Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

374 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da Vortex69,
Era il 1999 e durante un viaggio di lavoro ho condiviso la mia camera con un collega, lui non ha perso tempo e ci ha provato subito, io rifiutai e mi incazzai non poco. Poi non so come ma poco dopo mi sono trovato con il suo cazzo in bocca.... Da li [...]
Come avete fatto a capire questa attrazione reciproca? Anche io sono interessato a un collega , ma non so come farmi avanti... consigli??

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Dopo vari giochetti con dildo vari, decisi di provare con un trans il primo cazzo di carne....davvero eccezionale. Ora vado o al cinema o all’aperto, ma all’ aperto e’ molto più eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io a 18 anni con ina trans di strada ancora non avevo la macchina andai in motorino non ho sentito male perche anche prima dell incontro mi stavo masturbando il culo cosa che facevo dalle prime seghe
Sensazione strana fu neutra ne dolore ma neanche troppo piacere mi fece una sega mentre mi inculava vensi via di corsa dicendomi non sono frocio ho solo provato
A casa mi feci 4 seghe di fila e poi con i trans son tornato e non solo con loro

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari e care, mi avete fatto venire vogli id pubblicare un racconto sulla prima volta che un uomo mi ha scopato. Leggetelo e fatemi sapere se vi è piaciuto.
Baci a tutte e a tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
20 anni con un mio collega,,che bei tempi ,,,prime volte pompini , poi lui bsex un po alla volta se le preso e mi ha sbattuto x mezz'ora,,subito un po di dolore, poi sempre meglio,,mi scopava due tre volte alla settimana x 5 anni ,,poi lui si è sposato io testimone ,,lo abbiamo fatto ancora xro sempre meno ,,

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da lucaf40,
20 anni con un mio collega,,che bei tempi ,,,prime volte pompini , poi lui bsex un po alla volta se le preso e mi ha sbattuto x mezz'ora,,subito un po di dolore, poi sempre meglio,,mi scopava due tre volte alla settimana x 5 anni ,,poi lui [...]
Beato te!😉

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Panterone2025,
Quotato da lucaf40,
20 anni con un mio collega,,che bei tempi ,,,prime volte pompini , poi lui bsex un po alla volta se le preso e mi ha sbattuto x mezz'ora,,subito un po di dolore, poi sempre meglio,,mi scopava due tre volte alla settimana x 5 anni ,,poi lui [...]
Beato te!😉
e si è stato un bel periodo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da lucaf40,

Beato te!😉
Immagino,come avere fatto a capire uno dell altro?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da lucaf40,
a quel età si parla di sesso ,di donne ecc,un giorno li ho detto non hai mai provato mentre ti seghi infilare un dito nel culo , dopo un paio di giorni mi dice ho provato ,ho goduto di più mi disse,,poi un'altra volta li disse hai mai assaggiato lo presperma,,,anche li vago mi dice no,,,una sera d'estate cera una festa qui nel nostro paese ,tutti in compagnia ballato bevuto ,lui era con altri amici ,,rimane li con me però era ha piedi e dovevo riaccompagnalo casa in auto io,,,io sapevo dove abitava ,ad un certo punto mi dice svolta qui ,,mi ha portato in un campo ,,e da li inizio tutto ,,lui x primo mi fece un pompino ,voleva assaggiare lo sperma,,,

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.04.2015 -
La prima volta un sudamericano mulatto, nel 2003, esperienza indimenticabile.
Da quel giorno, si è aperto per me un modo completamente diverso nel vedere i rapporti.
Sono diventato bsx a 360° 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da lucaf40,

