Tutti i Post di LaVaccona

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
LaVaccona
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaVaccona

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Iscritto: 27.03.2024
Quotato da Bellporchetto,
Per me' non ci sono spiegazioni razionali e uguali per tutti... È un eccitazione/ perversione..
come tante.. il gusto del proibito, dello strano, che a qualcuno eccita e ad altri no...
Io ad esempio che sono abbastanza cattolico e di chi [...]

Credo che ci sia distinzione tra dare in pasto ai lupi e restare sentinella, ed è qualcosa che un cuck ha molto presente, hai definito bene dare in pasto: Il cuck gode della felicità del suo partner, non certo se un uomo o una donna vogliono solo usare la situazione. Se a quanto colgo hai fantasie bull, dovresti conoscere di più questi aspetti e principi cuck... 💋 💗
Modificato dall'autore il 27-05-2024 20:49:20

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singola -
Iscritto: 27.03.2024
Ho fantasie cuck... adoro! Ormai mi guardo in prevalenza video con belle sgnacchere, ieri sn venuta sulla Santarelli😍 le motivazioni psicologiche sono state esposte, intervengo per la prima volta nella sezione forum di questo sito, non è che spiegando cosa accada forse in fondo si vuole giustificare una fantasia considerata ancora una aberrazione? 💗 ovviamente non vi ho letto in tutto perché ci sono stati molti ottimi interventi. Un bacio vado a sgrillettarmi su una vip che piaceva parecchio al mio love... (relazione a distanza) 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni