Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

549 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***

Ci diamo una calmata?

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Si dice una trav scecca

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Da possibile bisex mancato (per ora), ripeto che mi viene lessicamente difficile classificare etero chi va con trav, anche se solo attivo.
Ridurlo poi alla soddisfazione di un bisogno primario in mancanza di alternative, mi sembra abbastanza triste, ma certo possibile.
Sgomberato il campo da come la penso sul tema, trovo scandaloso che si trasformi poi il thread in una crociata omofoba, in maniera più o meno velata.
Fatelo con chi vi pare, fatelo protetto come si conviene per tutti, ma smettetela con la ripetizione ossessiva sempre e dovunque dello stesso concetto. La sensazione che ne deriva è di intolleranza e in contrasto con lo spirito open mind del forum.
Che il gioco delle parole usato da trav e bisex (figanale, ingravidare, ecc.) sia già di per sé paradossale ed autoironico, credo sia chiaro a tutti.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Giuly53,
Da possibile bisex mancato (per ora), ripeto che mi viene lessicamente difficile classificare etero chi va con trav, anche se solo attivo.
Ridurlo poi alla soddisfazione di un bisogno primario in mancanza di alternative, mi sembra abbastanza triste, [...]
tu vedi omofobia io invece vedo una misoginia raccapricciante...guarda che punti di vista diversi...tutte le donne intervenute qui sono state insultate con body shaming o come haters.....

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Da ora teniamo sotto controllo il thread.
Vediamo di calmarci un pochino, grazie!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Da ora teniamo sotto controllo il thread.
Vediamo di calmarci un pochino, grazie!
beh darei uno sguardo alle pg precedenti 💋 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Ridurlo poi alla soddisfazione di un bisogno primario in mancanza di alternative, mi sembra abbastanza triste, [...]
Giuly io ho mollato qualsiasi tentativo da ieri di arrivare a un punto comune e ho abbandonato il thread perché ,quando dialogo ,cerco di farlo non per avere ragione ma per trovare un filo logico insieme che conduca a punti comuni o divergenti !
Ma bisogna avere la volontà di ascoltare l altro è qui, da parte di chi non si dice bisex pur frequentando quasi esclusivamente maschi ,manca totalmente questa buona intenzione , questa totale chiusura al dialogo è la vera omofobia su se stessi!
Paura di quello che si è persino qui dove nessuno ti giudica e non ha il diritto di farlo !
Ti faccio l esempio di pier che dice:
Chi va con trans non vuole essere definito bisex per lo stesso motivo per cui tu non gridi al salumiere sotto casa che sei scambista!
Uno risponde :
Guarda che qui non c?è il salumiere e qui io lo grido che sono scambista perché ne sono fiero e i forum a questo servono !
Poi arriva un altro è gli da 30 e lode 😮 solo perché anche lui va a trans e , senza leggere nemmeno la tua risposta , si schiera col nick !

A questo punto è semplicemente logico fargli notare che se non è bisex è va quasi esclusivamente con un maschio che fa una rappresentazione di una donna e non con le donne c è qualcosa che non torna!
Questo non ha niente di omofobico !si chiama logica !
Loro ti rispondono che li stai offendendo ,questa è omofobia ! Perché bisex non è certo un offesa !

Personalmente ho chiuso il discorso perché poco me ne frega ma è un po? come vedere uno con un orologio al polso chiedergli l ora, e sentirsi rispondere : non lo so !
Te ne vai pensando che è un tipo strano ,ma non è strano perché ha l orologio , è strano perché non lo usa 🙂
Io ho detto che ho avuto esperienze omosessuali a 17 anni non ho detto ho fatto sesso etero con un mio amico !
Niente omofobia per misha 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno con un gran sorriso
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok , sipuofare ti chiedo scusa ,ok pier è bene sorridere ,lo sto facendo anche io

Ma continuate a non seguire il filo logico!
Siete d accordo che il forum non c entra col salumiere o pensate che Paul assange compra la mortadella sotto casa vostra e è iscritto qui ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Si dice una trav scecca
Se una donna biologica si veste da uomo è una travestita, se un uomo biologico si veste da donna è un travestito.

Al di la di come una persona possa sentirsi dentro modificare o mascherare con abbigliamento o atteggiamenti il proprio sesso non sovverte le regole grammaticali.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Ok , sipuofare ti chiedo scusa ,ok pier è bene sorridere ,lo sto facendo anche io

Ma continuate a non seguire il filo logico!
Siete d accordo che il forum non c entra col salumiere o pensate che Paul assange compra la mortadella sotto casa [...]
Bene sorridiamo divertiti che è "più meglio".
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
hai involontariamente confermato l esempio simpatico di Pier 🙂
A parte che non credo che weaky leaks sia interessata alle nostre scopate
Tu hai involontariamente confermato che i bisex si vergognano di dirlo perfino qui nel forum quindi abbiamo fatto 18 pagine di supercazzole ,che è la mia impressione iniziale 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Si dice una trav scecca
Se una donna biologica si veste da uomo è una travestita, se un uomo biologico si veste da donna è un travestito.

