5 anni fa
Cit:
Scusate se vi scrivo qui, ma sul forum non riesco ad accedere. Volevo rispondere alla vostra domanda sul perché ci si eccita a vedere la propria donna scopare. Io l'ho appreso leggendo un bellissimo libro di due ricercatori Inglesi (Il mito della monogamia). Praticamente, la spiegazione va ricercata nella genetica. In natura infatti, dove la cosa più importante è mandare avanti i propri geni, quando un individuo vede che la propria donna viene inseminata da un altro maschi, gli si attivano immediatamente le ghiandole che producono ormoni, al fine di buttare anche lui quanti più geni possibili dentro quella femmina. Ovviamente a noi oggi, la cosa non ha più quel valore, ma rimane nel nostro istinto la super attivazione di tutti i sistemi di eccitazione quando al nostro cervello arriva la visione della nostra donna scopata da un altro maschio. Ciao
A me non dispiace questa ipotesi ,voglio trovare questo libro
Scusate se vi scrivo qui, ma sul forum non riesco ad accedere. Volevo rispondere alla vostra domanda sul perché ci si eccita a vedere la propria donna scopare. Io l'ho appreso leggendo un bellissimo libro di due ricercatori Inglesi (Il mito della monogamia). Praticamente, la spiegazione va ricercata nella genetica. In natura infatti, dove la cosa più importante è mandare avanti i propri geni, quando un individuo vede che la propria donna viene inseminata da un altro maschi, gli si attivano immediatamente le ghiandole che producono ormoni, al fine di buttare anche lui quanti più geni possibili dentro quella femmina. Ovviamente a noi oggi, la cosa non ha più quel valore, ma rimane nel nostro istinto la super attivazione di tutti i sistemi di eccitazione quando al nostro cervello arriva la visione della nostra donna scopata da un altro maschio. Ciao
5 anni fa
Però tiene fuori il fenomeno parallelo delle cuckqueanQuotato da mishaemasha,Cit:
E' un aspetto di coppia che stiamo esplorando, ma non so se le emozioni che provo io (la lei) possano essere confrontate con quelle maschili. Grazie a @ilda e @furio per aver condiviso le proprie esperienze
E.
5 anni fa
d'accordo con voi 👍👍👍Quotato da FurioMagda,Non posso che condividere totalmente anche io questo pensiero.Quotato da ilda2,Se lo facesse solo per me, a parte che sarebbe una ingiusta costrizione da parte mia, ma poi non mi provocherebbe alcuna eccitazione.
5 anni fa
Tutto si può confrontare ! Ma non dimentichiamo che un uomo va contro la biologia della prosecuzione del suo dna ,per una donna non è lo stesso!Quotato da CpErotos,Però tiene fuori il fenomeno parallelo delle cuckqueanQuotato da mishaemasha,Cit:
E' un aspetto di coppia che stiamo esplorando, ma non so se le emozioni che provo io (la lei) possano essere confrontate con quelle maschili. Grazie a @ilda e @furio per aver condiviso le proprie esperienze
E.
Poi chiaramente qualsiasi riflessione viene inquinata da tanti altri fattori culturali meno legati alla biologia , la promiscuità maschile ha anche genericamente una accezione differente da quella femminile
La differenza atavica e gli errati concetti moderni di promiscuità a secondo se sei donna e uomo fanno si che anche in questi casi ci siano differenze !
5 anni fa
La teoria che hai riportato è interessante, però sono sempre un po' scettica nell'applicazione della biologia al comportamento umano e non perché alla base non ci siano naturalmente delle pulsioni istintive ed ataviche, ma per l'irriducibile fallacia di tali teorie dal punto di vista sperimentale. Quindi preferisco concentrarmi sugli aspetti psicologici e sociali, piuttosto che su quelli para scientifici.Quotato da mishaemasha,
Tutto si può confrontare ! Ma non dimentichiamo che un uomo va contro la biologia della prosecuzione del suo dna ,per una donna non è lo stesso!
Poi chiaramente qualsiasi riflessione viene inquinata da tanti altri fattori culturali meno legati alla biologia , la promiscuità maschile ha anche genericamente una accezione differente da quella femminile
La differenza atavica e gli errati concetti moderni di promiscuità a secondo se sei donna e uomo fanno si che anche in questi casi ci siano differenze !
