2 mesi fa
Ok prenderò lezioni serali di scrittura word
2 mesi fa
Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.
Cosa fareste voi al posto di Paolo?
Cosa fareste voi al posto di Paolo?
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:26:01
2 mesi fa
Cambierei il nome in Rocco. I rocco scopano come ricci tutto l'anno, anche più volte al giorno.Quotato da Gaudio999,Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.
Cosa fareste voi al posto di Paolo? Mo [...]
2 mesi fa
Piacere Rocco 🐷 🐷 🐷Quotato da Bull66_ME,Cambierei il nome in Rocco. I rocco scopano come ricci tutto l'anno, anche più volte al giorno.Quotato da Gaudio999,Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.
Cosa fareste voi al posto di Paolo? Mo [...]
2 mesi fa
Paolo, non fare il furbo, che ti ho riconosciuto. Fino a che non cambi il nome all'anagrafe, per noi rimarrai sempre e solo Paolo II.Quotato da Gaudio999,Piacere Rocco 🐷 🐷 🐷Quotato da Bull66_ME,Cambierei il nome in Rocco. I rocco scopano come ricci tutto l'anno, anche più volte al giorno.
2 mesi fa
Stiamo per scoprire che alla valanga di single sposati presenti qui, corrisponde una valanga di mogli malate con mariti da santificare perché evitano di arrecare loro fastidio.
2 mesi fa
Avresti potuto scriverlo in qualsiasi lingua ma hai scelto la lingua della verità 😎 😎 😎Quotato da cpcuriosait,Stiamo per scoprire che alla valanga di single sposati presenti qui, corrisponde una valanga di mogli malate con mariti da santificare perché evitano di arrecare loro fastidio.
2 mesi fa
Io gioco anche da single perché la mia compagna è sposata con Cuckold è ha dei figli da accudire quindi non sempre disponibile
Ma almeno una volta alla settimana incontriamo coppie o singoli
Ma almeno una volta alla settimana incontriamo coppie o singoli
Modificato dall'autore il 01-09-2024 16:47:31
2 mesi fa
Gioco da singolo perché mi eccita mostrare mia moglie nuda e vorrei farla scopare ma lei non è ancora decisa
2 mesi fa
Non ho capito. Tua moglie è ancora indecisa a scopare con te? E perché dovresti mostrare tua moglie nuda, se giochi come singolo? Un consiglio? Fai scopare tua moglie, così nel frattempo scopi pure tu con lei e ti passa la voglia di mostrare le foto di tua moglie nuda ad altri. Anche perché quest'ultima pratica (mostrare le foto di una persona non consenziente) è reato.Quotato da assosimazze,Gioco da singolo perché mi eccita mostrare mia moglie nuda e vorrei farla scopare ma lei non è ancora decisa
2 mesi fa
Scrivere per essere notati anche se scrivere minchiate
2 mesi fa
Perché non mi basta mai vale come risposta? 😅🤩😍🔥
2 mesi fa
La cosa che mi fa incazzare di più è quando una coppia si presenta come tale e poi... dopo qualche scambio di messaggi, il lui si presenta come singolo !
E non è una cosa condivisa con la compagna ma , della compagna, non c' è neanche l' ombra!!
E non è una cosa condivisa con la compagna ma , della compagna, non c' è neanche l' ombra!!
2 mesi fa
ci sono molte mogli che conoscono i desideri dei mariti, li accettano e con l'immaginazione le assecondano, solo con l'immaginazione. lasciano aperta una porta, un dialogo ma non sono convinte a fare il passo per mille motivi. io ad esempio sono stato sul sito come coppia e come tale non mi consideravo onesto. la mia lei partecipava solo con le foto e con la lettura dei messaggi, era passiva, per lei non era eccitante. quando un bravissimo singolo si è proposto con un bellissimo messaggio ho deciso di tornare come singolo, non mi andava di prendere in giro persone di quella qualità. non tradisco mia moglie perchè cerco solo situazioni voyeur sia qui che nelle spa privè. al massimo ho fatto giochi tipo toccatine e strusciamenti con lei di cp che cercavano giochi molto soft. Non si può costringere una persona a vivere esperienze che non cercano ma non per questo si manca loro di rispetto. La mia lei ora vorrebbe visitare un privè ma nel chidermelo forse ha sbagliato approccio, "ti concedo questa esperienza..." invece di " vorrei provare a ". Sa che sono iscritto e le foto sono quelle di quando ci eravamo iscritti come coppia", ogni tanto le chiedo un parere sui quesiti e le discussioni a cui partecipo nei thread. si può essere singoli ed essere intellettualmente onesti.
2 mesi fa
Be certo, questo è davvero uno di quei grandi misteri che nessuno potrà mai capire…