Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

549 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Provo a rispondere io. Chi, nonostante le avventure omosessuali, si dichiara etero è perché ritiene che ha ripiegato sui rapporti omosessuali solo per la soddisfazione del momento, per scaricarsi le palle. In altre parole si tratta di persone che sentono lo stimolo sessuale attivo in modo esasperato e sono costretti a ripiegare sulle seghe oppure su chi è disponibile. Posso sbagliare, ma è una delle spiegazioni possibili.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Provo a rispondere io. Chi, nonostante le avventure omosessuali, si dichiara etero è perché ritiene che ha ripiegato sui rapporti omosessuali solo per la soddisfazione del momento, per scaricarsi le palle. In altre parole si tratta di persone che sen [...]
Ma con quale pretesa cerchi di spiegare qualcosa che non è nelle tue corde Ma quale svuotamento di palle io ho rapporti sessuale ma anche rapporti di affetto rapporti di stima rapporti di stima affetto e sessuali con persone etero Ma quale svuotamento di palle io ho uomini che hanno delle donne bellissime e hanno dei rapporti con me con molta tranquillità ma senza ledere nella mascolinità il loro essere Oh ma di che cosa stiamo parlando Ma perché devi stravolgere qualcosa che non è di tua competenza e con quale diritto Tra l'altro praticamente ve lo spiego io hai detto ma è pazzesco

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Noi riteniamo che il "problema" di dichiararsi etero, avendo rapporti omosessuali, sia un falso problema. In quanto, basta domandarsi serenamente che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale, se non quello di evidenziare pregiudizi assurdi e arcaici.
Noi pensiamo che sia sufficiente soprassedere sui Nik che hanno amicizie, ragionamenti, opinioni, e quant'altro non interessanti o non intriganti.
Lasciando in pace, chi vuol fare ciò che più desidera, almeno in questo ambiente di sesso libero.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Noi riteniamo che il "problema" di dichiararsi etero, avendo rapporti omosessuali, sia un falso problema. In quanto, basta domandarsi serenamente che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale, se non qu [...]
sono molto d'accordo su questo 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Libertà di essere quello che si è ?

Non significa niente e leggo solo supercazzole !
La domanda è un altra !
Che cosa spinge,,persino qui, nell anonimato più totale ,le persone che hanno contatti bisex frequenti ( per esempio ho visto che cince [...]
Dalla prima lettera di San Cince ai Farisei lussuriosi...
"Per farla breve, alla fine uno trae godimento da ciò che gli piace in quel momento e quando ci si rapporta con una trav (nel particolare) in quel momento ci si rapporta con una persona che esprime la sua femminilità, esattamente uguale ad una donna-bio...[...]" vv.7-8 e succ. un saluto ai farisei, un bacio a trav, trans e donne varie 💋
Non farmi ripete le cose però... Era scritto a pag. 3
Se per te non é etero me ne faccio una ragione, se non lo capisci rileggilo, se non lo comprendi... Sallo!
Ripeto: non dovremmo star qui con un vocabolario, un foglio excel per incolonnare etero, gay, lesbo, bisex, trans, trav, coppie aperte, coppie chiuse ecc...
Ma è una mia (esclusiva) idea a quanto pare. 😎 😒 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

La domanda è un altra !
Che cosa spinge,,persino qui, nell anonimato più totale ,le persone che hanno contatti bisex frequenti ( per esempio ho visto che cince [...]
Dalla prima lettera di San Cince ai Farisei...
"Per farla breve, alla fine uno trae godimento da ciò che gli piace in quel momento e quando ci si rapporta con una trav (nel particolare) in quel momento ci si rapporta con una persona che esprime la sua femminilità, esattamente uguale ad una donna-bio...[...]" vv.7-8 e succ. un saluto ai farisei, un bacio a trav, trans e donne varie 💋
Se per te non é etero me ne faccio una ragione, se non lo capisci rileggilo, se non lo comprendi... Sallo!
Ripeto: non dovremmo star qui con un vocabolario, un foglio excel per incolonnare etero, gay, lesbo, bisex, trans, trav, coppie aperte, coppie chiuse ecc...
like finalmente dopo la guerra qualcuno che esprime con garbatezza un attuale punto di vista reale

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

La domanda è un altra !
like finalmente dopo la guerra qualcuno che esprime con garbatezza un attuale punto di vista reale
E si...domani metto le mutande sopra i pantaloni e divento realmente Superman.
Ohhh...dovesse fa che qualcuno mi da del matto ehhh.
Messe le mutande sopra i pantaloni affermo con certezza di diventare Superman

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

La domanda è un altra !
: bellissimo intervento ti sei inserito veramente come un emorroide nel c***

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

interessante esternazione
Pier

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi riteniamo che il "problema" di dichiararsi etero, avendo rapporti omosessuali, sia un falso problema. In quanto, basta domandarsi serenamente che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale, se non qu [...]
Ma chissenefrega se sei etero bisex o omosex. Se però vai con un uomo fallomunito e con la gonna, e pretendi di venire qua sopra e, per giustificare te stesso(Perché poi? Perché sei irrisolto? Boh!) dici che chi va con gli uomini fallomunito e con le gonne è etero, se permetti, stai dicendo una cosa non esatta, ed è mio diritto fartelo notare, perché lo stai dicendo pubblicamente. Un po’ come dichiarare ai quattro venti che si è trans pur essendosi guardati bene dal farsi asportate pene e testicoli: è una situazione di comodo!
Ed infatti alcuni di questi personaggi, molto famosi o anche solo poveri sfigati, lo fanno per scopare, altri per prostituirsi, qualcuno per far entrambe le cose.
Fermo restando il loro diritto di farlo, è altrettanto un diritto, per gli altri, farlo notare. Specie se lo si dichiara in pubblico, direttamente o per interposta persone.
Non ti piace? Ma chissenefotte, visto che trattasi di realtà incontrovertibile.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Ma chissenefrega se sei etero bisex o omosex. Se però vai con un uomo fallomunito e con la gonna, e pretendi di venire qua sopra e, per giustificare te stesso(Perché poi? Perché sei irrisolto? Boh!) dici che chi va con gli uomini fallomunito e con le gonne è etero, se permetti, stai dicendo una cosa non esatta, ed è mio diritto fartelo notare, perché lo stai dicendo pubblicamente. Un po’ come dichiarare ai quattro venti che si è trans pur essendosi guardati bene dal farsi asportate pene e testicoli: è una situazione di comodo!
Ed infatti alcuni di questi personaggi, molto famosi o anche solo poveri sfigati, lo fanno per scopare, altri per prostituirsi, qualcuno per far entrambe le cose.
Fermo restando il loro diritto di farlo, è altrettanto un diritto, per gli altri, farlo notare. Specie se lo si dichiara in pubblico, direttamente o per interposta persone.
Non ti piace? Ma chissenefotte, visto che trattasi di realtà incontrovertibile.
Ok è una tua opinione e diritto! Tuttavia dimostri quello che io ho scritto. E se permetti te lo riscrivo:

In quanto , basta domandarsi serenamente che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale , se non quello di evidenziare pregiudizi assurdi e arcaici .

Ma ognuno può pensare ed agire come gli è più congeniale.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pier Non è minimamente questione di “pregiudizio”. È questione dell’onesta’ intellettuale.
Se qualcuno sostiene che la terra sia piatta, se permetti lo correggo.
La parola eterosessuale (e lo so pure io che sono straniera) significa etero= differenze (come es. eterozigote)

Se si va a letto con LO STESSO sesso non ci può essere l’eterosessualita’ proprio al livello GRAMMATICO...

Qui addirittura abbiamo letto di due uomini omosessuali che stanno insieme ma che negano di essere bsx o gay(!!!)
È come urlare che la terra sia piatta. Una dichiarazione che offende la nostra intelligenza.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque il titolo del 3d ; tranv , tre facce che ridono a crepapelle ed un geroglifico , sembra il testo della prossima legge di bilancio 😮 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perché hanno così paura ?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In quanto , basta domandarsi serenamente che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale , se non quello di evidenziare pregiudizi assurdi e arcaici .

