Tutti i Post di Italy2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Italy2017
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
150 e la cifra minima x i singoli ..ho sentito k x la coppia non supera i 40 euro piu l iscrizioneQuotato da u66d72,Quotato da gliamorosi,ciao 🙂 ma stai scherzando 😋 massimo con tessere se prima volta 70....ma forse esagero 🙂Quotato da u66d72,Quotato da curiosoni1972,Ciao a tutti. In previsione di andare alla Maison un mercoledi....sapete quanto costa l'ingresso per la coppia? Grazie mille!
se non mi sbaglio il primo ingresso, è sui 120 o 140 con tessere, per coppia.
noi abbiamo rifatto tessera un mese fa, e mi pare di aver speso 120, 30 tessera, 30 ingresso, tutto x 2. Però non insisto potrei sbagliarmi.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
coao . Sul ticino d estate .si puo prendere il sole nudi ..Quotato da INNAMORATI6681,NOI ABBIAMO SENTITO CHE NON E' BELLO IL POSTO .... PERO' NON L'ABBIAMO SPERIMENTATO DIRETTAMENTE ... MA NESSUNO PROPONE SPIAGGETTE DOVE PRENDERE IL SOLE IN TOTALE NUDITA' ?
» Nell'argomento: Qualche coppia che usa la cam di A 69
5 anni fa
ciao io la usoQuotato da Malena77,siQuotato da ARMAGHENNON,Cam dal telefono qualcuno la usa?
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
peccato k sei cosi lontanoQuotato da cp_brescia,Anch'io preferirei dal vivo
Se capiti d passare da milano ..fammi un fischio
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
5 anni fa
concordo . eccita moltoQuotato da Noi2018,certo e molto intrigante e arrapanteQuotato da Mogliebbwmaritobsx,I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?
5 anni fa
concordoQuotato da ilda2,Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccitare. E mi eccita sapere quanto le piace concede [...]
5 anni fa
condivido .Quotato da Clr48,A me la cosa eccita molto...ma preferisco partecipare...😋😋😋
5 anni fa
mmmmm belloQuotato da LIBERAMENTELEI,La mia non va da sola... la eccita la mia presenza, io da buon cornuto la assecondo sempre
5 anni fa
alla mia piace anke d sola .Quotato da realcplecce,cornuto reale che però gode di più nel saperla che nel vederla posseduta. riconosco però che mia moglie preferisce che ci sia. ho imparato quindi ad assecondarla e a starle vicino durante le monte. faticosa opera di pazienza e al limite della noia. u [...]
C e andata piu volte
5 anni fa
concordo se l incontro e a 3Quotato da sarasexycp,Vederla scopare con un altro e segarsi ...è una cosa molto eccitante.
5 anni fa
cosa fai quando rientra da una uscita col singoloQuotato da coppiaivell,e successo la 4 volta 😛..... sempre più eccitanteQuotato da Italy2017,b bravo e molto eccitate .Quotato da coppiaivell,Anche mia moglie prefereisce uscire sola ... io per ben 3 volte l ho aspettata a casa che mi segavo , poi è tornata e a letto mi ha raccontato tutto facendoci delle gran belle scopate !!! Aspettiamo il quarto 😜 [...]
E poi d sole si lasciano andare d piu
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni fa
ciao ragazziQuotato da INNAMORATI6681,anche noi adoriamo stare nudi ..... peccato che in Italia e' consentito in pochi posti ........ se qualcuno ci consiglia qualche posto carino .....
Se volete prendere il sole nudi c e il ticino
5 anni fa
si ha fatto foto k lo sukkiava con l amika e foto mentre lui le sborrava sulle tette.una volta a casa mi disse k non si era pulita e k c e l aveva sparsa d x tuttoQuotato da coppiaivell,foto e video ? Ne ha fatti ? A me si è inoltre faceva videochiamata..... una figata pazzescaQuotato da Italy2017,ciao a me capita .. lo mandata 4 volte d solla ..2 col bull k la scopava d 4 anni e 3 volte con una sua amika d infanzia e il suo amante ....io a casa eccitatoQuotato da Noi2018,Quotato da coppiaperlui34,chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
Una volta rientrata mi ha raccontato e leccato figa tutta bagnata
5 anni fa
ciao a me capita .. lo mandata 4 volte d solla ..2 col bull k la scopava d 4 anni e 3 volte con una sua amika d infanzia e il suo amante ....io a casa eccitatoQuotato da Noi2018,Quotato da coppiaperlui34,chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
Una volta rientrata mi ha raccontato e leccato figa tutta bagnata
» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
5 anni fa
Anke la cava d paderno dugnano dv c e il centro commerciale . D giorno c si puo' imboscare nella vegetazione .
Ho trovato diverse cp k facevano foto sex
Ho trovato diverse cp k facevano foto sex
5 anni fa
b bravo e molto eccitate .Quotato da coppiaivell,Anche mia moglie prefereisce uscire sola ... io per ben 3 volte l ho aspettata a casa che mi segavo , poi è tornata e a letto mi ha raccontato tutto facendoci delle gran belle scopate !!! Aspettiamo il quarto 😜 [...]
E poi d sole si lasciano andare d piu
5 anni fa
Piace anke a me vederla tra le braccia d un altro . Da sola lo mandata 2 volte con amica d cp dal singolo k la scopata x 5 anni ..poi ha casa mi ha raccontato .e stato molto eccitante
» Nell'argomento: Parchi a milano e d'intorni
7 anni fa
ciao. Alla montagnetta di san siro. Oppure bosco in citta ' sulla via novara oppure parco nordQuotato da cpbizzare39,esiste un parco a Milano o d'intorni dove posso portare la mia lei a correre, con solo pantaloncini larghi e sotto nulla, un posto tranquillo dove potrà fare i suoi esercizi a gambe larghe per il piacere dei presenti? [...]
» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
7 anni fa
ciao Tiziano. Spieghi anke a me e prezzo grazie0Quotato da tizianobsx,Quotato da superluilei2,ciao qualcuno ci puo spiegare come funzionano le cabine sexi shop ciao grazie
Ciao vi rispondo in privato