Al di la di come una persona possa sentirsi dentro modificare o mascherare con abbigliamento o atteggiamenti il proprio sesso non sovverte le regole grammaticali.
Per dirla alla Corrado Guzzanti dei tempi d'oro, quando parlava in nome del Cavaliere: "Questa è la 'Casa delle Libertà': ognuno fa come cazzo je pare". 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Si dice una trav scecca

Per dirla alla Corrado Guzzanti dei tempi d'oro, quando parlava in nome del Cavaliere: "Questa è la 'Casa delle Libertà': ognuno fa come cazzo je pare". 😋
Pallina
Beata te cbe sei biologica 💋
Io che so de coccio quando Moro me metteno ner vetro e alluminio ! 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Pallina

Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non vedo cosa ci sia di anomalo se qualcuno tiene alla sua privacy, siamo tanti siamo diversi...ed e' bene che sia cosi'... 🙂
La privacy è garantita dall anonimato nel sito ,quindi si può dire l orientamento sessuale senza nessun timore
Sei allo gne gne gne sipuofare
Se vuoi parlare del fatto che l esempio di pier e sbagliato perché qui non sei davanti al tuo salumiere sto qui , sennò cerchiamo di non andare ot per piacere 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
non vedo cosa ci sia di anomalo se qualcuno tiene alla sua privacy, siamo tanti siamo diversi...ed e' bene che sia cosi'... 🙂
La privacy è garantita dall anonimato nel sito ,quindi si può dire l orientamento sessuale senza nessun timore
Sei allo gne gne gne sipuofare
Se vuoi parlare del fatto che l esempio di pier e sbagliato perché qui non sei davanti al tuo salumiere sto qui , sennò cerchiamo di non andare ot per piacere 😄
Premesso che continuo a sorridere divertito, ma questo ha poca importanza.
Ci pieghi che c'è di sbagliato nella mia affermazione, tanto per farsi ancora due risate.
Pier

p.s. il mio intervento completo è:
Vedi la differenza sostanziale dei nostri discorsi sta tutta nel mio domandarmi perché per quale motivo si insiste nel voler far dichiarare l'omosessualità a chi non ha nessun interesse a dirlo.
Mentre tu affermi che mente e ti offende se non lo afferma!
Bene...concedimi di dirti che chi nasconde la sua omosessualità ha le stesse motivazioni di chi non dichiara, al vicino di casa o al fruttivendolo, che va con la consorte a scopare in un posteggio o nei prive con semi sconosciuti!
D'altronde secondo le tue opinioni, e in parallelismo, questo tizio trasgressivo offenderebbe chiunque non scopa trasgressivamente.
Sulle situazioni di sesso libero tutti e sempre si mentisce! Voi per riservatezza, o per non essere aditati dai ben pensanti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qui non è che uno non ammette il proprio orientamento davanti agli altri ( per privacy). Qui non lo ammettono davanti a SE STESSI.
Mi rimane impresso in mente un profilo che ci ha scritto mesi fa. Una valanga di feed da trav. Nel profilo parole: sono eterissimo, non ho mai toccato i loro piselli.
Ecco arrivano persino a inventarsi le regole bizzarre pur di non accettare la propria bisessualità. E vedendo i profili delle persone che incontrano, è più femminile Bruce Willis.... 😎
Pare che per queste persone la bisessualità sia un problema anche se praticano i rapporti omosessuali quotidianamente...
Mia nonna mi diceva “ Cerca sempre la risposta più semplice alle tue domande, e solo se la escludi cerca motivazioni più complesse”
Siccome qui nessuno è riuscito a escludere i principali due motivi ( Essere repressi o non trovare donne)... almeno io li prendo per i più veritieri....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
In questo sito siamo (dovremmo essere) tutti libertini, open minded e garantiti dall'anonimato a differenza che dal salumaio.
Open minded = dichiarare il proprio orientamento sessuale
Closed minded = nasconderlo agli altri e a se stessi

Sto cercando di essere semplice nei post ....uff! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mah! qualcuno potrebbe non avere interesse per vari motivi a non pubblicizzare la sua bisessualita', ma di sicuro sa di esserlo, non vedo dove sia il problema di correttezza verso gli altri a cui nulla deve... 🙂 [...]
Mica è obbligatorio dire la verità, ma il contrario della verità è la menzogna !
Se io dico che sono palestrato e poi ho la panzella sono scorretto ,faccio perdere tempo a me stesso e agli altri 😄

Anzi, ti faccio un esempio più calzante...metti che dico a blackaddicted che sono in coppia è che ho il cazzo di 23 centimetri ,poi mi presento da solo e col pirulino di 16 .....hai idea di che mi combina quella 😄 😄 😄 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.