5 anni fa
Svegliaaaaaaaaaaaaaa 😎Quotato da Giocodasolo2018,Ecco brave, fate una selezione e poi ci date l'ok una volta per tutte, un bollino di qualità, il marchio DOP.Quotato da Francesca75,vero, si autoeliminano da soli anche con verbi e congiunzioni sbagliate...quanti ne restano?Quotato da LaraNerone,Per trovare i doc bisogna avere un criterio di selezione veloce e funzionale.Quotato da velvetMorgana,Min...accidenti, peggio che un lavoro...
;)
P. S. Ho lavorato in un agenzia di ricerca e selezione e qui è un gioco da ragazzi. 80% vengono scartati per l'avatar. 😂
Magari con i punti tipo patente e ogni due anni rinnovo e tagliando
🤣🤣
5 anni fa
Mi sembra un approccio razionale e corretto, e secondo una precisa griglia selettiva. Come d'altro canto è il mio , di approccio, e secondo il quale ho stilato il mio annuncio.Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
5 anni fa
Ragazze bando alle ciance...Quotato da Francesca75,. Quindi: ortografia, matematica e geografia... Un vero sexy profilingQuotato da LaraNerone,Guarda che la maggioranza vuole dotati ma a me piace normale. Praticamente devi cercare nella tua zona i profili che richiedono le caratteristiche che tu possiedi. Guarda che tutti hanno gusti diversi. 😄Quotato da Diavoletto20,tene conto della dotazione o meno comunque?
Se vi piace moscio vi faccio impazzire 😄 😄 😄
5 anni fa
Dai francesca 💋Quotato da Francesca75,. Dal ridere... Ok!Quotato da mishaemasha,Ragazze bando alle ciance...Quotato da Francesca75,. Quindi: ortografia, matematica e geografia... Un vero sexy profilingQuotato da LaraNerone,Guarda che la maggioranza vuole dotati ma a me piace normale. Praticamente devi cercare nella tua zona i profili che richiedono le caratteristiche che tu possiedi. Guarda che tutti hanno gusti diversi. 😄Quotato da Diavoletto20,tene conto della dotazione o meno comunque?
Se vi piace moscio vi faccio impazzire 😄 😄 😄
So passato in farmacia....cerchiamo di vederci entro le prossime 4 ore 😮 😮 😮
3 ore se dobbiamo anche parlare di Leopardi o ghoethe 😄 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Tesoro bello...........diciamo che su certe cose sei imbattibile. Su altre........compenso io 💋 💗Quotato da LaraNerone,@superpinball 💗 è un'esperto in quanto ha capito che io non sono italiana anche se non sbaglio i congiuntivi. Lui è un vero esperto di sintassi e ortografia però non mi batte su altre cose 😎 😇Quotato da Francesca75,vero... senza piacevolezza non si va lontano, ma se mi scrivi: "se io avrei ..." puoi anche essere figo , ma tutto il mio desio muore. Quindi consiglio un tema a piacere di 30 righe per valutare anche la grammatica, almeno accettabile, e le argomentazioni... e dopo questa ho chiuso: non tromberò mai più 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da LaraNerone,@Francesca, mia cara, hai creato una oasi di divertimento qui. 😇
Il mio ultimo criterio è il viso e si scartano tutti tranne uno altrimenti che selezione sarebbe? 😄
Se volete diventare doc,dop,igp dovete far vedere subito il viso e non il corpo [...]
5 anni fa
Bisogna stendere un disciplinare...
;)
Anche.
Ma non solo.
;)
Anche.
Ma non solo.
5 anni fa
Io organizzerei una competizione olimpionica ad oltranza nella valle della morte , il vincitore , nonché ultimo superstite , sarà il prescelto 😮 il Singolothlon
5 anni fa
ChiaroQuotato da LaraNerone,Si più chiaro! 😋Quotato da Superpinball,Tesoro bello...........diciamo che su certe cose sei imbattibile. Su altre........compenso io 💋 💗Quotato da LaraNerone,@superpinball 💗 è un'esperto in quanto ha capito che io non sono italiana anche se non sbaglio i congiuntivi. Lui è un vero esperto di sintassi e ortografia però non mi batte su altre cose 😎 😇Quotato da Francesca75,vero... senza piacevolezza non si va lontano, ma se mi scrivi: "se io avrei ..." puoi anche essere figo , ma tutto il mio desio muore. Quindi consiglio un tema a piacere di 30 righe per valutare anche la grammatica, almeno accettabile, e le argomentazioni... e dopo questa ho chiuso: non tromberò mai più 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da LaraNerone,@Francesca, mia cara, hai creato una oasi di divertimento qui. 😇
Il mio ultimo criterio è il viso e si scartano tutti tranne uno altrimenti che selezione sarebbe? 😄
Se volete diventare doc,dop,igp dovete far vedere subito il viso e non il corpo [...]
Recoaro
5 anni fa
E ma siete voi che dite che ce la dobbiamo sudare , con tutto il sudore che ho buttato oggi sui mezzi pubblici stasera quando torno a casa ci trovo un Harem 😮 😇
5 anni fa
Ehhh vabbe , ma non è democratico 😒 😭Quotato da lost2019,Stasera a casa trovi " il frigorifero a 2 ante " 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,E ma siete voi che dite che ce la dobbiamo sudare , con tutto il sudore che ho buttato oggi sui mezzi pubblici stasera quando torno a casa ci trovo un Harem 😮 😇
5 anni fa
Se lo fai con sette uomini ed un nano fai sette e mezzo e vinci il piatto 😮 😄
5 anni fa
Li sei già in modalità BlackjackQuotato da lost2019,E con 8 e un nano??? Squirti??? 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Se lo fai con sette uomini ed un nano fai sette e mezzo e vinci il piatto 😮 😄
5 anni fa
Diceva così anche Toto Riina 😮Quotato da LaraNerone,Non sono idonea per le gang. 😂😂😂Quotato da Henry_Dante,Se lo fai con sette uomini ed un nano fai sette e mezzo e vinci il piatto 😮 😄
Bisogna essere portati per certe cose. 😳
Ehmm la smetto prima che la redazione mi mette al 41 bis 😇
5 anni fa
Io lavoro per la sega fredoQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
5 anni fa
Ti do un consiglio, proponile un thè, non un caffèQuotato da misterx55rm,ciao Francesca mi sono appena iscritto ti andrebbe di curiosare un po e magari trovi la persona che cerchi?
5 anni fa
io credo che non sbagli assolutamente niente,prima si cerca di capire se il diretto interessato fa parte del tipo di persona che vorresti conoscere poi il caffè😉.Buona giornataQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
5 anni fa
È pieno. Basta cercareQuotato da andrearavenna,Ciao a tutti/e sono Andrea vivo a Ravenna ce qualcuna/o ? 🙂
5 anni fa
Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanche un banale no. Sono io che mi pongo così male o il messaggio dai singoli non è mai gradito?
5 anni fa
Quotato da Francesca75,Siete troppi... E poi I gusti sono personaliQuotato da cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
sivuramente, ma spesso i messaggi non vengono neanche letti.Quotato da Francesca75,Siete troppi... E poi I gusti sono personalQuotato da cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]Siete troppi... E poi I gusti sono personaliQuotato da Francesca75][quote=cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
5 anni fa
prova con le coppie, le Lei di coppia sono molto più disposte a interagire e..., le singole purtroppo sono invase da mille messaggi al giorno, le uniche risposte che arrivano e se arrivano sono quando sei già impegnatoQuotato da cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]