5 anni fa
Ciao, i motivi possono essere molti e le motivazioni diverse che spingono ad uomo non libero di giocare come singolo, non sta a me giudacare se questo comportamento è giusto o sbagliato, ci sono situazioni casi dinamiche esperienze molto diverse tra una coppia e un altra che spingono l'uno o l'altra a farsi una seconda vita sessuale, non faccio distinzioni tra uomini e donne ma spesso il fulcro è la non completa soddisfazione e raramente chi è appagato/a si rivolge altrove....
Il sesso è una cosa personale e complicata con molte sfumature a volte con molti segreti e molte incomprensioni.
I desideri e le fantasie se non appagati alla lunga pesano e si vive una volta solta.....certo non è un giustificativo, ma siamo umani con tutte le ns debolezze...
Il sesso è una cosa personale e complicata con molte sfumature a volte con molti segreti e molte incomprensioni.
I desideri e le fantasie se non appagati alla lunga pesano e si vive una volta solta.....certo non è un giustificativo, ma siamo umani con tutte le ns debolezze...
5 anni fa
...sono d'accordoQuotato da Appagante91,Un uomo che tradisce la moglie, poi tradisce pure l'amante, e ti chiede massima riservatezza perché ha paura di perdere il suo harem, ha problemi di comunicazione Sì, con la sua testa. Reputo una vera perdita di tempo cercare di capire queste persone, va a finire che dai la colpa a persone che non se lo meritano per la regola del "50 e 50".Quotato da sipuofareseciva,la risposta potrebbe essere semplice...probabile si comunichi male....ognuno fa un percorso diverso che spesso non porta da nessuna parte
5 anni fa
Ma la domanda potrebbe anche essere:
Se la compagna ha idee differenti sul sesso, dalle tue che vorrebbero "allargalo", è corretto adeguarsi riducendo, in qualche maniera, la propria sessualità?
Pier
Se la compagna ha idee differenti sul sesso, dalle tue che vorrebbero "allargalo", è corretto adeguarsi riducendo, in qualche maniera, la propria sessualità?
Pier
5 anni fa
Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
5 anni fa
La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.Quotato da tanta,Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
Tuttavia tutto sarà anche possibile.
Pier
5 anni fa
Beh l'esempio del sesso è il più calzante, a me è capitato di desiderare far sesso con un uomo incontrato per caso, ma non l'ho mai fatto in quanto impegnata. Con il gioco si sono aperti nuovi orizzonti ma questa è un'altra storia.Quotato da pierpatty6151,La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.Quotato da tanta,Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
Pier
5 anni fa
Leggo che c’è chi non ha capito un cazzo ne dell amore ne della trasgressione!
Non è amore stare con la madre dei propri figli per quieto vivere e non è trasgressione cercare altri buchi e tenersi cara cara quella santa donna di tua moglie !
Lo dico da ex traditore e anche da ex singolo non impegnato :
Fatelo ! Nessuno ha il diritto di giudicarvi ma se vi autoassolvete vi state solo pigliando per culo ! 😄
Non è amore stare con la madre dei propri figli per quieto vivere e non è trasgressione cercare altri buchi e tenersi cara cara quella santa donna di tua moglie !
Lo dico da ex traditore e anche da ex singolo non impegnato :
Fatelo ! Nessuno ha il diritto di giudicarvi ma se vi autoassolvete vi state solo pigliando per culo ! 😄
5 anni fa
Esatto !Quotato da Afas,Mi e venuto unpensiero strano su questo argomento,non e che l uomo e cacciatore mentre la Donna e raccoglitrice,mentre l uomo caccia la Donna raccoglie?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
E quando gli uomini andavano a caccia io aiutavo le donne a raccogliere !
Si lavora molto meglio sugli errori degli altri 😄
5 anni fa
Come da premessa questo thread nasceva per capire un fenomeno, e per farlo si invitavano i diretti interessati a dire la loro, quindi sarebbero dovuti intervenire solo ed esclusivamente i lui/lei di coppia che si propongono da singoli/e.Quotato da Ade-69,Premessa:
In questo thread non parleremo del giusto o sbagliato, ne se noi giocheremo mai con il Lui di coppia sapendo che ha una compagna ignara.
In questo thread invece mi piacerebbe aprire uno spiraglio sulla conoscenza di un fenomeno così diffuso, capire (dove fosse possibile) i motivi che portano a questa scelta. Sia chiaro non per giustificare o peggio per condannare, ma semplicemente per conoscere un qualcosa che spesso non conosciamo e quindi non capiamo.
[...]
Tutti gli altri hanno moltissimi altri thread in cui dire il loro pensiero, critiche, e supposizioni. Questo voleva semplicemente essere un thread di approfondimento che dava voce ad un fenomeno dal punto di vista degli interessati e non un tribunale.
5 anni fa
ti diamo ragione ade-69...anche io ho letto e tanto si è trasformato in..predico e/o peggio in giudizio....la sessualità , il desiderio di trsgressioen sono aspetti delicati/importanti di un essere umano..tanto da dover rispettare tutto e tutti.( tranne violenza e pedofilia ovvio)..senza giudizi o pregiudizi...