(quanto mi cazzierebbe @bixo...mi manca 😭)
5 anni fa
Ah ah ah ...le porto i tuoi saluti! 💋Quotato da CpErotos,La teoria che hai riportato è interessante, però sono sempre un po' scettica nell'applicazione della biologia al comportamento umano e non perché alla base non ci siano naturalmente delle pulsioni istintive ed ataviche, ma per l'irriducibile fallacia di tali teorie dal punto di vista sperimentale. Quindi preferisco concentrarmi sugli aspetti psicologici e sociali, piuttosto che su quelli para scientifici.Quotato da mishaemasha,
Tutto si può confrontare ! Ma non dimentichiamo che un uomo va contro la biologia della prosecuzione del suo dna ,per una donna non è lo stesso!
(quanto mi cazzierebbe @bixo...mi manca 😭)
Si, certo se dovessimo stare a sentire solo i geni doveri procurarmi la clava
Diciamo allora che è innegabile un pathos maggiore nell uomo ( e di conseguenza un rapporto più profondo col cuckholdismo ) che nella donna , immagino sia meno conflittuale senza arrivare al concetto dell uomo chiavettiere e la donna puttana che comunque da qualche parte dei nostri cervelli rimane parcheggiato da qualche parte !
Oh, non mi sparate eh ! 😄
Io sto solo riflettendo ,dovremmo essere immuni da queste facezie ma.....
5 anni fa
Grazie 💋
Se ho ben capito (@idro un po' ha ragione, a vlte quando scrivi nn si capisce un czz 😄) intendi dire che nella donna c'è meno conflitto.
Se fosse così, perché quello cuck è fondamentalmente fenomeno maschile e le donne tendono ad essere più gelose? Meno conflitto non significherebbe maggiore apertura?
Se ho ben capito (@idro un po' ha ragione, a vlte quando scrivi nn si capisce un czz 😄) intendi dire che nella donna c'è meno conflitto.
Se fosse così, perché quello cuck è fondamentalmente fenomeno maschile e le donne tendono ad essere più gelose? Meno conflitto non significherebbe maggiore apertura?
5 anni fa
Se la marmellata non la devi rubare ma è lì sul tavolo ti piace di meno parlando di trasgressioni quindi andare contro natura in quanto cuck per il maschio , sempre secondo me eh, e un fenomeno ben preciso e più trasgressivoQuotato da CpErotos,Grazie 💋
Se fosse così, perché quello cuck è fondamentalmente fenomeno maschile e le donn [...]
In realtà la cookqueen a me da più la sensazione di un normalissimo trio ffm.
Se vogliamo parlare delle differenze tra gelosia femminile e maschile ....meglio che andiamo a compracii un panino perché sicuro facciamo notte 😄 💋
5 anni fa
No, a me piace guardare @eros (o anche non guardare ma sapere) anche senza partecipare.Quotato da mishaemasha,
In realtà la cookqueen a me da più la sensazione di un normalissimo trio ffm.
Se vogliamo parlare delle differenze tra gelosia femminile e maschile ....meglio che andiamo a compracii un panino perché sicuro facciamo notte 😄 💋
Si, so cosa stai per dire, è uno spreco e sono d'accordo con te 😋
5 anni fa
Rileggo ora. La "cookqueen"?
Un lapsus maschilista da te non me lo sarei mai aspettato... 😄
5 anni fa
Telefonino 😋 😋 😋 la prossima mi compro una telefonina 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Rileggo ora. La "cookqueen"?
E comunque cucino meglio io di masha 😋
5 anni fa
a questo punto Questo forum non mi merita ....tuttavia non riesco a lasciarvi nell ignoranza e continuerò ad aiutarvi...voi conservate i post che tra duecento anni non solo mi capirete ma li potrete vendere come le opere di dalí o anche da qui !Quotato da FurioMagda,
5 anni fa
IdemQuotato da ilda2,Niente di tutto questo per me: anzitutto non so come possa essere sorta l'impressione che lei si faccia scopare alla mie spalle dato che sono stato, credo, ben chiaro nello spiegare che io sono al corrente di tutto. Silvia non ha mai incontr [...]
5 anni fa
Chi lo ha fatto con la propria moglie ?
5 anni fa
Scusate se mi intrometto..Quotato da NightDream,Ci sono molti modi per trasgredire, la fantasia cuckold è una delle tante fantasie che molte coppie si concedono.
Da cosa nasce? Personalmente credo che per far nascere questa fantasia all'interno di una coppia è necessario avere un affinit [...]
Alla base di qualsivoglia gioco più o meno trasgressivo all'interno di una Coppia,deve esserci una complicità tale da Mettere sempre e solo al primo posto la coppia stessa..veder godere il proprio partner sia Uomo o Donna deve essere vissuto con naturalezza e con grande altruismo. 💋
5 anni fa
theQuotato da NightDream,Ci sono molti modi per trasgredire, la fantasia cuckold è una delle tante fantasie che molte coppie si concedono.
