2 anni fa
Interessante...fammi sapere la prossima "visita shopping", non mancherò di girare cercando qualcosa di sexy.Quotato da SweetCHILLI,Nave de vero
🐷
2 anni fa
bravi ragazzi e molto eccitante e bello vedere una coppia, aprirsi in intimità.... A pochi fortunati che sanno gestire questo richiamo seduttivoQuotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
2 anni fa
Noi oggi e domani andremo in un centro commerciale nella zona di Brindisi.....
2 anni fa
Mi eccita molto soprattutto quando su traspare o spunta il perizoma 🐷
2 anni fa
ieri a OrioCenter mi scappava tanta pipi e sono andata nel bagno degli uomini non c'era nessuno mi sono seduta e ho aspettato di sentire qualcuno la trattenevo e poi ho pisciato forte per farmi sentire poi uscita con naturalezza dovevi vedere le facce dei due uomini
2 anni fa
Effettivamente equivocare le intenzioni può essere davvero facile!
2 anni fa
Mi piacerebbe molto conoscere qualche coppia della mia zona per seguirle e spiare nei camerini o altre situazioni erotiche da concordare nei cc tra udine villesse e Trieste
2 anni fa
Ultima uscita sandali calze 7 den velatissime, reggicalze senza mutandine, io spesa leggermente distanziato,vedendola sola ammirata da un sacco di man.In auto,constatato era fradicia.
2 anni fa
Quotato da Normalcp,Infatti ho trovato anche il sito dal quale sono state scaricate le foto
https://x3vid.com/i39502770/Amateurs_in_Stockings_an_Lingerie?source=gallery-3
Andate qualche foto indietro e la trovate
2 anni fa
Quotato da Normalcp,Infatti ho trovato anche il sito dal quale sono state scaricate le foto
https://x3vid.com/i39502770/Amateurs_in_Stockings_an_Lingerie?source=gallery-3
Andate qualche foto indietro e la trovate
2 anni fa
È vero le foto, anzi la foto c'è...
2 anni fa
Fatto più volte.. Tra i corridoi di mondo convenienza con il marito che faceva le foto... E anche nei negozi di scarpe e abbigliamento... Molto eccitante.. Coppie campane con queste fantasie contattatemi
2 anni fa
se vi va di essere guardati io ci sono, sono anche un abile regista e vi posso proporre giochi nuovi di esibizionismoQuotato da Coppiagiovan,Anche a noi piace molto l’esibizionismo nei centri comm, fare vestire le da troia ed avere tutti gli sguardi addosso ci piace molto
2 anni fa
Sarebbe una mia fantasia ancora da realizzare il poter andare in un centro commerciale e magari poter spiare nei camerini la lei mentre si prova dei vestiti…chissà un giorno…😃
2 anni fa
infatti noi ogni tanto lo organizziamo già naturalmenteQuotato da Filippooohhh,Sarebbe molto eccitante organizzarlo 😋Quotato da Wilwellness,Troviamo molto divertente e intrigante lo sexy shopping, l'importante è trovare le persone giuste educate e che sappiano stare al gioco. Buon shopping 😉
2 anni fa
C’è chi si porta avanti e preferisce la pratica alla teoria 😂😂😂
https://www.corriereromagna.it/ravenna-entra-nudo-al-supermercato/
https://www.corriereromagna.it/ravenna-entra-nudo-al-supermercato/
2 anni fa
Brava! Splendida cosa hai fatto!Quotato da GIUPIE,ieri a OrioCenter mi scappava tanta pipi e sono andata nel bagno degli uomini non c'era nessuno mi sono seduta e ho aspettato di sentire qualcuno la trattenevo e poi ho pisciato forte per farmi sentire poi uscita con naturalezza dovevi vede [...]
2 anni fa
E quindi? MahQuotato da GIUPIE,ieri a OrioCenter mi scappava tanta pipi e sono andata nel bagno degli uomini non c'era nessuno mi sono seduta e ho aspettato di sentire qualcuno la trattenevo e poi ho pisciato forte per farmi sentire poi uscita con naturalezza dovevi vede [...]
2 anni fa
Qualche Lei che domanimattina vuol giocare a "nascondino" in un centro commerciale a Bologna??
2 anni fa
A Genova neanche un autoreggenti per sbaglio! Ho provato a proporlo a qualche coppia. Niente di spinto, solo un sottile esibizionismo magari nei camerini di prova dove la tenda non si chiude perfettamente. Oppure il gioco di sguardi è scosciata in un bar per poi appartarsi nel parcheggio più lontano da occhi indiscreti. Il nulla più assoluto!! Io spero sempre ma la vedo dura!