Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

578 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l?opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
brava la professoressa
Avresti molto da imparare se tu fossi più umile e meno arrogante 😎 😎
brava la psicologa
Francesca ha fatto un percorso lungo, ha esperienza e tanta saggezza ma non fa la psicologa a nessuno e neanche la professoressa. Lei è una donna più esperta, tutto qui, fidati che la conosciamo tutti. È in buona fede. 💋
una persona che ha fatto un percorso non scrive un travestito perché già mi offende ho già elogiato un post dove parlava di femminilità è già il dittongo nel dare del Lei a una trav È il minimo quindi rispettate i ruoli perché qua i percorsi li facciamo tutti e se una battuta non viene apprezzata mollate vi un po'
Io ne ho amici travestiti tantissimi ma sono consapevoli di essere uomini e lo fanno per gioco e passione non per una ragione di vita. Siamo qua per confrontarci infatti e nessuno agredisce mi pare, esprimiamo opinioni.
Tu ci tieni molto e sappi che per rispetto vi chiamo al femminile come vi piace ma tutte avete una doppia veste nella vita immagino e non siete trav 24 ore su 24. 💋
si dice amiche travestite nella tua testa pensi altro diciamola tutta per come la pensi scrivi e poi fai finta di indorare la pillola Rileggiti
Se dicessi amiche travestite sarebbero donne travestite da uomini. Ho usato il terme giusto. Mi ritiro da qui, come vedi non mi va di fare polemiche. Pure mio marito si è messo la parucca per gioco e che figa è diventato. 😎
capisci che siamo arrivati al punto che una donna deve dire a una tratta Qual è il termine proprio giusto siamo fuori dal mondo una buona serata
scendi dal piedistallo ragazza mia ...ho dato uno sguardo alle tue foto..nonostante trucco e parrucco sei la parodia di una donna...te lo dico con affetto..più classe e meno effetti speciali 😎 buona serata carissima
Buona serata a te tesoro Ti consiglio solo nelle foto di stiracchiarsi un po' di più perché la panza si nota le minne sono cadute e il culo non ce n'è
mettite gli occhiali e se la vogliamo dire tutta tu le tette non le hai proprio.... 😇 si scherza eh

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Le donne che stanno dietro alle battute di una trav sembra che il terreno Gli frani sotto i piedi Tenetevi stretti gli uomini che appena vi girate c'è una trav o una trans che vanno a cercare di nascosto occhi aperti Mi raccomando Buona sera [...]
Fino alla prova contraria il nostro aspetto femminile non deve essere creato con l?aiuto di parrucche, calzini nel reggiseno o scotch per nascondere il pisello sotto lo scroto.
Quindi il terreno sotto la terra non ci manca. Sono Donna anche quando mi strucco e sono nuda. Non devo mettermi in competizione con chi non potrà mai essere come me anche se prova a tutti i costi ad assomigliarmi..
Per fortuna il mio uomo ha sempre frequentato donne. Donne molto belle. Donne che restano tali anche nude e struccate.
Se si può avere una persona femminile al 100% non si cerca con gli occhi chi è femminile al 10% (salvo la pioggia 😎) e spesso nemmeno quelli.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Le donne che stanno dietro alle battute di una trav sembra che il terreno Gli frani sotto i piedi Tenetevi stretti gli uomini che appena vi girate c'è una trav o una trans che vanno a cercare di nascosto occhi aperti Mi raccomando Buona sera [...]
Fino alla prova contraria il nostro aspetto femminile non deve essere creato con l?aiuto di parrucche, calzini nel reggiseno o scotch per nascondere il pisello sotto lo scroto.
Quindi il terreno sotto la terra non ci manca. Sono Donna anche quando mi strucco e sono nuda. Non devo mettermi in competizione con chi non potrà mai essere come me anche se prova a tutti i costi ad assomigliarmi..
Per fortuna il mio uomo ha sempre frequentato donne. Donne molto belle. Donne che restano tali anche nude e struccate.
Se si può avere una persona femminile al 100% non si cerca con gli occhi chi è femminile al 10% (salvo la pioggia 😎) e spesso nemmeno quelli.
Amore mio non esserne troppo sicura che di scheletri nell'armadio ne ho trovati tanti quando vengono da me e mi parlano delle loro donne che hanno questa tua convinzione Fly down, Scusami ma il tuo compagno Come si può essere che lo conosco ahahahah

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma dai.. conosci il mio compagno 😎. E sei anche incinta . Sai quale è il problema. È che sei fantasiosa ... E mi dispiace scriverlo perché mi rendo conto che sognare una cosa che non si può avere sia doloroso.
Per cui alla fine pagine fa ti avevo dato il beneficio del dubbio. Ma tu hai preferito continuare a sfogarti sulle Donne.
Trav che si mette in competizione con le donne su chi sia più Donna perderà sempre per ovvie ragioni. Trav che pensa di incontrate uomini etero mente a se stessa. E dentro lo sa bene...

