Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

549 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Bull66 credo abbia centrato il discorso , non si sta discutendo del termine in se , altrimenti una pagina di 3d bastava ed avanzava , ma del come viene percepito vissuto e somatizzato da singole persone che hanno parecchi anni , ed esperienze vissut [...]
Amico mio se devi aggirarti nei meandri del cervello umano per scoprire la differenza tra uomo e donna iscriviti alla radio Elettra di Torino ! Omosessuale, bisessuale e eterosessuale che altro ci vogliamo inventare ?
A questo punto chi sarebbero i bisessuali ? Quelli che scopano due volte ? 😋 😋 😋
Ma infatti se leggi bene ho scritto che i termini in se sono chiari , semplici e di facile comprensione , il difficile viene quando la singola persona non si ritrova , volente o nolente , in questi termini , e li che si apre un altro mondo sconosciuto alla persona stessa , figurati agli altri

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grazie,grazie 😄
Ma come disse Giancarlo Giannini alla melato
E arriva o momento che un uomo si caca il cazzo 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Quotato da FurioMagda,
@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
mi spiego meglio. possiamo discutere quanto vogliamo della bisessualità, dell'omosessualità e del percorso lungo o meno che le persone in questione si trovano ad affrontare per accogliere il proprio orientamento. penso che il taglio che ha preso questa dicussione sia il più sbagliato possibile per il semplice fatto che dietro quella piccola scelta che facciamo quando ci iscriviamo (etero/bsx ecc.) nasconde spesso un percorso tortuoso sul quale nessuno dovrebbe mettere bocca. ripeto: ti dichiari etero e vai con travestiti? personalmente (si può dire di coppia?) passiamo avanti ma a meno che non ci venga chiesto direttamente un consiglio (del tipo "ho recentemente scoperto di essere attratto dagli uomini travestiti da donne: che significa?") non entriamo nel merito delle dichiarazioni che ognuno fa su se stesso
In linea di massima sono d'accordo con voi, ma nel caso specifico, parlo di questo thread, non mi trovate d'accordo. Colui che in questo thread sta sostenendo veementemente che gli etero sono attratti dai travestiti non è un bisessuale irrisolto. No. A fare queste affermazioni è un travestito (non una transessuale). Ed io, purtroppo, non posso fare a meno di pensare che abbia questa posizione per competere con le donne. E non so voi, ma ho letto tanto livore nei confronti delle donne da convincermi a lasciar perdere di intervenire perchè probabilmente sotto c'è un problema più serio che non può essere oggetto di thread nel forum.
ma infatti non mi riferisco ad interventi deliranti che non prendo nemmeno in considerazione.
E aloooooraaaa!
Non facciamo sempre i trasgressivi illuminati con sto politically correct !
Fa tanto fico lasciale la libertà a tutti di sentirsi come vogliono ,però ....
Ci sono bisex risolti che sanno quello che fanno quando vanno con un uomo, si divertono ,non rompono i coglioni e non competono con le donne !
Non siamo tutti uguali e non dipende da chi ci scopiamo ma dalla nostra consapevolezza ...per tutto il resto parlatene alla maionchi che vi azzera l anelito della pace nel mondo in un nano secondo 😋
Guarda, tutto mi puoi dire tranne che essere pollitically correct. Penso che se qualcuno non vuole ammettere di essere bisex ha tutto il diritto di farlo e che fare lo stanatore di omosessuali irrealizzati non sia il mio mestiere. Che vivano come meglio credono.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Quotato da FurioMagda,
@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
