Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

549 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
non bastavano gli ometti che vogliono insegnarmi come devo essere donna (linguaggio, abbigliamento, scarpe, cazzi e mazzi).
adesso a darmi lezione di femminilità e VeroDonnismo ci si mettono anche gli ometti in parrucca.
bene.
misoginia portami via.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 22.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋 [...]
Ottimo !
Mi fai il piacere ,dopo che te lo sei spremuto come un limone digli :
Ha detto Misha che non sei etero ! 😄
Concordo con mishaemasha.

Non ti puoi definire etero se ti capita di provare attrazione per trav e trans.

Io per esempio dopo una vita etero, ho iniziato a provare attrazione anche per trav e trans femminili. Ma a quel punto mi sono guardato allo specchio, e mi sono iscritto come bsx! E' una specie di allargamento di orizzonti, per me è femminilità transgender, ma sempre una forma di femminilità. Ma non è una donna, quindi sei bsx. E a/p non fa differenza, non ti puoi definire etero secondo me. Infatti nel mio profilo ho messo bsx. Ma mica significa che se una coppia mi invita, ignoro la lei per guardare solo lui, ANZI! Significa essere aperti all'idea di spaziare, se ci sono le giuste condizioni :-)

Per carità niente è bianco o nero, e anche la sessualità come tanti altri caratteri umani è un continuum, e penso che ognuno di noi abbia dentro un po' di bisessualità, e solo questione di quanto. Ma etero, no!

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
🐷
Quotato da lucalove19,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋 [...]
Ottimo !

Io per esempio dopo una vita etero, ho iniziato a provare attrazione anche per trav e trans femminili. Ma a quel punto mi sono guardato allo specchio, e mi sono iscritto come bsx! E' una specie di allargamento di orizzonti, per me è femminilità transgender, ma sempre una forma di femminilità. Ma non è una donna, quindi sei bsx. E a/p non fa differenza, non ti puoi definire etero secondo me. Infatti nel mio profilo ho messo bsx. Ma mica significa che se una coppia mi invita, ignoro la lei per guardare solo lui, ANZI! Significa essere aperti all'idea di spaziare, se ci sono le giuste condizioni :-)

Per carità niente è bianco o nero, e anche la sessualità come tanti altri caratteri umani è un continuum, e penso che ognuno di noi abbia dentro un po' di bisessualità, e solo questione di quanto. Ma etero, no!
amo i tuoi post di una delicatezza e di un senso veramente di livello Però come scrivi tu niente bianco e niente nero e dipende dai punti di vista se la mente di un etero vede in una trav è una trans una femmina Segui il mio concetto sto dicendo femmina non donna e prova una grandissima attrazione mentale e fisica perché deve spostarsi dal suo. Essere etero dopo un po' ritornerà nuovamente con le donne dopo un altro po' ritornerà di nuovo con alcune trav o trans Abbi pazienza ma troppe sfaccettatura non possono seguire un solo pensiero

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Scusate se scrivo con il sintetizzatore vocale dopo rileggo e lo sistemo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Ma una manciata di punti, di virgole, buttate lì? Anche a caso eh..
😂😂👍👍

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ecco. Magari invece di postare mentre corri per i corridoi cambiando aula in facoltà, siediti, prenditi il tuo tempo, scrivi, rileggi, chiediti se l'intervento è davvero necessario e poi schiaccia su 'rispondi' 😄
Fai un post anziché trenta, ma che si capisce.
sempre post inutili e privi di contenuti.... cerchi di inserirti nelle discussioni senza senso

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Ma se gli uomini che vanno anche con trav e trans sono etero, gli uomini che vanno solo con donne... che sono?

