Cosipercaso_pr,Ciao, io sono il lui di coppia e non ho nessun problema nel fare godere e godere con qualche maschietto e, prr dirla tutta, la mia compagna si eccita, e anche molto, nel vedermi all opera esattamente come io mi eccito, vedendola all opera con un alt [...]
3 anni fa
Esiste, certo che esiste… per noi non è un eccezione…
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Umberto (lui di coppia) masturba succhia e si fa masturbare succhiare con grande decisione dai lui di coppia, ma il gioco deve essere in presenza a 4, Cristina con lo strappon non si fa problemi...
3 anni fa
Noi non ci poniamo particolari problemi: se il singolo è bisex tanto meglio, sennò ... amen 🙂
3 anni fa
siamo una coppia con il lui bsex 🙂 ed io etero e non ho nessuna vergogna per mio marito , tutt’altro 😎
3 anni fa
Quotato da Claudia22,xché?????????Quotato da Longjohn74,
Penso che sia piuttosto normale se si ha una mente trasgressiva ... si inizia dallo strappon .... il tuo è esagerato però ??
3 anni fa
A me eccita il pensiero di vedere Marco mentre viene penetrato da un altro uomo o lo prende in bocca ! Non è ancora successo, ma solo per causa covid…
3 anni fa
BUONGUSTAIA 😋 😋 ... TE LO COCCOLI MENTRE TE LO SCOPANO ... STUPENDO .... . BACIONI DA PAOLOQuotato da Claudia22,a me mi piace molto guardare il mio uomo come succhia il cazzo e viene inculato, lo adoroQuotato da Longjohn74,Mia moglie ne andrebbe matta
3 anni fa
Nel trasporto del gioco mi è capiatato di lasciarmi andare a esperienze con uomini, al Nexus abbiamo giocato fianco a fianco nel glory hole con mia moglie che credo abbia gradito, non mi sento attratto dagli uomini, ma quando è guerra è guerra per tutti 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😎. ESATTO .. TANTI DICONO DI ESSERE BISEX 🙂 X SCOPARE LA MOGLIE .. 😎 NOI FACCIAMO PRIMO INCONTRO SOLO TRA MASCHI ... COSÌ NON PUÒ MENTIRE.. 😄 .Quotato da Cpbsx18,Noi incontriamo quasi solo singoli bsx, purtroppo molti dicono di esserlo per arrivare a scopare lei, altri sul profilo si dichiarano etero al 1000 x 100 poi quando lei dice che usa lo strap on si mettono a implorare di essere scopati... Patetico &am [...]