a quel età si parla di sesso ,di donne ecc,un giorno li ho detto non hai mai provato mentre ti seghi infilare un dito nel culo , dopo un paio di giorni mi dice ho provato ,ho goduto di più mi disse,,poi un'altra volta li disse hai mai assaggiato lo presperma,,,anche li vago mi dice no,,,una sera d'estate cera una festa qui nel nostro paese ,tutti in compagnia ballato bevuto ,lui era con altri amici ,,rimane li con me però era ha piedi e dovevo riaccompagnalo casa in auto io,,,io sapevo dove abitava ,ad un certo punto mi dice svolta qui ,,mi ha portato in un campo ,,e da li inizio tutto ,,lui x primo mi fece un pompino ,voleva assaggiare lo sperma,,,
Bello!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da granbear,
La prima volta un sudamericano mulatto, nel 2003, esperienza indimenticabile.
Da quel giorno, si è aperto per me un modo completamente diverso nel vedere i rapporti.
Sono diventato bsx a 360° 🐷
Dopo sono rimasto un pò confuso, poi pian piano mi sono abituato all'idea.
Naturalmente ci sono tornato diverse volte,,.........poi ho cominciato a muovermi autonomamete nell'ambiente ed ora, dopo 17 anni eccomi qua...... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da gurundu,
La mia 1 volta e stata .in collegio avevo 13 anni .una notte mentre dormivo 4 ragazzi della stessa camerata mi anno svegliato .tappato la bocca .e portato di peso nei bagni ..due di essi mi tenevano e altri due abusavano di me .mi anno spogliato mess [...]
anchio ho subito in un collegio lo stesso trattamento che hai avuto tu avevo 12/13anni del sesso avevo subito una violenza da sconosciuto e avevo quasi dimenticato dopo 2/3anni andai in collegio e li mentre assistevo un prete cieco un altro ragazzo un po’ più grande con la scusa di aiutarmi mi allungo la mano sul cazzo e io rimasi sconvolto mi ritorno alla mente la violenza subita aveva un cazzo stratosferico più grosso è lungo come un adulto mi abbasso i pantaloni e mi violento io all’inizio non volevo ma poi mi piacque pensavo che finisse li invece lui avviso gli altri e a turno quando avevano voglia mi scopavano sempre nella stanza del prete anziano cieco

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da chatmen,
Quotato da gurundu,
La mia 1 volta e stata .in collegio avevo 13 anni .una notte mentre dormivo 4 ragazzi della stessa camerata mi anno svegliato .tappato la bocca .e portato di peso nei bagni ..due di essi mi tenevano e altri due abusavano di me .mi anno spogliato mess [...]
anchio ho subito in un collegio lo stesso trattamento che hai avuto tu avevo 12/13anni del sesso avevo subito una violenza da sconosciuto e avevo quasi dimenticato dopo 2/3anni andai in collegio e li mentre assistevo un prete cieco un altro ragazzo un po’ più grande con la scusa di aiutarmi mi allungo la mano sul cazzo e io rimasi sconvolto mi ritorno alla mente la violenza subita aveva un cazzo stratosferico più grosso è lungo come un adulto mi abbasso i pantaloni e mi violento io all’inizio non volevo ma poi mi piacque pensavo che finisse li invece lui avviso gli altri e a turno quando avevano voglia mi scopavano sempre nella stanza del prete anziano cieco
Scommetto che il prete era diventato cieco per via della masturbazione?

Scherzi a parte, storia abbastanza sconvolgente. Kiss 😒 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Con una trans bellissimo e sborrata per entrambi

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.06.2018 -
Avevo 13 anni. Fu con un ragazzo più grande. Mi porto con il suo motorino in un giardino e li, con la scusa di mostrare ciascuno il proprio cazzo, prima me lo strofinò sul buchino e dopo me lo infilò dentro senza nessuna accortezza. Sentii un gran dolore ed anche bruciore subito. Lui nel frattempo per la troppa eccitazione venne subito e questo mi servì come lubrificante. Lui continuò ed io, passato il dolore, apprezzai!
Subito dopo mi disse che se volevo potevo fare lo stesso anche io. Cosa che feci e mi piacque tantissimo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
avevo appena 15 anni,il fratello maggiore di un mio amico con cui facevo i compiti a casa sua,aveva oltre 20 anni prima mi ha fatto fare bocchini poi mi ha rotto il culo,da allora non mi sono piu' fermato,ma il migliore allora fu un vecchio trovato nel parco,davvero mi fece godere tantissimo,e cosi' comincia a cercare maturi e vecchi perche' mi scopavano bene ed erano proprio porci,mi facevo anche pisciare ,

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Incontro organizzato tramite chat.. quarantenne ospitale anche lui Bsx.. mi ha preso alla pecorina piano piano e poi ho preso lui (anche per lui prima volta... ) a smorza candela .. e poi abbiamo mangiato insieme nella sua cucina e chiacchierato.. bellissimo ricordo..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Incontro organizzato tramite chat.. quarantenne ospitale anche lui Bsx.. mi ha preso alla pecorina piano piano e poi ho preso lui (anche per lui prima volta... ) a smorza candela .. e poi abbiamo mangiato insieme nella sua cucina e chiacchierato.. be [...]
quanti anni avevi?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È stato un trans con un bel cazzo è ci sapeva fare.