esibizionismo nei centri commerciali

255 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
soprattutto in estate, lei senza slip, fale provare delle scarpe, mentr fngi di non conoscerla ,e scrutare sguardi dei passanti, o camerino mentre si veste, in grandi supermercati tipo primark, e fotografarla, beh li vedi di tuto, non è piu' una trasgressione, la tendina non è mai chiusa del tuto, eheheh

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da cpbo70,
io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, andammo in [...]
....bravi concordo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 02.01.2019 -
Adoro l esibizionismo ed il voyeurismo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Ho fatto un giro prima in un noto centro commerciale di Padova e volevo solo dire alla signora bionda riccia che ho apprezzato lo spettacolo 💗 💗 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.02.2019 -
Centro commerciale Vulcano Buono nel negozio Globo 😉
Provare per credere .
Auguri buon anno a tutti .
Gianluca

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
non c'é bisogno di diventar volgari,la mia ha alcuni vestiti appena sopra il ginocchio un poco larghi,è abbastanza chinarsi nel momento giusto x metter la spesa nel carrello,riempire il baule,sollevare blister dell'acqua x metter in mostra calze reggicalze,e fino quasi a mostrare un poco il culo.Eccitante al momento giusto senza dar scandalo ma provocare una buona visione quando lo si ritiene opportuno 🐷

4 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2018 -
Lo facciamo spesso insieme o anche Lei da sola.... lo troviamo molto eccitante

3 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm a me piace andare in giro sexi...provocante...con il mio lui lo facciamo spesso...a volte poi scegliamo con chi andare oltre 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Qualcuno in Lombardia??

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
in tempo di covid è vero bisogna tenere le distanze,ma la spesa và pur fatta ora ancora più intrigante perchè non la si può fare insieme quindi 2 carrelli distanziati e il gioco di vedere lei sola sexy ma senza scadere nel volgare che attizza i maschietti quando deve chinarsi o alzarsi x prendere dagli scaffali più alti la merce è uno spettacolo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.11.2017 -
Molto bello anche fare giochi di umiliazione nei centri commerciali

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Devo dire che è un'esperienza che mi manca, forse perché vado raramente nei centri commerciali o forse perché non sono così attento da accorgermene.... Mahhh....... Comunque mi impegnerò di più 😏

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Durante la spesa, la lascio sempre sola o con leggins attillati o vestitoni corti, da lontano mi godo il panorama

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Quotato da cp8485,
Durante la spesa, la lascio sempre sola o con leggins attillati o vestitoni corti, da lontano mi godo il panorama
che meraviglia vorrei godermela anch'io quel panorama 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
anche noi giochiamo quando andiamo a fare la spesa.........

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da cuckcoeswet,
Da qualche anno con mia moglie visitiamo spesso i centri commerciali , il Leone a Lonato, ikea a brescia , Corti Venete, Grandaffi , mia moglie sempre vestitini corti , minigonna , autoreggenti e mai mutandine, mai una volta che qualcuno se ne sia ac [...]
ahah davvero! anche noi stessa situazione, solo un paio di volte qualcuno se ne è accorto, heeh

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Manuelcoia,
Sarebbe stupendo vedere qualche figa libera mmmm
eeh abiti lontano, altrimenti potresti divertirti, ehehe

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da cpfree65,
Quotato da coppiagianniramona,
Sabato vorremmo andare da ikea per delle spese con Mery vestita mooolto hard... 😋 vi andrebbe?
ikea?

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da cpfree65,
Quotato da coppiagianniramona,
Sabato vorremmo andare da ikea per delle spese con Mery vestita mooolto hard... 😋 vi andrebbe?
è chiusa.... dovremmo andarci anche noi, sigh

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpfree65,
Quotato da Dolceintrigo22,
ikea?
Si.. Ikea a casoria... È aperta..
solo per le partita iva ed una persona per p.iva. forse cambierà con la campania in arancione