Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

578 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ieri ho parlato sul forum con un trav che si ostinava a dire che tutti i ragazzi con cui va a letto siano “esclusivamente etero”. Sono andata a vedere i feed di quei maschi. Alcuni di loro frequentano gay visto che hanno i feed da parte loro . Quindi l’ennesima “fantasia” che non ha niente a che fare con la realtà.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritorna
Posso farti una domanda? Molti di quelli che vengono con te hanno erezioni spontanee (intendo visive o baciando) o meccaniche (indotte da pompini/seghe)?
quando vieni a Catania ne parliamo personalmente ahahahah baci

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cince , vediamo se riusciamo a innalzare un po’ il livello intellettuale di questo eterno discorso che degenera sempre !
Una buona volta vuoi spiegare a un becero eterosessuale la motivazione di una preferenza di un uomo travestito da donna invece che una donna se sei etero ?
Ma senza parlare di gare di pompini o stronzate simili
Il batacchio non ti interessa quindi perché fare sesso con uno che si maschera il più possibile da donna con alterni risultati invece che una donna ?
Cosa ti affascina di più rispetto all originale ?

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Cince , vediamo se riusciamo a innalzare un po? il livello intellettuale di questo eterno discorso che degenera sempre !
Una buona volta vuoi spiegare a un becero eterosessuale la motivazione di una preferenza di un uomo travestito da donna invece c [...]
vuoi salire il livello con un post vomitevole Sì maschera il più possibile ma chi si maschera forse tu ti mascheri dietro un eterosessualità che non hai e che stai lì da ieri a scrivere contro Ma alla fine sei più interessato di me al c**** i primi omofobi e transfobi sono i repressi E lì mi sa che ci siamo quasi quasi

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma io sono scioccata lo succhi e la prendi nel culo e ti definisci etero.... il delirio più totale e mi voleva fare sentire sbagliata a me dove i miei partner etero hanno delle donne bellissime e vengono con me solo perché ne hanno il desiderio il ripiego Secondo me lo stai facendo tu nella tua vita Solo per mera apparenza perché chi assaggia il c**** non lo lascia più Ci vuole tempo e ci ritorna
Posso farti una domanda? Molti di quelli che vengono con te hanno erezioni spontanee (intendo visive o baciando) o meccaniche (indotte da pompini/seghe)?
Ma non hai risposto alla domanda...

Tutti quelli che mi contattano, pensano di farmi avere erezioni semplicemente succhiandomi. Io potrei avere un'erezione pure strusciandomi contro il letto. In quel caso mica sarei lettosessuale. 😄

Quello che voglio dire è che molti sono disperati, non cercano persone attraenti secondo loro natura, ma secondo ciò che può offrire loro piacere per necessità.
Tesoro mio io ho un compagno che te lo garantisco piu etero sessuale di lui non c'è nessuno... ma appena mi vede già da lontano il c**** gli scoppia dai pantaloni, volevo precisare che un ragazzo con le calze non è una Trav.. ma il vero mondo Trav lo perseguo con cura e dedizione, quindi non so come siete abituati Io posso parlare per me fidati tesoro che non c'è bisogno di induzioni manuali o altro ma gia il cazzone inizia in ascensore a scoppiare prima di entrare a casa mia sapendo di venire da me

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se i primi “omofobi e transfobi sono repressi” lo sono prima di tutto quelli che si ostinano a dire “etero” quando in realtà si tratta dei bsx.

A volte scappa la verità....

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se i primi “omofobi e transfobi sono repressi” lo sono prima di tutto quelli che si ostinano a dire “etero” quando in realtà si tratta dei bsx.

A volte scappa la verità....
Ma quanti post inutile che scrivi io ho le competenze per parlare perché ci sono dentro tu no Hai letto il titolo del thread si sta parlando di etero versus trav trans

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi siamo semplicemente curiosi. Sappiamo che non vivi da trav. Frequenti l’università da uomo, esci di casa da uomo, hai rapporti sessuali con le donne da uomo. Sbaglio? L’hai detto tu.
Quindi spiegaci come possiamo pensare che un vestito, un paio di scarpe col tacco e un rossetto rosso cambi il tuo genere tanto da pensare che chi ti frequenta sia “etero”?

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma non hai risposto alla domanda...

Tutti quelli che mi contattano, pensano di farmi avere erezioni semplicemente succhiandomi. Io potrei avere un'erezione pure strusciandomi contro il letto. In quel caso mica sarei lettosessuale. 😄

Quello che voglio dire è che molti sono disperati, non cercano persone attraenti secondo loro natura, ma secondo ciò che può offrire loro piacere per necessità.
Tesoro mio io ho un compagno che te lo garantisco piu etero sessuale di lui non c'è nessuno... ma appena mi vede già da lontano il c**** gli scoppia dai pantaloni, volevo precisare che un ragazzo con le calze non è una Trav.. ma il vero mondo Trav lo perseguo con cura e dedizione, quindi non so come siete abituati Io posso parlare per me fidati tesoro che non c'è bisogno di induzioni manuali o altro mangia il cazzone lezione inizia in ascensore prima di entrare a casa mia sapendo di venire da me
Se il tuo compagno si eccita visivamente con te, non è eterosessuale. Io per esempio (che mi definisco etero) non mi eccito guardando una trav o una trans. 🙂
sei troppo stretto all'unità visiva non tieni conto della mente dell'energia di quello che questo mondo ti può dare e dove ti può portare su Infinity piaceri Non puoi capire o hai avuto esperienze sbagliate o non ne hai avute ti consiglio di scegliere bene e provarle

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da mishaemasha,
Cince , vediamo se riusciamo a innalzare un po? il livello intellettuale di questo eterno discorso che degenera sempre !
Una buona volta vuoi spiegare a un becero eterosessuale la motivazione di una preferenza di un uomo travestito da donna invece c [...]
vuoi salire il livello con un post vomitevole Sì maschera il più possibile ma chi si maschera forse tu ti mascheri dietro un eterosessualità che non hai e che stai lì da ieri a scrivere contro Ma alla fine sei più interessato di me al c**** i primi omofobi e transfobi sono i repressi E lì mi sa che ci siamo quasi quasi
Stai buonina fai rispondere il cince ,poi se sono omosessuale ne parliamo dopo ...non è un offesa sai 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
sei troppo stretto all'unità visiva non tieni conto della mente dell'energia di quello che questo mondo ti può dare e dove ti può portare su Infinity piaceri Non puoi capire o hai avuto esperienze sbagliate o non ne hai avute ti consiglio di scegliere bene e provarle
Quindi secondo te tutti gli uomini etero potrebbero eccitarsi con una trav o trans. Possiamo chiuderla qui...
Purtroppo tesoro mio la realtà è questa non ho detto tutti mica l'ho scritto Lo vedi scritto da qualche parte ripeto non ho detto tutti sicuramente ci vuole una buona predisposizione al nuovo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Mi meraviglio degli storici avventori del forum che continuano ad alimentare una discussione stucchevole e senza senso della ennesima persona che si vede da come scrive che vi sta prendendo in giro affermando cose fuori da ogni logica, ho detto la mi [...]
Hai ragione 💋
Ma ci sarà un motivo per cui questi etero preferiscono un uomo travestito a una donna !
Facciamolo dire al cince una buona volta ed evitiamo che la buttino in caciara con le solite menate, il cornuto ,la troia ecc ecc , se non rispondono a tono e non ci spiegano sarà ufficiale che non sanno manco loro perche 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non c’è bisogno di un lucchetto se uno fa una domanda seria a alessiocince e non accettate le provocazioni

Statevi un poco zitti e sentiamo 😄 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Abbiamo la titolata senza titoli e io con i titoli non sono titolata si è svegliata con questo pensiero stamattina ahahahaah non ci ha dormito bene la notte, i forum sono liberi nascono e muoiono si inseriscono persone nuove persone vecchie ora perché qualcuno ha qualche post in più è titolato a parlare e avere L'Arca della buona Sapienza x cortesia

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non rispondete ...

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Vi lascio tesori i miei Vado a lezione Un bacio e buona giornata Divertitevi 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Cince , vediamo se riusciamo a innalzare un po’ il livello intellettuale di questo eterno discorso che degenera sempre !
Ripropongo a alessiocince 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anzi lo ricopio :

Una buona volta vuoi spiegare a un becero eterosessuale la motivazione di una preferenza di un uomo travestito da donna invece che una donna se sei etero ?
Ma senza parlare di gare di pompini o stronzate simili
Il batacchio non ti interessa quindi perché fare sesso con uno che si maschera il più possibile da donna con alterni risultati invece che una donna ?
Cosa ti affascina di più rispetto all originale ?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma serio, devo rispondere dei miei pensieri, gusti e propensioni a qualcuno???? Ma cosa é diventato questo forum ... (Cit. Malesani) 😮
Mi limito va:...
"Mi meraviglio degli storici avventori del forum che continuano ad alimentare una discussione stucchevole (stucchevole in quanto non si ha la serenità di ascoltare/leggere/accettare/fermarsi davanti il pensiero altrui) e senza senso, ma vedo con stupore che si preferisce alimentare la diatriba sterile." (semicit. rielaborata per renderla più generica possibile) 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ma serio, devo rispondere dei miei pensieri, gusti e propensioni a qualcuno???? Ma cosa é diventato questo forum ... (Cit. Malesani) 😮
Mi limito va:...
"Mi meraviglio degli storici avventori del forum che continuano ad alimentare una discussion [...]
Ok , non lo sai ... allora di quello che ti abbiamo spiegato fanne tesoro

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.