Io sto domandandomi, e domandando che significato ha insistere sul voler far dichiarare l'altrui tendenza omosessuale?
Se chi scopa con il proprio sesso e si definisce etero , saranno e sono solo affari suoi!!
E come tali non mi tange la sua disonestà o onestà intellettuale! Mentre mi sembra un'ossessione il pretendere di voler classificarlo in modo diverso dal come lui ritiene di essere!
L'importante è sapere se quella sua tendenza e comportamento sessuale interessa o no, e conseguentemente comportarsi, senza tanti e inutili arcaici pregiudizi!
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pier No, non sono affari suoi.
Se uno MENTE dicendo che la terra sia piatta siamo tenuti a correggerlo. Se uno si ostina a dichiararsi etero pur essendo palesemente bsx (o persino gay) siamo tenuti a correggerlo.
Siamo tutti custodi della lingua e del suo corretto utilizzo.
Le parole hanno un significato. Basta pensare cosa succede se si diffama una persona. Solo parole giusto? Eppure ti costano una condanna se ?usate male?. Ecco qui non sono ?solo parole? ma un grave problema che è alla base di questo bizzarro negazionismo.
E mi sento discriminata personalmente quando chi non fa parte della mia categoria (etero) cerca a tutti i costi di farne parte ( a parole).

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Potete scrivere tutto quello che volete tutti i dottori della Crusca legati alla lingua italiana alle categorie alla Difesa per chi ne fa parte anziché non....IL TREND È IN SALITA VERTIGINOSAMENTE CHE LO VOGLIATE OPPURE NO....GLI ETERO STANNO SEMPRE PIÙ SPERIMENTANDO IL SESSO CON TRAV - TRANS SENZA LEDERE NE LA PROPRIA MASCOLINITÀ NE IL LORO ESSERE ETERO PUNTO. È INNEGABILE

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Potete scrivere tutto quello che volete tutti i dottori della Crusca legati alla lingua italiana alle categorie alla Difesa per chi ne fa parte anziché non....IL TREND È IN SALITA VERTIGINOSAMENTE CHE LO VOGLIATE OPPURE NO....GLI ETERO STANNO SEMPRE [...]
andava detto in maiuscolo 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pier No, non sono affari suoi.
Se uno MENTE dicendo che la terra sia piatta siamo tenuti a correggerlo. Se uno si ostina a dichiararsi etero pur essendo palesemente bsx (o persino gay) siamo tenuti a correggerlo.
Siamo tutti custodi della lingua e [...]
Vedi la differenza sostanziale dei nostri discorsi sta tutta nel mio domandarmi perché per quale motivo si insiste nel voler far dichiarare l'omosessualità a chi non ha nessun interesse a dirlo.
Mentre tu affermi che mente e ti offende se non lo afferma!
Bene...concedimi di dirti che chi nasconde la sua omosessualità ha le stesse motivazioni di chi non dichiara, al vicino di casa o al fruttivendolo, che va con la consorte a scopare in un posteggio o nei prive con semi sconosciuti!
D'altronde secondo le tue opinioni, e in parallelismo, questo tizio trasgressivo offenderebbe chiunque non scopa trasgressivamente.
Sulle situazioni di sesso libero tutti e sempre si mentisce! Voi per riservatezza, o per non essere aditati dai ben pensanti.

Potremmo continuare fino alla pagina 1248, ma non avendo nessuna intenzione di convincerti, o interesse a farti cambiare idea, qui mi fermo, restando delle mie convinzioni.
Buona giornata
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Potete scrivere tutto quello che volete tutti i dottori della Crusca legati alla lingua italiana alle categorie alla Difesa per chi ne fa parte anziché non....IL TREND È IN SALITA VERTIGINOSAMENTE CHE LO VOGLIATE OPPURE NO....GLI ETERO STANNO SEMPRE [...]
E la terra è piatta! Potete dire quello che volete! La terra è piatta! È innegabile!
L?omofobia e? una brutta bestia specie autoinflitta 😒 😒
Ti mando tanto amore 💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.