5 anni fa
In effetti i tuoi "veri principi" ti hanno impedito di cornificare, sbagliando.Quotato da tanta,Beh l'esempio del sesso è il più calzante, a me è capitato di desiderare far sesso con un uomo incontrato per caso, ma non l'ho mai fatto in quanto impegnata. Con il gioco si sono aperti nuovi orizzonti ma questa è un'altra storia.Quotato da pierpatty6151,La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.Quotato da tanta,Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
Pier
Questo comportamento avalla quanto ho scritto. Il contrasto tra la bramosia e i principi.
Pier
5 anni fa
Hai dato le due soluzioni possibili. Tuttavia la prima la ritengo corretta, l'altra no!Quotato da skantevern,[......] Vedo quindi solamente queste due opzioni:
1) La rinuncia al sesso allargato e libertino (con buona pace della relazione Lui-Lei)
2) Il praticarlo all'insaputa dell'inevitabile cornuta.
Poi possiamo nasconderci dietro tutte le giustificazioni che vogliamo.
Pier
5 anni fa
Ade personalmente ho visto le due facce della medaglia e ho dato il mio contributo semplice semplice ,da ex cornificatore so che alla fine arriva sempre il conto del salumiere quando cerchi equilibrismi strani!Quotato da Ade-69,Come da premessa questo thread nasceva per capire un fenomeno, e per farlo si invitavano i diretti interessati a dire la loro, quindi sarebbero dovuti intervenire solo ed esclusivamente i lui/lei di coppia che si propongono da singoli/e.Quotato da Ade-69,Premessa:
In questo thread non parleremo del giusto o sbagliato, ne se noi giocheremo mai con il Lui di coppia sapendo che ha una compagna ignara.
In questo thread invece mi piacerebbe aprire uno spiraglio sulla conoscenza di un fenomeno così diffuso, capire (dove fosse possibile) i motivi che portano a questa scelta. Sia chiaro non per giustificare o peggio per condannare, ma semplicemente per conoscere un qualcosa che spesso non conosciamo e quindi non capiamo.
[...]
Tutti gli altri hanno moltissimi altri thread in cui dire il loro pensiero, critiche, e supposizioni. Questo voleva semplicemente essere un thread di approfondimento che dava voce ad un fenomeno dal punto di vista degli interessati e non un tribunale.
Punto !
5 anni fa
Sbagliando??? rispettando il valore della fedeltà si sbaglia?Quotato da pierpatty6151,In effetti i tuoi "veri principi" ti hanno impedito di cornificare, sbagliando.Quotato da tanta,Beh l'esempio del sesso è il più calzante, a me è capitato di desiderare far sesso con un uomo incontrato per caso, ma non l'ho mai fatto in quanto impegnata. Con il gioco si sono aperti nuovi orizzonti ma questa è un'altra storia.Quotato da pierpatty6151,La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.Quotato da tanta,Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
Pier
Questo comportamento avalla quanto ho scritto. Il contrasto tra la bramosia e i principi.
Pier
5 anni fa
Aspetta un attimo Tana, lo sbagliando è riferito al cornificare, che al di là delle motivazioni, più o meno concrete è sempre sbagliato.Quotato da tanta,
Sbagliando??? rispettando il valore della fedeltà si sbaglia?
Spero che adesso non ci siano più disguidi, su come la penso.
Pier
5 anni fa
Scusa! Sono pensieri articolati che con poche parole a volte non si riesce a dare il senso a ciò che si dice. Mia culpa.Quotato da pierpatty6151,Aspetta un attimo Tana, lo sbagliando è riferito al cornificare, che al di là delle motivazioni, più o meno concrete è sempre sbagliato.Quotato da tanta,
Sbagliando??? rispettando il valore della fedeltà si sbaglia?
Spero che adesso non ci siano più disguidi, su come la penso.
Pier
5 anni fa
Condivido tutto.Quotato da skantevern,Partendo dal presupposto che l'essere umano (come tutti - o quasi tutti?) i mammiferi è promiscuo, non monogamo, la fedeltà è una scelta consapevole.Quotato da tanta,Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
Poi, c'è a chi pesa più e a chi meno. Ma è una scelta - direi una rinuncia (alle tentazioni, tanto per dirla con una battuta).
E possiamo considerarla una scelta corretta perché, diciamocelo: a chi piace scoprire di essere stato ingannato?
5 anni fa
Fare sesso e farlo bene con la stessa persona per più di 6 mesi non è banale e non è da tutti! Bisogna avere una bella testa e dedicarcisi perché il sesso non è un diritto ma una conquista!
In fondo il gioco dei quattro cantoni che si fa nel cercare altro è una fatica stupida ,l altro probabilmente appare asessuato/a al suo compagno/a
E allora tutti sti mandingo e matahari che a casa loro non chiudono la porta del cesso sono veri o sono un enorme quanto grottesco equivoco ?
In fondo il gioco dei quattro cantoni che si fa nel cercare altro è una fatica stupida ,l altro probabilmente appare asessuato/a al suo compagno/a
E allora tutti sti mandingo e matahari che a casa loro non chiudono la porta del cesso sono veri o sono un enorme quanto grottesco equivoco ?
5 anni fa
Perche le lei non vogliono giocare?
5 anni fa
Perché i lui non le desiderano e mentre i maritini si fanno le pippe, vanno a prostitute o tentano di argomentare la minchia per giocare insieme loro ,se vogliono un cazzo , se lo trovano da sole 😄Quotato da Afas,Perche le lei non vogliono giocare?