2 anni fa
Abbiamo conosciuto una coppia dove lui è cuck e sta a guardare la compagna che scopa con altri maschi e femmine. Poi abbiamo scoperto che in realtà lei è molto gelosa e non vuole che lui tocchi un'altra... gusti son gusti, ma lei si scopa tutti e lui deve solo guardare... maahhh... per fortuna noi la gelosia non si sa cosa sia...
1 anno fa
Dalla libertà. È una sensazione di libertà. Tocchi con mano che il sesso è slegato al sentimento. Un conto è essere coppia altro fare sesso...... Libero per l'appunto. E poi vuoi mettere vedere lei che gode, che ha piacere, sfogata, svuotata. Io godo solo a vedere il piacere di una donna, figuratevi la mia.
8 mesi fa
Ho fantasie cuck... adoro! Ormai mi guardo in prevalenza video con belle sgnacchere, ieri sn venuta sulla Santarelli😍 le motivazioni psicologiche sono state esposte, intervengo per la prima volta nella sezione forum di questo sito, non è che spiegando cosa accada forse in fondo si vuole giustificare una fantasia considerata ancora una aberrazione? 💗 ovviamente non vi ho letto in tutto perché ci sono stati molti ottimi interventi. Un bacio vado a sgrillettarmi su una vip che piaceva parecchio al mio love... (relazione a distanza) 🐷 💋
8 mesi fa
Credo che ci sia distinzione tra dare in pasto ai lupi e restare sentinella, ed è qualcosa che un cuck ha molto presente, hai definito bene dare in pasto: Il cuck gode della felicità del suo partner, non certo se un uomo o una donna vogliono solo usare la situazione. Se a quanto colgo hai fantasie bull, dovresti conoscere di più questi aspetti e principi cuck... 💋 💗Quotato da Bellporchetto,Per me' non ci sono spiegazioni razionali e uguali per tutti... È un eccitazione/ perversione..
come tante.. il gusto del proibito, dello strano, che a qualcuno eccita e ad altri no...
Io ad esempio che sono abbastanza cattolico e di chi [...]
Modificato dall'autore il 27-05-2024 20:49:20
8 mesi fa
Ho mille piaceri dal praticare incontri in cui io sono il Cuckold... in primis vedere la mia Hotwife godere, mi rende molto orgoglioso perchè un po' è anche merito mio se lei si trova in quella piacevole situazione... e poi anche il concetto dell'umiliazione eccita tanto...
Ho iniziato ad essere BSX (e lo sono soltanto nel gioco), proprio perchè una Lei di coppia mi ha obbligato a succhiare l'uccello al suo uomo... a volte anche guardare da vicino una donna che fa un pompino è stato bellissimo... ho ricordi vicini anche di quando ha fatto eiaculare l'uomo su di me...
Ho iniziato ad essere BSX (e lo sono soltanto nel gioco), proprio perchè una Lei di coppia mi ha obbligato a succhiare l'uccello al suo uomo... a volte anche guardare da vicino una donna che fa un pompino è stato bellissimo... ho ricordi vicini anche di quando ha fatto eiaculare l'uomo su di me...
8 mesi fa
Non sono cuck,ma quando con la mia compagna ne parliamo vedo lei eccitarsi e in quel momento anche io provo lo stesso . Vederla appagarsi con un altro uomo e solamente un altro Toys come altri è il suo appagamento che mi rende felice ed eccitato
8 mesi fa
Forse non hai letto i miei feedback…Quotato da Bull66_ME,Quindi tu sei un singolo (non accoppiato) cuckold. Bene, ma non benissimo.Quotato da usatemitanto,Ho mille piaceri dal praticare incontri in cui io sono il Cuckold... in primis vedere la mia Hotwife godere, mi rende molto orgoglioso perchè un po' è anche merito mio se lei si trova in quella piacevole situazione... e poi anche il concetto dell'umiliazione eccita tanto...
Ma ci sta, la mia non è presa in giro. Io prendo atto della tua dichiarazione. Così come faccio quando gli uomini che fanno pompini si dichiarano etero. Chi sono io per smentirli? Se tu ti senti cuckold, allora sei sicuramente cucìkold.Modificato dall'autore il 27-05-2024 21:37:26