Io so per certo cosa NON sono. Non sono ipocriti 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ecco. Magari invece di postare mentre corri per i corridoi cambiando aula in facoltà, siediti, prenditi il tuo tempo, scrivi, rileggi, chiediti se l'intervento è davvero necessario e poi schiaccia su 'rispondi' 😄
Fai un post anziché trenta, ma che si capisce.
sempre post inutili e privi di contenuti.... cerchi di inserirti nelle discussioni senza senso
ok, quindi questa che hai fatto finora è una discussione senza senso. Lo potevi dire prima che qui c’è chi ti aveva preso sul serio.
fly down che ti conoscono tutti a messina e dintorni non venire qua svestito di ricordi che il mondo è piccolo

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Azz... e me lo dici così che mi conoscono tutti... non sapevo di essere così famoso!
Gne gne gne
abbi l eleganza di valutare le persone prima di eleggerti a sapient , che in sicilia ci fai brutta figura, il famoso 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 22.09.2019 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
🐷
Quotato da lucalove19,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ottimo !

amo i tuoi post di una delicatezza e di un senso veramente di livello Però come scrivi tu niente bianco e niente nero e dipende dai punti di vista se la mente di un etero vede in una trav è una trans una femmina Segui il mio concetto sto dicendo femmina non donna e prova una grandissima attrazione mentale e fisica perché deve spostarsi dal suo. Essere etero dopo un po' ritornerà nuovamente con le donne dopo un altro po' ritornerà di nuovo con alcune trav o trans Abbi pazienza ma troppe sfaccettatura non possono seguire un solo pensiero
Capisco cosa intendi, e probabilmente le nostre posizioni sono molto vicine, sono che a volte inciampiamo con le parole :-)

Mi fa piacere che sei d'accordo sul discorso che è tutto un continuo. Ognuno di noi ha il suo posizionamento su un unico orizzonte che va dal 'etero totale mai e poi mai con altro essere di stesso sesso' a 'gay/lesb totale e mai e poi mai con essere di sesso opposto', ma stiamo tutti più o meno vicini sullo stesso orizzonte, secondo me più di quanto immaginiamo.

L'imbroglio succede quando vogliamo traslare questi concetti nella lingua italiana. Se ci limitiamo ai vocaboli 'etero', 'bsx', 'gay/lesb', ci sta poco da girarci intorno: secondo me non si può usare la parola 'etero' se sei attratto sia dal sesso femminile che maschile. La parola giusta è bisex. Oppure, possiamo trovare un'altra parola, che non sia né etero né bisex, per definire una posizione ben specifica che è colui che si professa etero ma che va anche con uomini, per quanto femminili possano apparire :-)

Tutto qui... e ricordatevi sempre che voglio bene a tutti voi.. peace!

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da lucalove19,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
🐷
Quotato da lucalove19,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ottimo !

Capisco cosa intendi, e probabilmente le nostre posizioni sono molto vicine, sono che a volte inciampiamo con le parole :-)

Mi fa piacere che sei d'accordo sul discorso che è tutto un continuo. Ognuno di noi ha il suo posizionamento su un unico orizzonte che va dal 'etero totale mai e poi mai con altro essere di stesso sesso' a 'gay/lesb totale e mai e poi mai con essere di sesso opposto', ma stiamo tutti più o meno vicini sullo stesso orizzonte, secondo me più di quanto immaginiamo.

L'imbroglio succede quando vogliamo traslare questi concetti nella lingua italiana. Se ci limitiamo ai vocaboli 'etero', 'bsx', 'gay/lesb', ci sta poco da girarci intorno: secondo me non si può usare la parola 'etero' se sei attratto sia dal sesso femminile che maschile. La parola giusta è bisex. Oppure, possiamo trovare un'altra parola, che non sia né etero né bisex, per definire una posizione ben specifica che è colui che si professa etero ma che va anche con uomini, per quanto femminili possano apparire :-)

💗 ma......