mi spiego meglio. possiamo discutere quanto vogliamo della bisessualità, dell'omosessualità e del percorso lungo o meno che le persone in questione si trovano ad affrontare per accogliere il proprio orientamento. penso che il taglio che ha preso questa dicussione sia il più sbagliato possibile per il semplice fatto che dietro quella piccola scelta che facciamo quando ci iscriviamo (etero/bsx ecc.) nasconde spesso un percorso tortuoso sul quale nessuno dovrebbe mettere bocca. ripeto: ti dichiari etero e vai con travestiti? personalmente (si può dire di coppia?) passiamo avanti ma a meno che non ci venga chiesto direttamente un consiglio (del tipo "ho recentemente scoperto di essere attratto dagli uomini travestiti da donne: che significa?") non entriamo nel merito delle dichiarazioni che ognuno fa su se stesso
In linea di massima sono d'accordo con voi, ma nel caso specifico, parlo di questo thread, non mi trovate d'accordo. Colui che in questo thread sta sostenendo veementemente che gli etero sono attratti dai travestiti non è un bisessuale irrisolto. No. A fare queste affermazioni è un travestito (non una transessuale). Ed io, purtroppo, non posso fare a meno di pensare che abbia questa posizione per competere con le donne. E non so voi, ma ho letto tanto livore nei confronti delle donne da convincermi a lasciar perdere di intervenire perchè probabilmente sotto c'è un problema più serio che non può essere oggetto di thread nel forum.
ma infatti non mi riferisco ad interventi deliranti che non prendo nemmeno in considerazione.
E aloooooraaaa!
Non facciamo sempre i trasgressivi illuminati con sto politically correct !
Fa tanto fico lasciale la libertà a tutti di sentirsi come vogliono ,però ....
Ci sono bisex risolti che sanno quello che fanno quando vanno con un uomo, si divertono ,non rompono i coglioni e non competono con le donne !
Non siamo tutti uguali e non dipende da chi ci scopiamo ma dalla nostra consapevolezza ...per tutto il resto parlatene alla maionchi che vi azzera l anelito della pace nel mondo in un nano secondo 😋
Guarda, tutto mi puoi dire tranne che essere pollitically correct. Penso che se qualcuno non vuole ammettere di essere bisex ha tutto il diritto di farlo e che fare lo stanatore di omosessuali irrealizzati non sia il mio mestiere. Che vivano come meglio credono.
È politically correct ! E anche un po’ flower power ma è la tua opinione e la rispetto , fai lo stesso tesoro 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Bull66 credo abbia centrato il discorso , non si sta discutendo del termine in se , altrimenti una pagina di 3d bastava ed avanzava , ma del come viene percepito vissuto e somatizzato da singole persone che hanno parecchi anni , ed esperienze vissut [...]
Amico mio se devi aggirarti nei meandri del cervello umano per scoprire la differenza tra uomo e donna iscriviti alla radio Elettra di Torino ! Omosessuale, bisessuale e eterosessuale che altro ci vogliamo inventare ?
A questo punto chi sarebbero i bisessuali ? Quelli che scopano due volte ? 😋 😋 😋
Ma infatti se leggi bene ho scritto che i termini in se sono chiari , semplici e di facile comprensione , il difficile viene quando la singola persona non si ritrova , volente o nolente , in questi termini , e li che si apre un altro mondo sconosciuto alla persona stessa , figurati agli altri
Parlaci di questo mondo sconosciuto , dove vedi la complicazione di avere delle belle esperienze bisex è viverle con serenità ?

Sempre se quei famosi altri non sono quelli a te vicini che ne fanno le spese e non gli sai nemmeno dire perché! 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
flower power è la cosa più lontana da me che esiste.
sono semplicemente razionale: non cambieranno per quello che dici loro il loro modo di vedersi e quindi si alza le mani