Da cosa nasce? Personalmente credo che per far nascere questa fantasia all'interno di una coppia è necessario avere un affinit [...]
Perfetta analisi
5 anni fa
Ho saltato in parte gli interventi altrui, per motivi di tempo. Io la vedo un poco diversamente. Faccio degli esempi di gioco. -
-Giocare con la propria palla con un amico.
-Far fare un giro con la bicicletta/moto ad un nostro amico,
-Farsi un giro con la nostra moto nuova con un nostro amico.
-Farsi prendere la moto nuova e godere nel vedere come e quanto l'altro sia un bravo autista, migliore di te, nell'utilizzare la tua moto mentre ti umilia sia per averti preso la moto e ti umilia facendoti vedere quanto lui sia bravo e che tu puoi e devi solo guardare come si guida la moto, perché non sei e non sarai mai capace di farne uscire 'le capacità' di divertimento di cui la moto è capace. 'Godere' dell'essere a conoscenza di quanto il tuo amico si stia 'godendo' la tua moto, giocandoci in tutti i modi possibili magari facendoti poi vedere il filmino entra in questa situazione.
Ho volutamente trascurato 'l'umanità dell'oggetto del piacere per rendere più semplice l'analisi e non perché non sia rilevante che la moto sia cosciente di essere nostra e cosciente di essere momentaneamente utilizzata da altro.
-gioco con la mia palla con un altro- è il piacere di fare sesso insieme ad un amico, facendogli notare quanto è 'fica' e piacevole la propria palla... è da considerare couck?
-far fare un giro ad un amico con la nostra bicicletta- il tal caso c'è sia l'altruismo di far giocare l'amico con il proprio oggetto del piacere, sia l'egoismo psicologico di far scattare l'invidia dell'amico facendogli vedere quant'egli è sfigato a non avere un così piacevole oggetto del piacere, e al contrario quanto egli è figo ad avere quell'oggetto del piacere.
-farsi un giro insieme all'amico, con la propria moto per regalargli dei momenti piacevoli consapevoli che essendo la moto nostra saremo noi i fortunati a godercela per tutto il futuro stuzzicando l'invidia dell'amico e soddisfacendo il narcisismo di essere in realtà noi i fortunati.
-farsi prendere un nostro oggetto del piacere, consapevoli che solo altri, saranno in grado di farne uscire il giusto piacere, è la presa d'atto della propria incapacità, della propria frustazione, e il godimento che se ne trae dal sapere che altri utilizzano, in tua presenza o in tua assenza è un compenso che il couck si crea per poter comunque superare la frustrazione che ne dovrebbe venire sapendo di non poter direttamente gioire del proprio oggetto del piacere...
COSCIENTE CHE L'ANALISI è INCOMPLETA E LACUNOSA per motivi di tempo la lascio così ma intendo riprenderla.
-Giocare con la propria palla con un amico.
-Far fare un giro con la bicicletta/moto ad un nostro amico,
-Farsi un giro con la nostra moto nuova con un nostro amico.
-Farsi prendere la moto nuova e godere nel vedere come e quanto l'altro sia un bravo autista, migliore di te, nell'utilizzare la tua moto mentre ti umilia sia per averti preso la moto e ti umilia facendoti vedere quanto lui sia bravo e che tu puoi e devi solo guardare come si guida la moto, perché non sei e non sarai mai capace di farne uscire 'le capacità' di divertimento di cui la moto è capace. 'Godere' dell'essere a conoscenza di quanto il tuo amico si stia 'godendo' la tua moto, giocandoci in tutti i modi possibili magari facendoti poi vedere il filmino entra in questa situazione.
Ho volutamente trascurato 'l'umanità dell'oggetto del piacere per rendere più semplice l'analisi e non perché non sia rilevante che la moto sia cosciente di essere nostra e cosciente di essere momentaneamente utilizzata da altro.
-gioco con la mia palla con un altro- è il piacere di fare sesso insieme ad un amico, facendogli notare quanto è 'fica' e piacevole la propria palla... è da considerare couck?
-far fare un giro ad un amico con la nostra bicicletta- il tal caso c'è sia l'altruismo di far giocare l'amico con il proprio oggetto del piacere, sia l'egoismo psicologico di far scattare l'invidia dell'amico facendogli vedere quant'egli è sfigato a non avere un così piacevole oggetto del piacere, e al contrario quanto egli è figo ad avere quell'oggetto del piacere.