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@obella E il tuo orientamento quale sarebbe? Etero? 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@obella E il tuo orientamento quale sarebbe? Etero? 😎
eterissima ahahahahah 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi hai rapporti sessuali soltanto con le donne giusto? 😎
Oppure sei etero sia quando vai a letto con donne che con uomini?
Sembra Beautiful 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da FurioMagda,
@Francy comunque qua la domanda non è cosa è meglio o cosa è peggio ma se è ragionevole che un uomo che abbia frequentazioni (sessuali, è sottinteso) con travestiti si definisca etero. Certo il bel clima da derby che si è creato non aiuta a discutern [...]
Ho sempre ritenuto che la definizione etero non è più di moda adesso si usa cisgender cioè una persona che è a proprio agio nel proprio genere biologico. Quindi ci si svincola dall’orientamento sessuale che è più fluido di quanto si possa pensare. Ci sono persone che nell’arco di una vita hanno orientamenti sessuali variabili, magari solo per curiosità, quindi nel tempo si potrebbe avere una prevalenza di uno rispetto ad un altro. Quindi come dico spesso il mondo non è proprio binario ma molto analogico.
La persona che va con un travestito e dice di essere etero probabilmente sta mentendo a se stesso, lo capisco benissimo deve essere un travaglio terribile infatti lo tengono ben nascosto proprio perché sarebbero irrisi dalla maggioranza delle persone e finirebbero emarginati. Il discorso diventa ampio e meriterebbe un approfondimento senza avere preclusioni.
Comunque, se vogliamo parlarne seriamente io partirei da qui, mi sembra l'unico intervento sesnsato di questa discussione

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lucalove19,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
🐷
Quotato da lucalove19,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ottimo !

Perfettamente in linea con te , non è solo bianca o nera ma oltre alla personalità esistono le pratiche sessuali con uomini donne o animali e ci sono semplici nomi per queste cose !
La differenza tra te e gli altri bisex è molto semplice , tu vivi la tua bisessualità serenamente verso te stesso

Chi ha paura di riconoscersi in questo è una persona dalla sessualità irrisolta 😄
Grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
È innegabile che ultimamente gli asset stanno cambiando in ambito sessuale perché quei limiti di categoria imposti dalla società cominciano a sgretolarsi perché ormai vuoi la globalizzazione vuoi l'accesso alle informazioni è diventato alla portata di tutti certi mondi che prima erano chiusi in alcune stanze adesso sono diventati più pubblici e più alla portata di tutti se io provoco dicendo che una persona rimane etero anche se ha un rapporto con una trans o una trav è solo perché a me capita personalmente di avere rapporti con uomini risolti dalla sessualità identificata che non sono bisex non sono gay non hanno nessuna attrazione per un uomo e purtroppo per qualcuna molte trans o tRav abbiamo un aspetto così bello e femminile che porta veramente attrazione verso gli uomini e lo dico con dati di fatto il voler categoricamente stabilire che una persona etero non è etero se va con una trav è una trans per me personalmente è veramente sbagliato perché concettualmente ripeto i tempi sono cambiati alcune affermazioni sui vostri post kategorici sono secondo me una visione retrò Non di oggi Tutto qua

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questa è la foto del trav più bello e “femminile” che sono riuscita a trovare.
E no, nessuno mi convincerà che chi va con lui possa essere anche lontanamente ETERO 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 22.09.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Questa è la foto del trav più bello e “femminile” che sono riuscita a trovare.
E no, nessuno mi convincerà che chi va con lui possa essere anche lontanamente ETERO 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MT15nCxc/E1-CB4-FFA-09-D6 [...]
Confermo @blackaddicted.

Ma forse @0BELLATRAVCT si riferiva a cose più femminili tipo la tipa di questa galleria:
https://postimg.cc/gallery/2uuy42v6i/

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Credo che questo argomento sia stato introdotto in modo provocatorio ed era prevedibile che avrebbe scatenato, posto in questo modo, tafferugli ed aggressività. Molto diverso ad esempio il thread "come camminare sulle uova" di @idro che già dal titolo trasmette un senso di prudenza e delicatezza.

A me sinceramente come uno si dichiara non interessa. La sessualità è un attributo delicatissimo nella vita di ognuno e nessuno dovrebbe sentirsi il diritto di costringere altri a dichiarare un orientamento che altri non si sentono addosso. Nemmeno su un sito di incontri. Vai con travestiti e vuoi dichiararti etero? Benissimo, buon pro ti faccia.
L'unica cosa che mi sento di dire è che per me questo sito è stata l'occasione per esplorare, anche solo attraverso le suggestioni del forum, le mille sfaccettature della mia sessualità. Quindi auguro a chiunque di farlo senza vergogne e pregiudizi.

Eris

ps: alcuni attacchi di misoginia letti in questo thread andrebbero sanzionati. poi, come sempre aspettiamo la cassazione.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.