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Misha , i termini etero , bisessuali e omosessuale li conosciamo tutti , non serve che ce li ricordi , ma io non ci andrei così sicuro su una persona di cui conosco solo il nick e qualche foto , se poi tu vuoi già stilare un profilo psicologico sulla sua sessualità almeno falla sdraiare sul lettino , perché credo sarà una cosa lunga 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se fossi bisex vorrei gridarlo con orgoglio a tutto il mondo , così come vorrei gridare il mio orgoglio di essere scambista !
Non esiste una sessualità uguale a un altra ma 7 miliardi di sessualità .....di cui però
Ci sono vari miliardi di etero
Svariati milioni di omo
Alcuni milioni di bisex che vanno con uomini e donne il cui abbigliamento non c entra una mazza !
Non è così misteriosa questa cosa !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A lo vorresti gridare che sei scambista ma non lo fai ? E com'è stu fatto ? Lui deve gridare e tu no? 😮
Ehh la sai lunga la canzone caro mio 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Misha , i termini etero , bisessuali e omosessuale li conosciamo tutti , non serve che ce li ricordi , ma io non ci andrei così sicuro su una persona di cui conosco solo il nick e qualche foto , se poi tu vuoi già stilare un profilo psicologico sulla [...]
Henry , qui non ci sono psicoanalisti c è gente come me che usa un forum per mettersi in gioco perché ha il coraggio di farlo , se dico che ho avuto rapporti omo a 17 anni so bene che ci sarà il Flamer di turno che ne approfitta
Ma che me ne fotte , il confronto mi serve per capire me stesso !

Hai avuto rapporti con trav e la cosa ti disorienta? Non vuoi sentirti bisex

E parlane cazzo ...che aspetti ?
Troverai gente come me che ci rifletterà e ti dirà la sua giusta o sbagliata e gente che ti prenderà in giro ma....che te ne fotte ?
Il forum è un occasione unica per parlarne a gente che non sa dove abiti ! 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Infatti siamo su un forum , credo abbia più senso parlare di argomenti più leggeri , ed io non mi sento di fare un interrogatorio ad una persona che non conosco lontanamente con lo scopo di definirne la sua sessualità , se poi dice qualcosa che mi offende basta un "vafanculo" e risparmi la tastiera e il tempo 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Infatti siamo su un forum , credo abbia più senso parlare di argomenti più leggeri , ed io non mi sento di fare un interrogatorio ad una persona che non conosco lontanamente con lo scopo di definirne la sua sessualità , se poi dice qualcosa che mi of [...]
Bisex è un offesa?
Penso sia questo il problema ...se non ti va non parlarne ma non censurare gli altri ,vai in un thread leggero

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Su questo hai ragione , lontana da me la parola censura 😮 buon proseguimento 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Spero che almeno tu @francy non abbia letto giudizi nei miei troppi post , in fondo stiamo dicendo la stessa cosa ,sto cercando di far capire a tutti che non parliamo di kriptonite verde e non siamo Superman!
Ma che la veemenza con cui si nega la bisessualità a tutti i costi ha un motivo che una volta scavalcato crea più benessere sessuale 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Spero che almeno tu @francy non abbia letto giudizi nei miei troppi post , in fondo stiamo dicendo la stessa cosa ,sto cercando di far capire a tutti che non parliamo di kriptonite verde e non siamo Superman!
Ma che la veemenza con cui si nega la bi [...]
Sicuramente 💋
Purtroppo alcune affermazioni da parte di alcune trav sono le principali responsabili delle incomprensioni nelle persone aumentando ulteriormente la confusione.
invece le tue affermazioni sono il verbo assoluto, con Quanta è assoluta arroganza ti ergi detentrice della verità portando con i tuoi post la sicurezza del tuo mondo Ripeto il tuo mondo fatto di transizione ma molto probabilmente di esperienze così travagliate che non sono di certo paragonabili alle mie Ognuno ha un proprio trascorso e magari il mio è più leggero più bello più felice e più dolce senza questi grandissimi travagli interiori psicologici sessuologici, Keep Calm E abbi la comprensione delle esperienze altrui perché non solo la tua è messa in primo piano Ogni volta che apri bocca, perché ricordati che vieni anche tu da questo mondo prima della transizione se completamente poi l'hai fatta perché la transizione non sarà mai completa quindi è inutile cercare di separare i due mondi e sottolinearlo in maniera Così assoluta perché sempre a metà rimarrai diciamolo. Non riesco a capire Come fai a non vedere cosa fa la mano destra contro la mano sinistra parli di una sessualità fluida e non riesci a capire che il mondo è cambiato e rimani su posizioni ideologiche e categorizzanti di tipo etero bisex gay eccetera eccetera, il mio Pensiero Non porta nessuna incomprensione ripeto nessuna competizione con nessuna donna, Non capisco dove mai qualcuno l'ha letto nei miei post, qua si parla di femminilità da parte di persone meravigliose che non sono donne e che suscitano Altissimo interesse da parte della categoria etero e che volete per forza smontare con una bisessualità o con una omosessualità che in moltissimi casi non esiste, Ma basta con questi travagli interiori con questi travagli psicologici Se avete problemi non imputatelì alle esperienze altrui che spesso sono più leggere meravigliose e che non sconvolgono così tanto la vita quotidiana rimanendo nelle proprie posizioni senza cataclismi Buonanotte

