Selezione dei singoli

529 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.08.2019 -
Scusate io sono nuovo e non conosco bene come funziona questo sito

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.08.2019 -
Grazie Lara ho fatto come hai suggerito

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Diavoletto20,
per me conta tutto [...]
Uso questo tuo intervento come esempio, alla fine non è così importante quello che conta per chi si propone ma quello che conta per chi cerca. E certamente vedersi "scartare per un cavillo" ci sta, chi è qui per accontentarsi di incontrare qualcun'altro che non rispecchi al 100% quello che cerca?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Escano fuori i singoli produttori di tisane

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il problema è uno : moltissimi "singoli" (solo qui, per comodità) entrano in un sito per adulti, quindi si scopa gratis, quindi ci sono le troie, quindi me la devono dare subito e senza storie. Niente corteggiamento, niente selezione, niente messaggi farciti di complimenti. Sei una troia, quindi la dai a tutti, quindi non fai selezione, quindi anche io vado bene. Mah

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Escano fuori i singoli produttori di tisane
Servono cervelli pensanti, altro che tisane! La cosa bella è che si autodefiniscono... " ho letto il tuo annuncio e vorrei conoscerti" e io " bisogna anche comprenderlo, non solo leggerlo"... 😭
Non credo ci sia qualcosa nel tuo annuncio di incomprensibile. C'è però chi scrive a tappeto senza leggere gli annunci 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Si sta come
d’autunno
sugli alberi
le foglie.

La sintesi ed esprimersi con poche parole, ma nonostante questo dire tutto, e tipico dei geni.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Spinotto72,
Ma solo io penso che stiate facendo una corte spaventosa a Francesca75??? Tirate fuori di quelle boiate lunghe 30 righe usando termini e parole ricercate nella speranza che vi noti??? Le donne cercano uomini non maschi...... [...]
Non so come se abituato ad esprimerti tu ma io in meno di trenta righe non dico nemmeno che ore sono, a meno che io non mi renda conto che non ne vale, ci sono persone che meritano di essere ignorate.
In generale però anche le istruzioni delle cose più semplici hanno più di trenta parole...
Il nostro sapiosessuale sempre frainteso dai maschietti. 😳
Scusa il mio essere sintetica 😋
Se vuoi ci mettiamo in squadra. Tu fai approfondimenti e io le sintesi. 😎
Che tette che hai amore mio......... 💋 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credete veramente che , semplicemente chiedendo , il "nemico" vi svelerà la strategia vincente 😮
Sciocchi ! 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sciarmant,
Grazie anche a te Francesca
Perdonami : non ti servirà a nulla il post della redazione sui singoli. Sii semplicemente te stesso, ed armati di pazienza........
Se son rose fioriranno
Se son more...............

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Quotato da sciarmant,
Perdonami : non ti servirà a nulla il post della redazione sui singoli. Sii semplicemente te stesso, ed armati di pazienza........
Se son rose fioriranno
Certo che serve la sua personalità, ma se qualcuno leggesse gli annunci... Risparmierebbe perdite di tempo e messaggi, x i nn vip
Ma come ho già detto, sono troppi quelli del "tutto e subito" per cui............"scusate, non ho capito come funziona questo sito : mi state dicendo che per scopare devo leggere? ASSURDO"
😋 😎 😋 😎 😋 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L uomo vero non ha bisogno di leggere
Basta un bel cazzo moscio nel cesso di casa in primo piano e la donna si innamora 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
L uomo vero non ha bisogno di leggere
Basta un bel cazzo moscio nel cesso di casa in primo piano e la donna si innamora 😎 😎 😎
Coi calzini bianchi sporchi e il dentifricio all'aglio sul lavandino

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Quotato da sciarmant,
Infatti il sito si chiama "guarda le figurine", mica "annunci"

Se son rose fioriranno
Certo che serve la sua personalità, ma se qualcuno leggesse gli annunci... Risparmierebbe perdite di tempo e messaggi, x i nn vip
Ma come ho già detto, sono troppi quelli del "tutto e subito" per cui............"scusate, non ho capito come funziona questo sito : mi state dicendo che per scopare devo leggere? ASSURDO"
😋 😎 😋 😎 😋 😎
???????

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Quotato da sciarmant,
Se son rose fioriranno
😋 😎 😋 😎 😋 😎
Per scopare mio caro Superpinball serve la testa, perché se ti scopi una donna senza "avere la sua testa" è come vincere una battaglia, ma non la guerra.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fantasiafuggente,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Quotato da sciarmant,
Se son rose fioriranno
😋 😎 😋 😎 😋 😎
Per scopare mio caro Superpinball serve la testa, perché se ti scopi una donna senza "avere la sua testa" è come vincere una battaglia, ma non la guerra.
Io credo che ognuno abbia il suo modo di approcciare, e lo rispetto. Ovvio è che successi e insuccessi sono poi da attribuire a noi stessi e non agli altri. È facile per uno che non incontra dire" le singole e le coppie sono tutte stronze e acide".
Quando la volpe non arriva all'uva.........se la pia 'nder culo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantasiafuggente,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Superpinball,
Quotato da sciarmant,
Se son rose fioriranno
😋 😎 😋 😎 😋 😎
No no , io la sua testa la pretendo ...scherziamo? 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Del cesso però...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
Capisco bene il tuo sfogo ma noi singoli siamo nella tua stessa barca che prima di incontrare una coppia/singola dobbiamo scalare un'Everest. Prima era un po' più facile
Se si vuole con forza una persona si scala l'Everest o si fanno 500 km senza pensarci un attimo

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
Capisco bene il tuo sfogo ma noi singoli siamo nella tua stessa barca che prima di incontrare una coppia/singola dobbiamo scalare un'Everest. Prima era un po' più facile
Quanto.tempo fa?