5 anni fa
@Obella Se tu ti senti offesa vedendo la foto della ballerina con la barba pensa come ci sentiamo noi quando si paragona la donna al trav. Hai potuto sperimentare sulla tua pelle quello che cercavamo di spiegarti a parole. Spero sia un buon modo per allargare gli orizzonti.
Qui nessuno vieta agli uomini di frequentare trav. Sono liberi di esplorare la sessualità a 360 gradi. Ci teniamo però a non creare confusione con i termini da vocabolario.
Qui nessuno vieta agli uomini di frequentare trav. Sono liberi di esplorare la sessualità a 360 gradi. Ci teniamo però a non creare confusione con i termini da vocabolario.
5 anni fa
Buonanotte love love love ps per le mie nuove amiche del forum coon me vengono solo ragazzi etero ricordatevelo ahahahahag
5 anni fa
Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
5 anni fa
intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
5 anni fa
EccoQuotato da paulfrancy,Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l?opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
da non confondere mai trav e trans...
5 anni fa
e mollamiQuotato da BLACKADDICTED,EccoQuotato da paulfrancy,Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l’opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
da non confondere mai trav e trans...
5 anni fa
Comunque non si usa più etero ormai , si dice lesbico per gli uomini e gaya per le donne 😮
5 anni fa
Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
Noi stiamo difendendo il diritto di essere bisessuali ,come farebbe una qualsiasi transessuale intelligente .
Le tue sono dichiarazioni omofobiche oltre che sbagliate !
Ai tuoi partner piace il tuo pisello ma...hanno il terrore di ammetterlo 😄
5 anni fa
Personalmente non uso batacchi altrui 😄 😎Quotato da mishaemasha,Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
Noi stiamo difendendo il diritto di essere bisessuali ,come farebbe una qualsiasi transessuale intelligente .
Quello che mi fa sorridere è che Siamo più o meno a questo livello oramai...
Come affermare che nelle coppie lui sia "cornuto" e lei "troia" nel migliore dei casi, o lei "usata come specchietto" e lui un bisex mancato, o nel peggiore lui porco e lei costretta ad accontentarlo. Insomma siamo alle solite: si fanno categorie, si lanciano giudizi, si dileggiano gruppi di persone che manifestano il proprio dichiarare di essere "altro" (donne nello specifico). Insomma... Open minded ma solo per se stessi eh.
E poi in loop : trav=maschi in calzamaglia; trans = mostri con le tette; coppie=mercenarie; bisex= gay repressi; singole= troie...
E vi lamentate dei muri del pianto e dei babbani(come li chiamate voi)... Con quel coraggio, scusate?!???? 😮 😮 😮 😮
Povertà intellettuale che galoppa, ahimè!
Chi dice che questo posto migliora e che è frequentato da persone diverse da quelle lì fuori, beh probabilmente non sa quel che dice 😮
5 anni fa
Analisi un po’ all’estremo, ma purtroppo realistica!Quotato da alessiocince,Personalmente non uso batacchi altrui 😄 😎Quotato da mishaemasha,Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
Come affermare che nelle coppie lui sia "cornuto" e lei "troia" nel migliore dei casi, o lei "usata come specchietto" e lui un bisex mancato, o nel peggiore lui porco e lei costretta ad accontentarlo. Insomma siamo alle solite: si fanno categorie, si lanciano giudizi, si dileggiano gruppi di persone che manifestano il proprio dichiarare di essere "altro" (donne nello specifico). Insomma... Open minded ma solo per se stessi eh.
E poi in loop : trav=maschi in calzamaglia; trans = mostri con le tette; coppie=mercenarie; bisex= gay repressi; singole= troie...