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ma dai.. conosci il mio compagno 😎. E sei anche incinta . Sai quale è il problema. È che sei fantasiosa ... E mi dispiace discutere con te perché mi rendo conto che sognare una cosa che non si potrà mai avere sia doloroso. [...]
ma dai tesoro prenderti così troppo sul serio arrivano batoste e delusioni che Nemmeno ti immagini Infatti penso che se nel ragionamento di questo gioco sei così nella vita personale la pesantezza sarà veramente di casa

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MABELL,

Esempio di ballerina di danza classica. Chissà quanti etero ha conquistato 😇 😄
shahahahah bellissimo

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,

Esempio di ballerina di danza classica. Chissà quanti etero ha conquistato 😇 😄
shahahahah bellissimo
Hai scritto bellissimo e non bellissima. Vedi che avevo ragione io? 💋
Ho indicato ballerina non ballerino, sei tu che devi deciderti tesorina. 💗
la tua simpatia non ha è uguale Spero solo che non hai amiche trav per come le stai offendendo a me mi fai un baffo perché sicuramente non assomiglio a quel uomo mascherato devi sapere cara signora mia che un uomo con le calze non è una trav il mondo trav è un mondo molto particolare dove tu non ne hai le competenze perché potrei commentare i tuoi difetti fisici che sono vergognosi ma evito

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Touche’
@Obella Hai detto che è “bellissimo” quindi anche per te è un uomo. Non serve altro.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
@Mabell Touche’
@Obella Hai detto che è “bellissimo” quindi anche per te è un uomo. Non serve altro.
No comment

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MABELL,
@Mabell Touche’
❤️ In compenso ha offeso tutte le donne partecipanti al thread. Grazie, buon proseguimento.
E vado vvia per difendermi dai miei difetti fisici vergognosi. 🤣
Esattamente. Ma glielo perdoniamo perché siamo Donne e a differenza sua siamo buone
E i nostri difetti fisici non ci fanno diventare meno donne 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MABELL,
@Mabell Touche’
❤️ In compenso ha offeso tutte le donne partecipanti al thread. Grazie, buon proseguimento.
No no io parlavo di te quale tutte le donne proprio te che ti meriti questo e altro dopo le offese te le sei scordate con quella foto volevi fare la f*** invece sei incommentabile

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MABELL,
@Mabell Touche’
Esattamente. Ma glielo perdoniamo perché siamo Donne e a differenza sua siamo buone
E i nostri difetti fisici non ci fanno diventare meno donne 💗
buone ahahaga hai solo bisogno di c**** tanto c**** ma tantissimo c****

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
5 donne contro una trav in un forum dove si doveva parlare tra etero e trav sono scioccata

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si tesorino adoro il cazzo. Ma a differenza tua non ce l?ho tra le gambe
steps to become a forensic anthropologist

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Si tesorino adoro il cazzo. Ma a differenza tua non ce l’ho tra le gambe
ahahahahahaha così quando ne ho voglia ce l'ho a portata di mano ahahahahah

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MABELL,
Scusate io non ho offeso. È stata offesa
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,
@Mabell Touche’
No no io parlavo di te quale tutte le donne proprio te che ti meriti questo e altro dopo le offese te le sei scordate con quella foto volevi fare la f*** invece sei incommentabile
Non ho offeso, non lo faccio mai. Complimenti, tu sei bellissima e io mi tengo i miei difetti. Grazie e vivano le trav per chi le gradisce. 💋
con quella foto lo hai fatto tantissimo Sei stata vergognosa e Non ammetti di averlo fatto Io ho risposto alla tua grandissima è vergognosa offesa non meriti altro commento

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Dato che siamo un attimo deragliati pongo una domanda per tornare IT. Non sembra esserci consenso sul fatto che chi frequenta trav sia o meno etero (secondo me non lo è). Chi invece frequenta trans operate (che, per la legge italiana e probabilmente [...]
In quel caso stai parlando di una persona che nasce veramente in un corpo sbagliato e non fa una semplice imitazione temporanea di una donna con trucco e parrucco
Una persona che merita l amore di un uomo ,se di questo parliamo, il lui può essere etero ...se invece parliamo di un maschio che si cerca solo trans operate e non parliamo di un bisex ancora più omofobo di chi va coi trav!
A proposito un bacio a fenice che non frequenta più questo forum perché è andata oltre con lacrime e sangue a queste bagattelle grottesche

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,
Scusate io non ho offeso. È stata offesa
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da MABELL,
@Mabell Touche?
@Obella Hai detto che è ?bellissimo? quindi anche per te è un uomo. Non serve altro.
Non ho offeso, non lo faccio mai. Complimenti, tu sei bellissima e io mi tengo i miei difetti. Grazie e vivano le trav per chi le gradisce. 💋
con quella foto lo hai fatto tantissimo Sei stata vergognosa e Non ammetti di averlo fatto Io ho risposto alla tua grandissima è vergognosa offesa non meriti altro commento
Una foto di una ballerina classica, ora basta perchè non ho offeso te e tu continui e nel forum dobbiamo avere un atteggiamento pacifico, c'è un regolamento. Notte cara💋
Io non continuo mi hai paragonato a quello scatenando ilarità e battute carissima Ammettilo Potresti anche chiedere scusa perché tutte le donne in questo forum mi avete soltanto attaccato Trucco parrucco peli e baffi Ma avete mai visto una trav bella che si fa la sua vita e non rompe l'anima a nessuno se vi toglie qualche etero non è un problema mio ma un problema vostro Buonanotte e grazie per le offese si va avanti lo stesso perché ho rapporti solo con gli uomini etero e con delle donne fantastiche risolte che mi adorano

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 15.08.2019 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋 [...]
Ma solo per Curiosità ,poi l'etero c'è venuto a letto con te?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Non stai facendo un buon lavoro ...hai fatto tutta una serie di interventi sullo stress di stare con le donne ,ponendoti come alternativa cheap delle stesse
Quindi l equazione che o sono bisex o sono sfigati che non reggono il rapporto con una vera donna la stai corroborando alla grande !
Del resto come ti ha detto qualche donna ,il problema non sei tu che giustamente cerchi di aumentare la tua autostima
Sono i bisex o i morti di figa che dicono di essere etero !

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.