Tutti i Post di LaVaccona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaVaccona
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?
8 mesi fa
Quotato da Bellporchetto,Per me' non ci sono spiegazioni razionali e uguali per tutti... È un eccitazione/ perversione..
come tante.. il gusto del proibito, dello strano, che a qualcuno eccita e ad altri no...
Io ad esempio che sono abbastanza cattolico e di chi [...]
Credo che ci sia distinzione tra dare in pasto ai lupi e restare sentinella, ed è qualcosa che un cuck ha molto presente, hai definito bene dare in pasto: Il cuck gode della felicità del suo partner, non certo se un uomo o una donna vogliono solo usare la situazione. Se a quanto colgo hai fantasie bull, dovresti conoscere di più questi aspetti e principi cuck... 💋 💗
Modificato dall'autore il 27-05-2024 20:49:20
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?
8 mesi fa
Ho fantasie cuck... adoro! Ormai mi guardo in prevalenza video con belle sgnacchere, ieri sn venuta sulla Santarelli😍 le motivazioni psicologiche sono state esposte, intervengo per la prima volta nella sezione forum di questo sito, non è che spiegando cosa accada forse in fondo si vuole giustificare una fantasia considerata ancora una aberrazione? 💗 ovviamente non vi ho letto in tutto perché ci sono stati molti ottimi interventi. Un bacio vado a sgrillettarmi su una vip che piaceva parecchio al mio love... (relazione a distanza) 🐷 💋