Tutti i Post di cptaras
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cptaras
» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
9 mesi fa
[quote=coppia5162]Ciao noi vorremo provare, ma in puglia ci sono spa? Dove poter iniziare?[esiste un hotel con spa a Matera la locanda di san martino....magari...
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Noi ci siamo chiha costituito il gruppo?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno avrei voglia di qualcosa di caldo..caffè intendersi... 😋
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
3 anni fa
Credo nn sia facile un approccio simile
siete stati fortunati.. 🙂
siete stati fortunati.. 🙂
3 anni fa
noi cp saremo nel salento da domenica sino a fine mese valutiamo conoscenze sul posto ...
3 anni fa
provo davvero utileQuotato da kefra,ti dico quale è la nostra esperienza. A noi è capitato di iniziare con una semplice pomiciata ... Se la coppia adocchiato fa lo stesso immediatamente dopo il nostro inizio è un segnale inequivocabile . Si continua o spostandoci in acqua dove se interessati veniamo raggiunti, o semplicemente si fa a gara a chi è più audace con la propria compagna . Questa ipotesi finisce con un buon esibizionismo che non guasta mai. Generalmente gli stranieri amano fare questo. Se l'altra coppia non fa nulla, stop assoluto e alla prossima occasione. 😋Quotato da Longjohn74,
Interagire con sconosciuti, farci amicizia e dopo giocarci è il massimo, ma come capire se ci si può giocare ... difficile in posti comuni
» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
3 anni fa
Quotato da Donnamilf67boy77,A noi piace pensare che ci sia una coppia che ci guarda per poi giocare tra noi donne e poi ci si scatena
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 anni fa
anche noiQuotato da enzoelisa40,lo si può creare, noi saremmo interessatiQuotato da Inlove,Gruppi Kik Ta-Br-Le?
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
4 anni fa
che supermercato frequentate?Quotato da GialloRosso1979,Speriamo che finisca subito sta situazione, anche a me piace farla vestire sexy nei centri commerciali
» Nell'argomento: Noi 60enni
» Nell'argomento: fantasie femminili
4 anni fa
Sono la lei di cp,la mia fantasia e ' trovare una lei con cui poter raccontare liberamente le mie fantasie Lesbo ma so già dell impossibilita'...dove sei......
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
4 anni fa
con te sarebbe stato paradisiaco in ogni modo.....un salutoQuotato da Gattinamonella,Noi il primo incontro lo abbiamo avuto un anno fa... eravamo inesperti. Per me era la primissima volta. Ne conservo un bellissimo ricordo ma , sicuramente , ora siamo più esperti e sappiamo muoverci meglio. [...]
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
4 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Scusami, sono una linguaccia...quale???
Era un incipit, non avendo realtà da raccontare ne avrei intrecciata una di fantasia
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
chi c'è stasera e ditemi su quale chatt
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
noi potremmo esserci in serata
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
sarebbe bello ma siamo tutti distanti magari se vi capita di venire in vacanza in puglia..
Quotato da Sunandsea,Quotato da darisere,Concordo anche a noi piacerebbe ma è quasi impossibile
Noi siamo della stessa idea e se vi va noi ci siamo...
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
Quotato da infinitoamore,Noi abbiamo provato in un centro massaggi, massaggio tantra di coppia, finito con un sano rapporto nello stesso futon, io con mia moglie, la massaggiatrice con il massaggiatore. È stato troppo bello. Ed è forse la cosa che ci ha spinto a conoscere q [...]
Ciao ci potete dire dovè questo centro massaggi?Grazie
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
5 anni fa
devi scrivermi noi siamo mtaras su ..k poi ti aggiungiamo al gruppoQuotato da chef65,Quotato da cptaras,scrivete a mtaras su ..k i vostri name
Scusa ma io teconologicamente sono una pippa magari contattami in privato e spiegami come facciamo ad entrare nel gruppo
5 anni fa
scrivete a mtaras su ..k i vostri name