5 anni fa
Noi lo facciamo spesso, soprattutto nei camerini quando provo qualche capo lascio la tenda semi aperta e mi spoglio completamente 💋💋💋
5 anni fa
peccato, siamo molto distanti altrimenti ci saremmo proposti x fare foto anche a noi piace moltoQuotato da coppiasexy762005,È eccitante l'esibizionismo in luoghi pubblici , nel ns profilo le ultime due foto sono state scattate a dicembre in un centro commerciale,nello stesso giorno abbiamo giocato nel camerino di un negozio di abbigliamento.Ci piacerebbe scattare qualch [...]
4 anni fa
ogni tanto butto l'occhio nei camerini, ma non ho avuto mai tanta fortuna...
4 anni fa
Noi molte volte quando viaggiamo,usciamo la sera per scoprire un po il luogo, lei vestita da troia con minigonna, calze autoreggenti (quelle con la riga dietro) perizoma e tacchi alti... Ci divertiamo a vedere la gente che si gira, che commenta o le mogli che danno i ceffoni ai mariti che si girano...
4 anni fa
Alla prossima occasione faremo sia un video che delle foto....
4 anni fa
Siamo curiosi di vedere le reazioni degli utenti... I commenti (quando sono educati), e le visualizzazioni... Almeno per due nuovi come noi...
4 anni fa
per assurdo a me ( singolo) è capitata una situazione uguale, incontro conoscitivo in un Pub oltretutto che frequentavo saltuariamente, lei vestita con minigonna e senza mutandine, bella scollatura, ma fino a li nulla di eccessivo, il Marito ( un coglione permettetemelo) ha iniziato a toccarla, lei lo seguiva, apriva le gambe in modo osceno , il locale non era pieno ma la situazione stava degenerando, ad un certo punto lui voleva tirarlo fuori per farselo toccare da lei, mentre io ero impietrito di fronte, mi alzai e me ne andai, immediatamente mi scrissero un whatsupp dandomi del principiante, io gli risposi " meglio principiane che coglione e maleducato" e li bloccai. non vi dico i feed negativi ma questo non mi preoccupo...quindi vi posso capire. questo gioco non è per tutti, la linea tra la malizia e la volgarità ed ignoranza è molto sottile, varcarla, per entrambi le parti ( singoli o coppie) fa la differenzaQuotato da cpbo70,io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, andammo in [...]
4 anni fa
GiàQuotato da Nobita67,per assurdo a me ( singolo) è capitata una situazione uguale, incontro conoscitivo in un Pub oltretutto che frequentavo saltuariamente, lei vestita con minigonna e senza mutandine, bella scollatura, ma fino a li nulla di eccessivo, il Marito ( un coglione permettetemelo) ha iniziato a toccarla, lei lo seguiva, apriva le gambe in modo osceno , il locale non era pieno ma la situazione stava degenerando, ad un certo punto lui voleva tirarlo fuori per farselo toccare da lei, mentre io ero impietrito di fronte, mi alzai e me ne andai, immediatamente mi scrissero un whatsupp dandomi del principiante, io gli risposi " meglio principiane che coglione e maleducato" e li bloccai. non vi dico i feed negativi ma questo non mi preoccupo...quindi vi posso capire. questo gioco non è per tutti, la linea tra la malizia e la volgarità ed ignoranza è molto sottile, varcarla, per entrambi le parti ( singoli o coppie) fa la differenzaQuotato da cpbo70,io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, andammo in [...]
4 anni fa
anche a noi succede , lui cn la lingua fuori (modello fantozzi) e lei che cacciano il fumo dalle orecchie 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Sborralove,Noi molte volte quando viaggiamo,usciamo la sera per scoprire un po il luogo, lei vestita da troia con minigonna, calze autoreggenti (quelle con la riga dietro) perizoma e tacchi alti... Ci divertiamo a vedere la gente che si gira, che commenta o le [...]
4 anni fa
Capisco che essere invidiati dia un pizzico di soddisfazione però noi personalmente riteniamo che ci debbano essere due prerequisiti
1) che si abbia il physique du role
2) che non si venga osservati solo per il cattivo gusto di una mise completamente fuori luogo !
Si rischia di confondere la tipologia di sguardi !
1) che si abbia il physique du role
2) che non si venga osservati solo per il cattivo gusto di una mise completamente fuori luogo !
Si rischia di confondere la tipologia di sguardi !
4 anni fa
Si la pensiamo anche noi cosí... Poi dipende sempre il luogo e la circostanza... Una cosa é il bello da vedere, e un altra é volersi vestire in maniera non adatta al contesto...
4 anni fa
ma sopratutto comportarsi in maniera non adatta al contesto, ritengo che tutto abbia un limite, per rispetto ed educazione nei confronti del mondo che ci circonda e magari non ama un certo comportamento. se sono tifoso dell'Inter posso portare la sciarpa dell'inter ma non vado ad urlare viva Inter in un Bar xchè magari esiste qualche Milanista che non aggrada un certo tipo di tifoseria, poi vado all'Inter Club e allora mi sfogo come dico io, ... mio umile pensieroQuotato da Sborralove,Si la pensiamo anche noi cosí... Poi dipende sempre il luogo e la circostanza... Una cosa é il bello da vedere, e un altra é volersi vestire in maniera non adatta al contesto...
4 anni fa
capita anche a noi di vedere lei a cui "esce il fumo dalle orecchie" 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Sborralove,Noi molte volte quando viaggiamo,usciamo la sera per scoprire un po il luogo, lei vestita da troia con minigonna, calze autoreggenti (quelle con la riga dietro) perizoma e tacchi alti... Ci divertiamo a vedere la gente che si gira, che commenta o le [...]
4 anni fa
...da non crederci, è una donna molto bella ....Quotato da cuckcoeswet,Da qualche anno con mia moglie visitiamo spesso i centri commerciali , il Leone a Lonato, ikea a brescia , Corti Venete, Grandaffi , mia moglie sempre vestitini corti , minigonna , autoreggenti e mai mutandine, mai una volta che qualcuno se ne sia ac [...]
4 anni fa
Anche noi speriamo presto, magari insieme ad una coppia che si vuole proporre......
4 anni fa
a te basta solo uscire di casa per esibirti...anche in pantofole e pigiama di pile sei irrasistibile 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Cp88888,No, ma se ci dite dove e quando andate a fare la spesa veniamo anche noi 🐷
4 anni fa
che supermercato frequentate?Quotato da GialloRosso1979,Speriamo che finisca subito sta situazione, anche a me piace farla vestire sexy nei centri commerciali
4 anni fa
se volete uno che vi guarda chiamatemiQuotato da soloqualita,anche noi , anche l'incontro conoscitivo lo facciamo in un c.comm , solo che le coppie non sono d'accordo a vestirsi in maniera eccitanteQuotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
4 anni fa
sulle scale mobili, una mini che mi copre appena il culo nudo
4 anni fa
mi piace provare intimo con la cabina semiaperta