E vi lamentate dei muri del pianto e dei babbani(come li chiamate voi)... Con quel coraggio, scusate?!???? 😮 😮 😮 😮
Chi dice che questo posto migliora e che è frequentato da persone diverse da quelle lì fuori, beh probabilmente non sa quel che dice 😮
5 anni fa
non sapevo che i miei partner fossero tutti vegetariani ahahahahah grottesca è fuori da ogni logica a spero vivamente che se tu dovessi avere qualche amica trav leggano i tuoi terribili post omofobi discriminatori.... Però una cosa di fondo c'è Se no dai Si legge tra le righe la enorme paura che un uomo etero vada con una trav o trans come se vi tremasse il mondo come se ai vostri principi vengono a cadere Come se doveste difendere una categoria che non esiste come giustamente e tecnicamente spiegano gli amici negli altri posti Stai serena che te lo ripeto più e più volte tutti gli etero che sono venuti con te o il 99% sono venuti pure con me.....ahahahahah. Fattene una ragione ora mollami pure tu mi fa specie come 5 donne attaccano una trav da quando è stato aperto il post capisco che io sono provocatoria ma rilassatevi siete diventate mefistofeliche Meno male che fate parte solo del 1% delle donne quelle non risolte Perché le altre fortunatamente sono un amore simpatiche altruiste e che non hanno paura di perdere nulla perché già ce l'hanno ha paura di perdere qualcosa chi non ce l'haQuotato da mishaemasha,Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
5 anni fa
guarda che Misha è uomo... 🙂 etero 😎Quotato da 0BELLATRAVCT,non sapevo che i miei partner fossero tutti vegetariani ahahahahah grottesca è fuori da ogni logica a spero vivamente che se tu dovessi avere qualche amica trav leggano i tuoi terribili post omofobi discriminatori.... Però una cosa di fondo c'è Se no dai Si legge tra le righe la enorme paura che un uomo etero vada con una trav o trans come se vi tremasse il mondo come se ai vostri principi vengono a cadere Come se doveste difendere una categoria che non esiste come giustamente e tecnicamente spiegano gli amici negli altri posti Stai serena che te lo ripeto più e più volte tutti gli etero che sono venuti con te o il 99% sono venuti pure con me.....ahahahahah. Fattene una ragione ora mollami pure tuQuotato da mishaemasha,Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
5 anni fa
Diciamo che ho una frequentazione amichevole e scusa a te cosa te ne frega dei miei rapporti con Misha? 😎
5 anni fa
Cioè tu metti sullo stesso piano ( e lo fai come vendetta verso le coppie etero 😄 😄 😄 ) la parola bisex con cornuto e troia???Quotato da alessiocince,Personalmente non uso batacchi altrui 😄 😎Quotato da mishaemasha,Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
ma quanto sei omofobo?
Bisex e etero sono orientamenti sessuali ,cornuto e troia sono male parole
Sinceramente hai un po’ di ragnetti nel cervello !
5 anni fa
grande 😎Quotato da dewpoint,Se è etero o meno lo devi lasciar dire a lui...tu cosa c'entri?Ci dormi assieme?Quotato da Beyonce,guarda che Misha è uomo... 🙂 etero 😎Quotato da 0BELLATRAVCT,non sapevo che i miei partner fossero tutti vegetariani ahahahahah grottesca è fuori da ogni logica a spero vivamente che se tu dovessi avere qualche amica trav leggano i tuoi terribili post omofobi discriminatori.... Però una cosa di fondo c'è Se no dai Si legge tra le righe la enorme paura che un uomo etero vada con una trav o trans come se vi tremasse il mondo come se ai vostri principi vengono a cadere Come se doveste difendere una categoria che non esiste come giustamente e tecnicamente spiegano gli amici negli altri posti Stai serena che te lo ripeto più e più volte tutti gli etero che sono venuti con te o il 99% sono venuti pure con me.....ahahahahah. Fattene una ragione ora mollami pure tuQuotato da mishaemasha,Pregiudizi? Sei nel posto sbagliato per fare battaglie ,anzi sei tu che, dichiarando che i tuoi partner sono eterosessuali ,cioè persone a cui piace il sesso opposto dichiari di essere il piano b rispetto a una donna !Quotato da 0BELLATRAVCT,intanto tesoro sai quante battaglie facciamo al giorno contro questi pregiudizi lascialo stare aperto che serve Serve a parlarne serve a dare spazio alle differenze BuonanotteQuotato da duediquori,Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.
