5 anni fa
Il trasgredire e come dire provare a fare tutto poi se ti piace lo rifai se no fa lo stesso e io credo che in coppia con mio marito le abiamo fatte tutte anzi me ne manca una sola che presto la farò (2/3 uomini di colore e se sono bsx meglio)
5 anni fa
Fieramente presenti. 🙂
5 anni fa
Sicuramente l'omofobia regna indiscussa. La maggioranza degli uomini, sopratutto i più giovani, ma anche 50 e 60 enni vivono ancora il tabù del rapporto sessuale tra maschi. Tabù che risale a tempi relativamente moderni.Gli antichi romani, culturalmente molto evoluti, praticavano la bisessualità addirittura in pubblico. Bisessualità che peraltro non comprende obbligatoriamente il rapporto anale in quanto lo stesso può essere gradito o meno in funzione di particolarità fisiche di ognuno. Ci sono maschi che non accettano nemmeno per sogno che un uomo pratichi loro sesso orale, come se la bocca di un uomo fosse diversa da quella di una donna. Non parliamo di praticare sesso orale a un uomo, li proprio scatta il tabù più profondo. Abbiamo giocato con coppie alle quali quando è stato praticato sesso orale a LUI dal nostro lui, il LUI ha perso l'erezione e non l'ha più recuperata.Signori in questo gioco, in questo ambiente, l'omofobia è segno di mancanza di apertura mentale, e ci chiediamo come possano le persone praticare scambismo senza apertura mentale.. 💋 💋 💋
5 anni fa
affatto Sono orgogliosa del mio Uomo 😎Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
5 anni fa
Lo ho scritto 5 anni ha.Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E? una situazione inesistente? E? un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
[...]
All'epoca, non c'erano, o difficilmente si trovavano su A69 coppie con lui bisex e lei etero.
Fortunatamente le situazioni si evolvono, forse in meglio.
Ciao
Pier
5 anni fa
Però non confondiamo l' omofobia con una semplice non attrazione o con una repulsione.Quotato da coppiaala,Sicuramente l'omofobia regna indiscussa. La maggioranza degli uomini, sopratutto i più giovani, ma anche 50 e 60 enni vivono ancora il tabù del rapporto sessuale tra maschi. Tabù che risale a tempi relativamente moderni.Gli antichi romani, c [...]
La prima è una paura più o meno irrazionale; la seconda è una questione erotica.
5 anni fa
Coppia fullbisex in cerca di coppie fullbisex per praticare prime penetrazioni tra i lui...gradiamo coppie in forma under 50 e trasgressive anche con proposte alternative, scriviamo qui...magari ci sono coppie di passaggio a roma..Baci piccanti a tutti 💋
5 anni fa
scendete a romaQuotato da bella_coppia_brianza,Mariti soft bsx?
5 anni fa
Io amo guardare Marco giocare con un altro lui mentre io mi godo la lei ... Poi tutto insieme !
5 anni fa
...........si!Quotato da Unpobsx,Si si esistono coppie con lui bsx.. 😁😁😁😁
5 anni fa
Noi lo siamo! 😋
5 anni fa
Etero di base con varie sfumature all'occorrenza bisex 😍🍀
4 anni fa
Quotato da Girasoli7576,Quotato da coppiaal,Io sono bisex (il lui) non è obbligatorio ma con il singolo/i giusto/i il gioco è molto più vario e coinvolgente per tutti.
NOI CERCHIAMO SINGOLI BISEX ...
MIA MOGLIE ETERO. GLI PIACE VEDERMI GIOCARE CON SINGOLI, POI LEI PARTECIPA.
CI MESCOLIAMO BENE IN TRE. 😋 😋 😋
4 anni fa
Anche noi lo siamo .... Ma è' difficile trovare coppie con gli stessi gusti .....
4 anni fa
Condividiamo 💗Quotato da INNAMORATI6681,il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....Quotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E? una situazione inesistente? E? un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
[...]
4 anni fa
Quotato da LillieVagabondo,ciao noi lo siamo... 🙂Quotato da INNAMORATI6681,
il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
Condividiamo 💗
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Puma è bisex a/p anche se preferisce il ruolo passivo e saperlo/vederlo con un altro maschio mi eccita da morire
4 anni fa
Che c'è di male ad essere bsx anzi è anche divertente non c'è nulla da vergognarsi
4 anni fa
Ci sono che dichiarano il lui bsex, moltissime altre no......non dichiarani, perché?? Perché dichiarandolo ti seghi le gambe, tantissime coppie poi ti snobbano perché il lui ha paura di essere "violentato" dall altro uomo, come ci si sega le gambe pure per avere loveback da coppia che conosce coppia che ha litigato con la mona della marcona.....come ci si sega le gambe per fumatori o non fumatori, ogni cosa che dichiari ti toglie opportunitá di incontri....Quotato da Coppiamaritomoglie,Che c'è di male ad essere bsx anzi è anche divertente non c'è nulla da vergognarsi