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Un argomento sul quale non ho le idee chiare. QUESTA VOLTA voglio dire la mia senza leggere gli altri interventi in maniera da no esserne influenzato.
Ricordo che eravamo bambini, forse eravamo viziati.... ci strusciavamo pube contro pube perché sentivamo una specie di piacere che ci faceva indurire i piccoli pipì. Non credo che desiderassimo altro che il piacere legato allo strofinare le parti intime pur se eravamo già in qualche modo coscienti che quelle cose si dovevano fare con le ragazzine, ma all'epoca, nemmeno i giochi erano misti, le ragazze giocavano solo con altre ragazze, questi giochi con altri bambini ricordo che li facevamo in 3-4-5 e a turno ci strusciavamo, io ne ricordo circa 3-4 occasioni. Ricordo anche che in una occasione io ed una pro-cuginetta ci siamo nascosti in un caminetto di una casa in costruzione ed abbiamo provato a far entrare il mio pipino nel buchetto della bimba e siamo scappati quando ci hanno chiamati. Poi grandicello, senza che nessuno me lo avesse insegnato mi sono masturbato ed ho avuto il primo orgasmo e a 13-14 anni ho avuto l'esperienza con mia cognata che mi ha fatto conoscere il sesso uomo-donna. Poi le occasioni per fare sesso con ragazze erano pochissime e quando un ragazzo si è offerto di farmi una sega ho accettato ed ho anche accettato di penetrarlo e godergli dentro.
Poi con la fidanzata trovavo la possibilità di godere ma quando il desiderio era alto e si è presentata l'occasione di un gay che mi ha messo la mano al pube in un cinema, siamo andati a casa e l'ho posseduto per bene... Adesso saranno 30-40 anni che ho avuto solo rapporti con donne. Ho raccontato in sintesi la mia vita perché voglio avvalorare questa ipotesi: l'uomo -inteso come essere umano- ha bisogno di godere, questo bisogno è primordiale e viene soddisfatto in tutti i modi possibili con seghe, con ragazzi, e con femmine. Quale è la differenza che vedo tra etero, bsx, e passivo? La differenza sta nell'eccitabilità delle parti intime. L'etero e l'attivo sono eccitabili essenzialmente nell'utilizzo del pene e trovano piacere a ficcarlo dentro qualche buco... preferiscono: la mano, la figa, il culo, la bocca persino della bambola che scopa o che succhia. Le persone bsx sono persone che gradiscono il piacere del sesso senza condizioni e la loro sensibilità sessuale è alta sia negli organi attivi che negli organi passivi... pur di raggiungere il piacere sono disposti a rapporti attivi e passivi, non importa se sono maschi o femmine, è per entrambi la stessa cosa. Infine ci sono persone che hanno sviluppato una sensibilità maggiore agli organi passivi, figa e sedere... -e parlo anche di sedere femminile- in questi casi si comporteranno da passivi sia con uomini che con donne essendo gay ecc oppure parte femminile passiva in un rapporto lesbico.
Per concludere, non esiste una definizione precisa di etero puro perché si tratta di persone che hanno la sensibilità sessuale dominante solo al cazzo o solo alla figa. Nel primo caso si comporterà da attivo con le donne e, se costretto dai casi della vita, con altri uomini passivi Nel secondo caso si comporterà da -ricevente pura- sia da uomini che, se costrette dalla vita, con altre donne.
Costrette dalla vita: quando i casi della vita, compreso le esperienze negative e la mancanza di compagno/a, magari ideale, spinge la persona ad accettare il piacere da qualsiasi parte esso venga.
Logicamente in tutto questo, gioca un ruolo importante la psiche, che però non è ben certo se è all'origine o è la conseguenza dello sviluppo del piacere sessuale in zone erogene attive o passive.
Non ho -la verità in tasca- ma questo è il mio parere sull'argomento.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Un argomento sul quale non ho le idee chiare. QUESTA VOLTA voglio dire la mia senza leggere gli altri interventi in maniera da no esserne influenzato.
Ricordo che eravamo bambini, forse eravamo viziati.... ci strusciavamo pube contro pube perché se [...]
comprendo il tuo punto di vista generale ma per me Troppo carnale tutto il tuo post gira sul buco cazzo figa... Tralasciando tutto l'aspetto mentale energetico di conquista e di scoperta Perché avere solo la concezione di animali che ficcano è veramente disarmante