5 anni fa
Siamo al solito gne gne gne !
Ciò non toglie che se io faccio sesso con una persona del mio sesso sono omosessuale o meglio sto facendo una pratica omosessuale , se lo faccio con una donna sono etero e se lo faccio con tutti e due sono bisex !
Esiste una percentuale di uomini che in realtà sono etero, cioè gli piace la pucchiacca ma non la trovano e si arrangiano con quello che riescono a ramazzare
Non è un orientamento sessuale, dicesi sfigato perché non trova figa! 😄
Quindi chi va a trav è o omosessuale o bisex ...se è eterosessuale e non sfigato va con le femmine !
Personalmente a 17 anni ho avuto rapporti omosessuali , non mi hanno fatto né caldo né freddo ,non mi hanno fatto paura e mi sono serviti solo a capire che mi piace la fessa !
Penso di essere abbastanza etero e la mia parte femminile la uso per sconfiggere il nemico con l intento di scoparmelo ! 😋
Scusate non mi sono firmato :
Misha (lui) il cornuto che sta con la troia 😋
Ciò non toglie che se io faccio sesso con una persona del mio sesso sono omosessuale o meglio sto facendo una pratica omosessuale , se lo faccio con una donna sono etero e se lo faccio con tutti e due sono bisex !
Esiste una percentuale di uomini che in realtà sono etero, cioè gli piace la pucchiacca ma non la trovano e si arrangiano con quello che riescono a ramazzare
Non è un orientamento sessuale, dicesi sfigato perché non trova figa! 😄
Quindi chi va a trav è o omosessuale o bisex ...se è eterosessuale e non sfigato va con le femmine !
Personalmente a 17 anni ho avuto rapporti omosessuali , non mi hanno fatto né caldo né freddo ,non mi hanno fatto paura e mi sono serviti solo a capire che mi piace la fessa !
Penso di essere abbastanza etero e la mia parte femminile la uso per sconfiggere il nemico con l intento di scoparmelo ! 😋
Scusate non mi sono firmato :
Misha (lui) il cornuto che sta con la troia 😋
5 anni fa
ma ti rode qualcosa? Come puoi leggere l ha detto? Fai una buona colazione ..ti mancano gli zuccheri . Buona giornataQuotato da dewpoint,Frega niente,non cambiare discorso e lascia che sia lui a dirlo.Quotato da Beyonce,Diciamo che ho una frequentazione amichevole e scusa a te cosa te ne frega dei miei rapporti con Misha? 😎
5 anni fa
Beyonce è autorizzata a dire i miei orientamenti sessuali perché li conosce ...ora sei più sereno? 😄Quotato da Beyonce,ma ti rode qualcosa? Come puoi leggere l ha detto? Fai una buona colazione ..ti mancano gli zuccheri . Buona giornataQuotato da dewpoint,Frega niente,non cambiare discorso e lascia che sia lui a dirlo.Quotato da Beyonce,Diciamo che ho una frequentazione amichevole e scusa a te cosa te ne frega dei miei rapporti con Misha? 😎
5 anni fa
Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritornaQuotato da mishaemasha,Siamo al solito gne gne gne !
Esis [...]
5 anni fa
Va bbe ....io sapevo che avresti detto questo , siamo a un livello veramente infimo di dialogo 17 anni significa adolescenza ....i tuoi partner non la hanno superata io si 😋Quotato da 0BELLATRAVCT,Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritornaQuotato da mishaemasha,Siamo al solito gne gne gne !
Esis [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.