-farsi un giro insieme all'amico, con la propria moto per regalargli dei momenti piacevoli consapevoli che essendo la moto nostra saremo noi i fortunati a godercela per tutto il futuro stuzzicando l'invidia dell'amico e soddisfacendo il narcisismo di essere in realtà noi i fortunati.
-farsi prendere un nostro oggetto del piacere, consapevoli che solo altri, saranno in grado di farne uscire il giusto piacere, è la presa d'atto della propria incapacità, della propria frustazione, e il godimento che se ne trae dal sapere che altri utilizzano, in tua presenza o in tua assenza è un compenso che il couck si crea per poter comunque superare la frustrazione che ne dovrebbe venire sapendo di non poter direttamente gioire del proprio oggetto del piacere...
COSCIENTE CHE L'ANALISI è INCOMPLETA E LACUNOSA per motivi di tempo la lascio così ma intendo riprenderla.
5 anni fa
Il piacere che si trae dall'essere couck credo che venga fuori da un insieme di sentimenti anche contrastanti tra di loro. Ho un bellissimo oggetto che promuove la mia vanità, il mio narcisismo, ma ritenendomi non in grado di trarre dal bellissimo strumento musicale tutte le belle sinfonie di cui lo strumento è capace, mi accontento 'masochisticamente' del piacere 'orgasmico' di sentire, udire ed ascoltare la sinfonia che altri, detti bull, riescono a far uscire dal 'mio' strumento. In questo esempio, è contemplato anche il piacere del couck che non assiste direttamente all'esecuzione, ma trae godimento dall'ascolto, dal racconto che le persone di fiducia gli fa di tutto il bello sinfonico che lo strumento ha emesso. Col voyeurismo c?è analogia ma al piacere di vedere si sostituisce e si integra il piacere dell'ascolto... e il piacere di sentirsi chiamare 'cornuto' soddisfa la parte masochistica che quasi sempre è presente nei couck veri. Per poter essere soddisfacente per entrambi i coniugi, nel partner deve essere presente un certo narcisismo esibizionistico misto in qualche modo ad un pizzico di sadismo, per godere nel rinfacciare le corna che si sono fatte o che si stanno facendo ed anche dell'effetto 'nocivo' che il raccontare le proprie esperienze al partner escluso provoca su di esso. In fondo quindi, il couck è un egoista/masochista che gode con i sensi 'vista e udito' in modo particolare.
Insomma è PIACERE? Allora godiamocelo finché possiamo farlo...
Per ultimo, vorrei dire a chi è in coppia e che ha la fortuna di essere un 'tantino' sopra i singoli, di smetterla di colpevolizzarli quasi continuamente, per ciò che dicono, il loro punto di vista, anche quando dovesse essere considerato sbagliato, da alcuni, arricchisce sempre chi lo legge... e devo dire che tante volte sono più interessanti gli interventi fuori dal coro, che ci permettono di vedere ciò a cui non avremmo forse mai fatto attenzione, rispetto alle numerosi condivisioni e ai 'mi piace'..
Ho tralasciato infine il rapporto che esiste nella coppia dal punto di vista dell'altruismo. Far godere gli altri, tanto più la propria donna per la quale si desidera sempre il massimo , è tanto appagante, ed è l'altra faccia della stessa medaglia... Soddisfo me stesso, facendo soddisfare la donna che amo.... Oppure soddisfo al massimo i desideri di mia moglie per godere del suo godimento.
Insomma è PIACERE? Allora godiamocelo finché possiamo farlo...
Per ultimo, vorrei dire a chi è in coppia e che ha la fortuna di essere un 'tantino' sopra i singoli, di smetterla di colpevolizzarli quasi continuamente, per ciò che dicono, il loro punto di vista, anche quando dovesse essere considerato sbagliato, da alcuni, arricchisce sempre chi lo legge... e devo dire che tante volte sono più interessanti gli interventi fuori dal coro, che ci permettono di vedere ciò a cui non avremmo forse mai fatto attenzione, rispetto alle numerosi condivisioni e ai 'mi piace'..
Ho tralasciato infine il rapporto che esiste nella coppia dal punto di vista dell'altruismo. Far godere gli altri, tanto più la propria donna per la quale si desidera sempre il massimo , è tanto appagante, ed è l'altra faccia della stessa medaglia... Soddisfo me stesso, facendo soddisfare la donna che amo.... Oppure soddisfo al massimo i desideri di mia moglie per godere del suo godimento.
5 anni fa
concordoQuotato da ilda2,Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccitare. E mi eccita sapere quanto le piace concede [...]
5 anni fa
È eccitante