4 anni fa
soprattutto in estate, lei senza slip, fale provare delle scarpe, mentr fngi di non conoscerla ,e scrutare sguardi dei passanti, o camerino mentre si veste, in grandi supermercati tipo primark, e fotografarla, beh li vedi di tuto, non è piu' una trasgressione, la tendina non è mai chiusa del tuto, eheheh
4 anni fa
....bravi concordoQuotato da cpbo70,io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, andammo in [...]
4 anni fa
Adoro l esibizionismo ed il voyeurismo
4 anni fa
Ho fatto un giro prima in un noto centro commerciale di Padova e volevo solo dire alla signora bionda riccia che ho apprezzato lo spettacolo 💗 💗 🐷
4 anni fa
Centro commerciale Vulcano Buono nel negozio Globo 😉
Provare per credere .
Auguri buon anno a tutti .
Gianluca
Provare per credere .
Auguri buon anno a tutti .
Gianluca
4 anni fa
non c'é bisogno di diventar volgari,la mia ha alcuni vestiti appena sopra il ginocchio un poco larghi,è abbastanza chinarsi nel momento giusto x metter la spesa nel carrello,riempire il baule,sollevare blister dell'acqua x metter in mostra calze reggicalze,e fino quasi a mostrare un poco il culo.Eccitante al momento giusto senza dar scandalo ma provocare una buona visione quando lo si ritiene opportuno 🐷
4 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO
Lo facciamo spesso insieme o anche Lei da sola.... lo troviamo molto eccitante
3 anni fa
Mmm a me piace andare in giro sexi...provocante...con il mio lui lo facciamo spesso...a volte poi scegliamo con chi andare oltre 😄
3 anni fa
Qualcuno in Lombardia??
3 anni fa
in tempo di covid è vero bisogna tenere le distanze,ma la spesa và pur fatta ora ancora più intrigante perchè non la si può fare insieme quindi 2 carrelli distanziati e il gioco di vedere lei sola sexy ma senza scadere nel volgare che attizza i maschietti quando deve chinarsi o alzarsi x prendere dagli scaffali più alti la merce è uno spettacolo
3 anni fa
Molto bello anche fare giochi di umiliazione nei centri commerciali
3 anni fa
Devo dire che è un'esperienza che mi manca, forse perché vado raramente nei centri commerciali o forse perché non sono così attento da accorgermene.... Mahhh....... Comunque mi impegnerò di più 😏
3 anni fa
Durante la spesa, la lascio sempre sola o con leggins attillati o vestitoni corti, da lontano mi godo il panorama
3 anni fa
che meraviglia vorrei godermela anch'io quel panorama 🙂Quotato da cp8485,Durante la spesa, la lascio sempre sola o con leggins attillati o vestitoni corti, da lontano mi godo il panorama
3 anni fa
anche noi giochiamo quando andiamo a fare la spesa.........
3 anni fa
ahah davvero! anche noi stessa situazione, solo un paio di volte qualcuno se ne è accorto, heehQuotato da cuckcoeswet,Da qualche anno con mia moglie visitiamo spesso i centri commerciali , il Leone a Lonato, ikea a brescia , Corti Venete, Grandaffi , mia moglie sempre vestitini corti , minigonna , autoreggenti e mai mutandine, mai una volta che qualcuno se ne sia ac [...]
3 anni fa
eeh abiti lontano, altrimenti potresti divertirti, eheheQuotato da Manuelcoia,Sarebbe stupendo vedere qualche figa libera mmmm
3 anni fa
ikea?Quotato da cpfree65,Sabato vorremmo andare da ikea per delle spese con Mery vestita mooolto hard... 😋 vi andrebbe?Quotato da coppiagianniramona,anche noi giochiamo quando andiamo a fare la spesa.........
3 anni fa
è chiusa.... dovremmo andarci anche noi, sighQuotato da cpfree65,Sabato vorremmo andare da ikea per delle spese con Mery vestita mooolto hard... 😋 vi andrebbe?Quotato da coppiagianniramona,anche noi giochiamo quando andiamo a fare la spesa.........
3 anni fa
solo per le partita iva ed una persona per p.iva. forse cambierà con la campania in arancioneQuotato da cpfree65,Si.. Ikea a casoria... È aperta..Quotato da Dolceintrigo22,ikea?