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@0BELLATRAVCT

Quando ti fermerai a leggere con più attenzione e umiltà mettendo in discussione le tue convinzioni allora probabilmente capirai ciò che ti si sta dicendo, con le preclusioni mentali non ci si può evolvere.
Ti ricordo che se il mond [...]
lungi da me mancare di sensibilità su determinati percorsi di transizione avere accennato al passaggio da trav a trans su chi ha una disforia di genere è un passaggio obbligatorio ma sono due mondi distinti e separati per chi è solo trav, questo lo sappiamo benissimo e ti do ragione che i mondi sono completamente diversi, Ma la mia è una battaglia nuova permettimelo, dove non finirò mai di combattere, non sono cieca e non ho mai detto che il 100% dei miei partner è etero una buona parte sicuramente bisessuale e non posso negarlo ma permettimi di inserire Allo stato attuale anche una grandissima parte come ti dicevo di persone etero risolte che sono affascinate dal mio mondo o dal nostro mondo e che rimangono nelle loro posizioni senza grandi sconvolgimenti psicologici, è la mia vita quotidiana e se permetti so distinguere un gay da un bisex da un etero, e da un bisessuale finto etero. Bella buonanotte Siamo passati al buongiorno

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da coppiaestero,
Ricordo che eravamo bambini, forse eravamo viziati.... ci strusciavamo pube contro pube perché se [...]
comprendo il tuo punto di vista generale ma per me Troppo carnale tutto il tuo post gira sul buco cazzo figa... Tralasciando tutto l'aspetto mentale energetico di conquista e di scoperta Perché avere solo la concezione di animali che ficcano è veramente disarmante
Mi hai compreso male.
Non gira sul buco, ma sul piacere.... è il piacere puro, il soggetto principale....
è intorno al piacere che si modula poi la personalità psicologica di trans, di gay, di etero e delle varie forme di soddisfazione. Una persona con zone erogene riceventi, svilupperà il piacere femminile al punto che desidererà di essere vera femmina e di travestirsi da femmina... In pratica a mio giudizio prima si sviluppa il piacere e poi ci si adatta la psicologia da etero, da femmina attiva o da femmina passiva ecc... ecc...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Libertà di essere quello che si è ?

Non significa niente e leggo solo supercazzole !
La domanda è un altra !
Che cosa spinge,,persino qui, nell anonimato più totale ,le persone che hanno contatti bisex frequenti ( per esempio ho visto che cince ha solo feed da trav .non una donna o coppia che sia una ) a non volere ammettere la propria bisessualità o omosessualita !
Questa paura è il contrario della libertà !

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.