5 anni fa
Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
5 anni fa
Sempre meglio di buttarsi dal balcone..........Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
5 anni fa
credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
5 anni fa
No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
L alchimia Va a puttane così
Dai 🙂
5 anni fa
Hai azzeccato solo la metà, povero si ma figo no.Quotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
E non solo l'alchimia! 😄Quotato da mishaemasha,No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
Dai 🙂
5 anni fa
Ipocrisia e disagio a secchiate 😮 😄
5 anni fa
No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c’è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.Quotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
5 anni fa
Più di venti pagine di 3d , partito con la velata lamentela che non ci fossero singoli originali e di classe , per poi appurare che la classe e la originalità sono champagne , jacuzzi e cinque stelle 😮
Ora si passa all'alchimia , credo quella usata per trasformare il piombo in oro , e chissà dove si arriverà 😮 ma sono sicuro che mi stupirete dimostrandovi originali 😄
Ora si passa all'alchimia , credo quella usata per trasformare il piombo in oro , e chissà dove si arriverà 😮 ma sono sicuro che mi stupirete dimostrandovi originali 😄
5 anni fa
È vecchia la filastrocca.Quotato da Henry_Dante,Più di venti pagine di 3d , partito con la velata lamentela che non ci fossero singoli originali e di classe , per poi appurare che la classe e la originalità sono champagne , jacuzzi e cinque stelle 😮
Ora si passa all'alchimia , credo q [...]
Se non sei ricco non scopi.
E comunque........la mamma dei MDF è sempre e perennemente incinta
5 anni fa
Ma ahimè , a sta filastrocca ci cambiano ogni volta le parole , credo lo facciano perché sono originali 😄
5 anni fa
Ci sono singoli che fanno numero e singoli che fanno la differenza.
5 anni fa
tutte maestre e professori? La realtà non è uguale per tutti, non viviamo tutti la stessa ipocrisia... bacioniQuotato da LaraNerone,SEI SICURO? Ma chi ti ha detto questa castroneria? 😮Quotato da Sognodigiorno1978,prova con le coppie, le Lei di coppia sono molto più disposte a interagire e..., le singole purtroppo sono invase da mille messaggi al giorno, le uniche risposte che arrivano e se arrivano sono quando sei già impegnatoQuotato da cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
5 anni fa
questa parte l'avevo persa... vedi il problema qui dentro è proprio questo... mi dai del figo mancato e poi la sera te lo prendi nel .... perché non riesci a fare altro... poveretto!!! Alla fine la gran parte mi fa ridere, tutti a dare lezioni, ma pensate a scopare se vi diventa duro....Quotato da faraone1957,No, regole fisse e univoche no. Qualcuna di intelligenza (tipo non dire che le lei di coppia la danno più facilmente delle singole) c’è. E poi ci sono le regole inviolabili delle lingue. Vuoi (tentare di) fare il figo invitando ad un caffè in inglese? Allora si scrive coffee e non coffy, strafico mancato.Quotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
5 anni fa
segnala pure... bacioni alla SalviniQuotato da LaraNerone,I profili di coppia sono gestiti da uomini nella maggior parte dei casi. Vai a sentire che tipo di ipocrisia vivono. Devi chiedere a loro se le compagne sono più abbordabili di una singola. Da come scrivi, si evince che siamo un sito di ipocriti.Quotato da Sognodigiorno1978,tutte maestre e professori? La realtà non è uguale per tutti, non viviamo tutti la stessa ipocrisia... bacioniQuotato da LaraNerone,SEI SICURO? Ma chi ti ha detto questa castroneria? 😮Quotato da Sognodigiorno1978,prova con le coppie, le Lei di coppia sono molto più disposte a interagire e..., le singole purtroppo sono invase da mille messaggi al giorno, le uniche risposte che arrivano e se arrivano sono quando sei già impegnatoQuotato da cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
Questa me la segno. 😎
5 anni fa
