Tutti i Post di Sborralove

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Sborralove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sborralove

5 anni fa
Lazio, Roma
- Esibizionista -
Iscritto: 17.01.2020
Quotato da coppiaillusion,
Buongiorno a tutte le coppie del sito, ieri curiosando con mia moglie nella sezione video che sicuramente e' molto eccitante ci chiedevamo come mai nessuna coppia riprenda i momenti che precedono il sesso soprattutto nel caso dello scambio o [...]
io ho letto un fantastico racconto di minitauroxxx prova a cercarlo e avrai il quadro completo della situazione...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Esibizionista -
Si la pensiamo anche noi cosí... Poi dipende sempre il luogo e la circostanza... Una cosa é il bello da vedere, e un altra é volersi vestire in maniera non adatta al contesto...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Esibizionista -
Siamo curiosi di vedere le reazioni degli utenti... I commenti (quando sono educati), e le visualizzazioni... Almeno per due nuovi come noi...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Esibizionista -
Alla prossima occasione faremo sia un video che delle foto....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Esibizionista -
Noi molte volte quando viaggiamo,usciamo la sera per scoprire un po il luogo, lei vestita da troia con minigonna, calze autoreggenti (quelle con la riga dietro) perizoma e tacchi alti... Ci divertiamo a vedere la gente che si gira, che commenta o le mogli che danno i ceffoni ai mariti che si girano...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni