Tutti i Post di usatemitanto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: usatemitanto
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?
8 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Quindi tu sei un singolo (non accoppiato) cuckold. Bene, ma non benissimo.Quotato da usatemitanto,Ho mille piaceri dal praticare incontri in cui io sono il Cuckold... in primis vedere la mia Hotwife godere, mi rende molto orgoglioso perchè un po' è anche merito mio se lei si trova in quella piacevole situazione... e poi anche il concetto dell'umiliazione eccita tanto...
Ho iniziato ad essere BSX (e lo sono soltanto nel gioco), proprio perchè una Lei di coppia mi ha obbligato a succhiare l'uccello al suo uomo... a volte anche guardare da vicino una donna che fa un pompino è stato bellissimo... ho ricordi vicini anche di quando ha fatto eiaculare l'uomo su di me...
Ma ci sta, la mia non è presa in giro. Io prendo atto della tua dichiarazione. Così come faccio quando gli uomini che fanno pompini si dichiarano etero. Chi sono io per smentirli? Se tu ti senti cuckold, allora sei sicuramente cucìkold.Modificato dall'autore il 27-05-2024 21:37:26
Forse non hai letto i miei feedback…
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?
8 mesi fa
Ho mille piaceri dal praticare incontri in cui io sono il Cuckold... in primis vedere la mia Hotwife godere, mi rende molto orgoglioso perchè un po' è anche merito mio se lei si trova in quella piacevole situazione... e poi anche il concetto dell'umiliazione eccita tanto...
Ho iniziato ad essere BSX (e lo sono soltanto nel gioco), proprio perchè una Lei di coppia mi ha obbligato a succhiare l'uccello al suo uomo... a volte anche guardare da vicino una donna che fa un pompino è stato bellissimo... ho ricordi vicini anche di quando ha fatto eiaculare l'uomo su di me...