puo essere e lo so, ma preferisco in ogni caso essere chiaro dall inizioQuotato da LaraNerone,Non sei un single libero e tante non vogliono essere coinvolte. 😄Quotato da cittino,Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
5 anni fa
ah ok, ricordo il detto che una signora può fare la puttana, ma una puttana non può fare la signora... mi sembra scritta da qualche professore qui dentro, mi faccio una risata.. bacioniQuotato da mishaemasha,No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
Dai 🙂
5 anni fa
devo procedere con il lavoro...a proposito la ricetta del gatto alla vicentina mela puoi scrivere in privato 😄Quotato da LaraNerone,Impossibili entrambe la versioni. 😳Quotato da Sognodigiorno1978,ah ok, ricordo il detto che una signora può fare la puttana, ma una puttana non può fare la signora... mi sembra scritta da qualche professore qui dentro, mi faccio una risata.. bacioniQuotato da mishaemasha,No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
Dai 🙂
5 anni fa
grazie del pensiero, sono single qui dentro... nella vita reale non molto, comunque buon proseguimentoQuotato da LaraNerone,Lo sai di essere ot?Quotato da Sognodigiorno1978,devo procedere con il lavoro...a proposito la ricetta del gatto alla vicentina mela puoi scrivere in privato 😄Quotato da LaraNerone,Impossibili entrambe la versioni. 😳Quotato da Sognodigiorno1978,ah ok, ricordo il detto che una signora può fare la puttana, ma una puttana non può fare la signora... mi sembra scritta da qualche professore qui dentro, mi faccio una risata.. bacioniQuotato da mishaemasha,No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
Dai 🙂
Selezione dei singoli!
P. S. Non sono vicentina ma come singolo tu farai strada... GARANTITO!
5 anni fa
shh Lei non lo sa 😎Quotato da LaraNerone,Ah ma non mi dire. Che dice la compagna? 😄Quotato da Sognodigiorno1978,grazie del pensiero, sono single qui dentro... nella vita reale non molto, comunque buon proseguimentoQuotato da LaraNerone,Lo sai di essere ot?Quotato da Sognodigiorno1978,devo procedere con il lavoro...a proposito la ricetta del gatto alla vicentina mela puoi scrivere in privato 😄Quotato da LaraNerone,Impossibili entrambe la versioni. 😳Quotato da Sognodigiorno1978,ah ok, ricordo il detto che una signora può fare la puttana, ma una puttana non può fare la signora... mi sembra scritta da qualche professore qui dentro, mi faccio una risata.. bacioniQuotato da mishaemasha,No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
Dai 🙂
Selezione dei singoli!
5 anni fa
hai perfettamente ragione, ma purtroppo io sono innamorato della sua anima, e il mio corpo che evade... Lei invece non so di cosa sia innamorata di me, ma naturalmente è molto tradizionalista.Quotato da LaraNerone,La devi fare partecipe da bravo compagno, non essere egoista. Come tu vuoi scopare e lei niente? È bello condividere le passioni con i propri compagni in quanto ci rende più sereni e appagati. 🙂Quotato da Sognodigiorno1978,shh Lei non lo sa 😎Quotato da LaraNerone,Ah ma non mi dire. Che dice la compagna? 😄Quotato da Sognodigiorno1978,grazie del pensiero, sono single qui dentro... nella vita reale non molto, comunque buon proseguimentoQuotato da LaraNerone,Lo sai di essere ot?Quotato da Sognodigiorno1978,devo procedere con il lavoro...a proposito la ricetta del gatto alla vicentina mela puoi scrivere in privato 😄Quotato da LaraNerone,Impossibili entrambe la versioni. 😳Quotato da Sognodigiorno1978,ah ok, ricordo il detto che una signora può fare la puttana, ma una puttana non può fare la signora... mi sembra scritta da qualche professore qui dentro, mi faccio una risata.. bacioniQuotato da mishaemasha,No ma se parli di alchimia non puoi contemporaneamente suggerire tattiche con le lei di coppia che sono più abbordabili delle singoleQuotato da Sognodigiorno1978,credo che qui dentro non ci sia una regola fissa... fai meno il figo povero ......Quotato da socurioso,Praticamente gli stai consigliando di buttarsi sulle coppie per disperazione e perché dovrebbe essere più facile... Grazioso!
Dai 🙂
Selezione dei singoli!