2 anni fa
Un gioco altamente erotico... Coppie della Campania???
2 anni fa
Io solitamente però in inverno per motivi di temperature mi vesto in latex e vado a fare la spesa o in centri commerciali a provocare e trovare qualche porco
2 anni fa
Peccato a Treviso tutte santarelline ...
2 anni fa
Oggi all'Ikea di Nizza.
Qualche bella coppia in giro da queste parti?
Ps: sono il lui di coppia.
Qualche bella coppia in giro da queste parti?
Ps: sono il lui di coppia.
2 anni fa
per quanto mi riguarda, avere la certezza di giocare con una coppia esibizionista potrebbe essere l'unico motivo che mi spingerebbe a passare più di un quarto d'ora all'interno di un centro commerciale
2 anni fa
Mi capita molto spesso di esibirmi nei centri commerciali vestita al limite dove si vede tutto sopra è quasi tutto sotto e vedere gli occhi di chi incrocio
2 anni fa
E un gioco molto eccitante..
2 anni fa
Noi lo abbiamo fatto... Molto eccitante... D'accordo con un ragazzo del sito che si è goduto lo spettacolo e altro....
2 anni fa
Beato lui allora... 😋Quotato da Felici,Noi lo abbiamo fatto... Molto eccitante... D'accordo con un ragazzo del sito che si è goduto lo spettacolo e altro....
2 anni fa
Coppie di genova?vi va di andare in un centro commerciale a farvi vedere
2 anni fa
Coppie della Campania con queste fantasie??
2 anni fa
Veramente eccitante come situazione, mentalmente mi eccita a dismisura, figuriamoci se dovesse succedere...Quotato da Felici,Noi lo abbiamo fatto... Molto eccitante... D'accordo con un ragazzo del sito che si è goduto lo spettacolo e altro....
2 anni fa
Troviamo molto divertente e intrigante lo sexy shopping, l'importante è trovare le persone giuste educate e che sappiano stare al gioco. Buon shopping 😉
2 anni fa
spero vivamente di incontrarla mentre si si esibisce....Quotato da maturisposati,mmm piace anche a noi farlo...
2 anni fa
È veramente eccitante camminare per un centro commerciale vestita in modo altamente provocante e sentirsi tutti gli sguardi addosso…… e se poi capita portarsi un bel ragazzotto in bagno o in camerino
2 anni fa
E in che centro commerciale vai di bello? Sarebbe intrigante saperti girare per i negozietti vestita in maniere molto sexy.Quotato da SweetCHILLI,È veramente eccitante camminare per un centro commerciale vestita in modo altamente provocante e sentirsi tutti gli sguardi addosso…… e se poi capita portarsi un bel ragazzotto in bagno o in camerino
2 anni fa
Interessante...fammi sapere la prossima "visita shopping", non mancherò di girare cercando qualcosa di sexy.Quotato da SweetCHILLI,Nave de vero
🐷
2 anni fa
bravi ragazzi e molto eccitante e bello vedere una coppia, aprirsi in intimità.... A pochi fortunati che sanno gestire questo richiamo seduttivoQuotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
2 anni fa
Noi oggi e domani andremo in un centro commerciale nella zona di Brindisi.....